Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finanziamento SAVA

2 partecipanti

Andare in basso

Finanziamento SAVA Empty Finanziamento SAVA

Messaggio Da marcolinea Ven 12 Ott 2012 - 19:28

Spero di aver azzeccato la sezione corretta...in caso contrario chiedo venia anticipatmente

Da qualche giorno mi passa per la testa di vendere la mia punto per acquistarne un'altra con differente motorizzazione...purtroppo sono quasi a metà del finanziamento che ho fatto con sava. Come devo comportarmi...sono costretto ad estinguerlo subito tutto o ho la possibilità di cedere il mezzo tenendo attivo il finanziamento, estinguendolo pagando le rate fino al fine del contratto?
Ho provato a contattare telefonicamente la SAVA e mi hanno risposto che l'unico modo è estinguerlo tutto subito, tuttavia su altri forum ho letto che è percorribile anche l'altra strada.
Qualcuno sa illuminarmi?
Ho provato a leggere e rileggere il contratto a non ho trovato nulla in merito...

ringrazio anticipatamente

marcolinea
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Finanziamento SAVA Empty Re: Finanziamento SAVA

Messaggio Da lorenzoevo Sab 13 Ott 2012 - 12:06

In teoria SAVA ha ragione ma in pratica nulla ti vieta di vendere l'auto e continuare a pagare regolarmente il finanziamento,io in passato l'ho fatto e non ho avuto nessun problema Finanziamento SAVA 783019433
Certo non credo sia possibile aprirne un'altro con SAVA ma con un'altra finanziaria si...

Finanziamento SAVA 12314
lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.