Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da lionheart Mar 8 Gen 2013 - 22:49

Ciao Very Happy ho acquistato da un paio di giorni un navigatore Blue & Me TomTom 2 Live l'ho collegato tramite cavo al pc e il software My TomTom mi dice che il dispositivo di navigazione è aggiornato.

Ecco i dati del navigatore:
- Navcore versione 10.838
- Mappe Europe versione 885.4007

Leggendo sul web però alcune persone, possessori del navigatore Blue & Me TomTom 2 Live, hanno dichiarato che il software My TomTom gli ha fatto aggiornare le mappe Europe alla versione 890. Suspect

Possibile che il mio my tomtom non trova questo aggiornamento???? Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  2558609290
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Re: Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da kikko85 Sab 16 Feb 2013 - 17:55

ma per aggiornarle si paga?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Re: Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da matteo92 Sab 16 Feb 2013 - 18:15

Mah molto strano, gli aggiornamenti da una versione di una mappa ad un altra sono a pagamento (da 885 a 890 a esempio) poi ci sono gli aggiornamenti minori per la correzione degli errori e piccole modifiche i quali sono gratuiti.

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Re: Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da beppe_evo Gio 28 Mar 2013 - 20:15

Probabilmente si riferisce alla garanzia mappa più recente: ovvero se e' disponibile una nuova mappa entro 90 giorni (mi pare )dal primo utilizzo la si puo scaricare gratuitamente da my tom tom
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Re: Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da thedrew Mar 15 Ott 2013 - 14:38

è molto difficile lavorare sugli aggiornamenti di questi dispositivi in quanto al pc vengono rilevati come scheda di rete e non come memoria di massa, ma per il resto nulla è impossibile

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live  Empty Re: Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.