Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO

+8
ego89
EvoStyle
Yurezza
GPLDriver
Cristian
sdrugio
mura_90
kratos
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da darioevo2011 Mar 15 Gen 2013 - 23:34

cos'è il necrotagging? O.o cmq si vogliamo sapere del tesseramento io e ice Smile

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da IceEiE Mar 15 Gen 2013 - 23:36

è mezzo inventato , mezzo esistente xD
quello esistente è il necroposting , ovvero rispondere a topic ormai " morti " , ovvero inattivi da un saco di tempo , adattato alla situazione stà nel " copiare e incollare risposte a topic morti o cancellati " Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da Cristian Mer 16 Gen 2013 - 2:23

IceEiE ha scritto:a chi ha spostato il topic e cancellato il vecchio : non ho mai niente da dire sull'operato dello staff , ma sto tag me lo dovresti spiegare .. Stando a come dunziona il forum bastavano le risposte date nel topic che hai gia prontamente cancellato , non serviva un necro-tagging , che ha quasi il sapore di una ridicolizzazione .. Comunque su questo attendo spiegazioni ..
Poi io ho gia scritto nella risposta a quel topic che non ho visto il topic , questo perche ho cercato risposte alla cosa dal 25/12/12 al 06/01/13 senza successo , e non posso stare a cercare ogni giorno , senza contar che cercando tesseramento 2013 non sarebbe venuto fuori niente .. E poi questi sono comunicati che tempisticamente parlando dovrvano saltar fuori entro il 31/12/12 ( cisto che la scadenza dell'adesione é annua ) quindi sareste pure fuori tempo , e si sapeva da dicembre appena iniziato delle dimissioni , quindi tempo c'era , scrivere il 12 é tardi , e meno male che non ci sono vincoli burocratici con penali sul forum .. Ho anche chiesto con adesione di altri utenti informazioni fin da dicembre su fb , cosa che nn ha mai ricevuto risposta .. Io l'interesse lo sto mettendo da un bel pezzo , senza frutti ovviamente ..
Guarda , sinceramente , nn so neanche se questo topic sia venuto fuori prima o dopo del mio perche è gia cancellato , stavo cercando il riscontro ma senza post non si puo ..
Se ti evitavi sto necrotagging ( cosa che nn mi aspetterei da un admin) non avrei detto niente , ma ora le spiegazioni sono d'obbligo direi Smile
Aspetto risposta e ovviamente appena ci saranno le news sul tesseramento Wink
Grazie dell'attenzione Smile

La risposta la diedi sul topic che avevi inserito tu, poi successivamente per evitare doppioni è stato accorpato a quello già esistente.
per quanto riguarda i ritardi a livello penale, ti invito a controllare il tesseramento dell'anno scorso, che venne pubblicato l'8 gennaio e partii il primo febbraio.

Inoltre se controlli bene le date l'annuncio del nuovo tesseramento lo feci il 12 di gennaio e tu il topic del tesseramento l'hai aperto ieri, infatti come puoi notare sopra non è stato cancellato nulla, ma solo accorpato.

Per quanto riguarda gli sconti hai ancora il nick verde quindi sino a quando non si apre il nuovo tesseramento puoi sempre usufruire degli sconti per i soci..

Infine non so se ti riferivi a me dato che hai parlato al singolare ma spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi, per qualsiasi altra cosa basta chiedere.. COMUNICATO - Pagina 2 783019433

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da IceEiE Mer 16 Gen 2013 - 9:53

ok direi risposte eccellenti , grazie della pazienza .
No io ce l'avevo con chi aveva fatto il tutto , piu che altro credevo fosse kratos che aveva spostato e poi commentato con il " usare tasto cerca " , credo ci sia anche un errore da parte mia di valutazione perchè ero con il cell e non mi ha fatto vedere che era stato accorpato l'intero topic ma solo il messaggio di kratos , per quello mi ero indispettito , tutto li =/
ma alla luce dei fatti direi che la cosa è ragionevolissima e io mi sono un pò indispettito per niente alla fine Embarassed
colpa del telefono , non mi ha fatto vedere il tutto e mi ha posto il tutto sotto luce negativa , ho mal interpretato il tutto .-. vabbeh succede , sono umano , oberato di casini vari e con un telefono che con poco campo carica quel caxxo che vuole xD
chiedo venia , il nervosismo fa brutti scherzi Smile
cmq aggiungo solo una cosa per kratos : io il tasto cerca lo uso , sempre , non ho molta voglia di far sgobbare admin per niente ne di vedere risposte con scritto " tasto cerca -> LINK " xD
chiedo nuovamente venia per l'inasprimento da parte mia , non è proprio una scusante l'essere nervoso nell'ultimo periodo ma quantomeno è la motivazione Embarassed

