Utilizzo di una presa multipla su porta usb

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Utilizzo di una presa multipla su porta usb

Messaggio Da THE BOSS55 il Mer 16 Gen 2013 - 14:59

ragazzi volevo farvi una domanda: io nella mia evo ho la porta usb ma io io gli metto un amplificatore di porte e gli collego il cell x caricare ed altre cose in carica e la usb con la musica mi crea errori o qualche problema???

THE BOSS55
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Utilizzo di una presa multipla su porta usb

Messaggio Da kikko85 il Mer 16 Gen 2013 - 15:56

bo nn so' prova e facci sapere

"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

http://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Messaggio Da tropicana il Mar 29 Gen 2013 - 18:06

A parte che gli "amplificatori di porte" USB non esistono, forse volevi dire un HUB/moltiplicatore di porte (passivo).

Lascia perdere la presa B&M e usala solo per alimentare/collegare la chievetta USB con la musica.

Se hai l'esigenza di alimentare qualcosa contemporaneamente all'uso del B&M, comprati un alimentatore USB da accendisigari (magari con più di una presa, ne esistono da 2, 4 e anche più prese, ovviamente aumenta il prezzo) che eroghi almeno 2A in uscita, in modo da poter alimentare molto meglio qualsiasi prodotto ti servisse e non disturbare il B&M.

Personalmente ti consiglierei di alimentare in ogni caso qualsiasi cosa tramite accendisigari e non dalla presa B&M, perchè se ti si brucia un alimentatore da accendisigari al massimo ci perdi 5-10€, se ti si brucia il B&M e non te lo passano in garanzia i soldi sono molti di più.

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Ste93 il Mar 29 Gen 2013 - 21:44

Segui il consiglio di tropicana, io uso raramente la usb per caricare il cell solo se ho anche il tom tom attaccato all'accendisigari, ma l'ho fatto 2 volte contate, invece quando non ho il tom tom, uso l'adattatore che è insieme al mio tom tom(non ho quello fiat ma uno che avevo prima, il Via 110) il quale ha la riduzione da usb a accendisigari, infatti se mi capita di avere il cell scarico, porto quell'adattatore e ci ricarico il cell. Quelli affarini li ho visti anche in qualche fiera dell'elettronica, ma penso che in supermercati o in negozi di elettronica si trovino facilmente.
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: