Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISTANZIALI EVO GPL

2 partecipanti

Andare in basso

DISTANZIALI EVO GPL Empty DISTANZIALI EVO GPL

Messaggio Da sandw Lun 7 Gen 2013 - 14:38

salve ho una evo gpl 5 porte ho gia sotto i cerchi da 17 gomme 205 45 17 siccome ho montato i paraurti ant e post della abart con relativi baffi passaruota le gomme restano un po troppo dentro.. volevo un consiglio da qualcuno che se ne intende visto che io non ci capisco na mazza! è consigliabile mettere dei distanziali? se si che misura? eventualmente vanno messi della stessa misura sia all'anteriore che al posteriore? infine cosa comporta all'atto pratico questa modifica?? grazie fin da ora x le risposte

sandw
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

DISTANZIALI EVO GPL Empty Re: DISTANZIALI EVO GPL

Messaggio Da kikko85 Lun 7 Gen 2013 - 15:02

i 17 sono originali? per quanto i distanziali io nn ne so molto ma credo bisogna stare attenti a non metterli troppo grossi sia perche' poi sono troppo in fuori e quindi strisciano sia perche sono troppo visibili e allora potrebbe essere oggetto di ritiro libretto. potresti fare una cosa se e' possibbile: vedere la distanza tra tra le due ruote dell asse posteriore dell abarth e della tua dato che hai i fianchetti abarth. e cerchi di compensare...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.