Beh OT OFF e non parliamone più xD sono curioso delle novità e ansioso di partecipare ( quando mi lasceranno respirare ) alle attività 2013 Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da Cristian Mer 16 Gen 2013 - 10:36

IceEiE ha scritto:ok direi risposte eccellenti , grazie della pazienza .
No io ce l'avevo con chi aveva fatto il tutto , piu che altro credevo fosse kratos che aveva spostato e poi commentato con il " usare tasto cerca " , credo ci sia anche un errore da parte mia di valutazione perchè ero con il cell e non mi ha fatto vedere che era stato accorpato l'intero topic ma solo il messaggio di kratos , per quello mi ero indispettito , tutto li =/
ma alla luce dei fatti direi che la cosa è ragionevolissima e io mi sono un pò indispettito per niente alla fine Embarassed
colpa del telefono , non mi ha fatto vedere il tutto e mi ha posto il tutto sotto luce negativa , ho mal interpretato il tutto .-. vabbeh succede , sono umano , oberato di casini vari e con un telefono che con poco campo carica quel caxxo che vuole xD
chiedo venia , il nervosismo fa brutti scherzi Smile
cmq aggiungo solo una cosa per kratos : io il tasto cerca lo uso , sempre , non ho molta voglia di far sgobbare admin per niente ne di vedere risposte con scritto " tasto cerca -> LINK " xD
chiedo nuovamente venia per l'inasprimento da parte mia , non è proprio una scusante l'essere nervoso nell'ultimo periodo ma quantomeno è la motivazione Embarassed

Beh OT OFF e non parliamone più xD sono curioso delle novità e ansioso di partecipare ( quando mi lasceranno respirare ) alle attività 2013 Smile

COMUNICATO - Pagina 2 783019433

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da kratos Mer 16 Gen 2013 - 11:05

iceeie siccome in questi giorni l'utente tropicana aveva proposto una cosa inerente al tasto cerca....la mia risposta era ironica...quasi una battuta per ridere un po....molto spesso nel forum si legge e basta ma non si conosce l'umore della persona che sta dietro per questo a volte si dovrebbe evitare di rispondere d'istinto non ce l'avevo con nessuno COMUNICATO - Pagina 2 783019433

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da IceEiE Mer 16 Gen 2013 - 11:08

Tranquillo kratos , guardando il post dopo si capisce l'ironia , nn dico niente , con me si puo scherzare tranquillamente , non sono burbero di carattere Wink
È che il cell mi aveva fatto vedere solo quel tag in questo topic senza vedere che era stato spostato tutto , quindi sembrava fatto in malo modo , tutto li . Il tuo commento nel contesto ci sta tutto Wink mi ero inacidito perche avevo capito male il contesto Smile ( ogni tanto sto iphone fa delle caxxxe bestiali xD )

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da kratos Mer 16 Gen 2013 - 11:12

COMUNICATO - Pagina 2 857354

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da GPLDriver Mer 16 Gen 2013 - 12:27

Cristian ha scritto:
IceEiE ha scritto:ok direi risposte eccellenti , grazie della pazienza .
...
Beh OT OFF e non parliamone più xD sono curioso delle novità e ansioso di partecipare ( quando mi lasceranno respirare ) alle attività 2013 Smile

COMUNICATO - Pagina 2 783019433

Tutto è bene quel che finisce bene, quando c'è un sincero ed attento dialogo ed ognuno si mette nei panni dell'altro si riesce sempre a ricucire piccoli strappi/incomprensioni che, umanamente, si posso verificare ! COMUNICATO - Pagina 2 783019433
Siamo una grande famiglia:

W il PEF Grandissimo!

_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] situato in alto ! Grazie !
TESSERA SOCIO PEF N° 036/2012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Extra allestimento auto:
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver
Moderatore & Coordinatore regionale Toscana
Moderatore  & Coordinatore regionale Toscana

Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 48
Località : Firenze

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003993472712

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da IceEiE Mer 16 Gen 2013 - 15:13

W il PEF eccome Grandissimo!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da ovale Mer 16 Gen 2013 - 18:07

IceEiE ho unito io i topic per non vedere il topic chiuso nella sezione bar... (mi danno fastidio i topic chiusi creano solo confusione quando si cerca qualcosa)

Cristian ha gia risposto a tutte le tue domande, comunque non lo fatto assolutamente per ridicolizzarti...mi dispiace se hai pensato questo...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da IceEiE Mer 16 Gen 2013 - 18:08

Tranquillo Wink come detto ho frainteso io , colpa del telefono , non c'e nulla da scusarsi Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO - Pagina 2 Empty Re: COMUNICATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.