Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente

2 partecipanti

Andare in basso

problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente Empty problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente

Messaggio Da dinooo87 Sab 30 Mar 2013 - 20:59

salve a tutti ho una punto evo natural power del 2010 con 105000km, da circa 3 mesi sto avendo problemi all'accensione della macchina a freddo, prima il problema si verificava sporadicamente mentre adesso si verifica quasi sempre.
Quando accendo la macchina a freddo si spegne e poi quando la rimetto in moto la seconda volta va sempre, oppure si accende la prima volta ma esce l'errore di pegnere la macchina perchè la pressione olio motore è insufficiente.
ho verificato livello olio ed eventuali perdite ma è tutto ok.
Se accendo la macchina a caldo nn ho nessun problema.
Cosa può essere il problema?

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente Empty Re: problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente

Messaggio Da Lorenzo Dom 31 Mar 2013 - 15:47

Cos'altro dirti se non: rivolgiti al concessionario! Magari è solo un problema di centralina che funziona male e ti da quel messaggio, però meglio non rischiare...

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente Empty Re: problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente

Messaggio Da dinooo87 Dom 31 Mar 2013 - 16:14

l'officina fiat mi ha detto che può essere il gruppo farfallato sporco e deve pulirlo al prossimo tagliando.

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente Empty Re: problema accensione/errore pressione olio motore insufficiente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.