[MEGATHREAD] Consumi del 77cv
Pagina 15 su15 • Condividere •
Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: [MEGATHREAD] Consumi del 77cv
meno di 12500 compreso trasferimento una 5 porte non la trovi.
la tua visto che e' una la my life un modello base con qualche accessorio a gratis, credo che te la valutano non piu' di 7000 euro .
Sinceramente non so quanto ti convenga.
la tua visto che e' una la my life un modello base con qualche accessorio a gratis, credo che te la valutano non piu' di 7000 euro .
Sinceramente non so quanto ti convenga.
puntoevo2 ha scritto:meno di 12500 compreso trasferimento una 5 porte non la trovi.
Sinceramente non so quanto ti convenga.![]()
devo vedere il gpl se aumenta ancora,ora come ora chissà quando risparmierei se passo a gpl

fabrizio88- Evista Esperto

Se pensi che il gpl costa 80 cent. contro gli 1,80 della benzina credo almeno il 50% lo risparmi.
Se fai piu' di 10.000 km all'anno ti conviene senz'altro .
Secondo me le auto a benzina non hanno piu senso, le auto o le si prende a gas oppure diesel .
Scusate se siamo andati O.T.
Se fai piu' di 10.000 km all'anno ti conviene senz'altro .
Secondo me le auto a benzina non hanno piu senso, le auto o le si prende a gas oppure diesel .
Scusate se siamo andati O.T.
puntoevo2 ha scritto:
Secondo me le auto a benzina non hanno piu senso, le auto o le si prende a gas oppure diesel .![]()
Questa frase merita un discorso piu articolato, cosi non ha senso, le macchine diesel ti ricordo che costano 2500/3000€ in media in meno delle versioni diesel, se conti che un diesel fa si e no 5/6 KmL in condizioni ottimali in piu al benzina il vantaggio del diesel si riduce, abbiamo gia fatto svariate discussioni su questo argomento ed e saltato fuori che prendere un Diesel conviene SOLO ed esclusivamente se si fanno dai 20.000 in su Km all'anno.
La verita e che tutte le auto che funzionano con derivati del petrolio non rendono a sufficenza, sono obsolete, o si passa a qualche energia alternativa oppure fra 5 anni la benzina/diesel la pagheremo 3/4/5 euro a litro.
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Andrea MAIO13- Moderatore

Diesel conviene SOLO ed esclusivamente se si fanno dai 20.000 in su Km all'anno.
Magari non mi sono spiegato bene adesso cerco di farmi capire
Visto e' considerato che la Fiat da in promozione il gpl al stesso prezzo del benzina credo che comprare un Fiat punto esclusivamente a benzina non sia una scelta saggia
Il diesel invece e' per chi percorre molti km all'anno magari con piu' autostrade e vuole una guida piu' rilassata.
Se trovavo quest'offerta della fiat quando ho comprato l'auto sceglievo sicuramente il ben/gpl e risparmiavo 2800
Sacrosanta verità...
Sinceramente non so come fa qualcuno qui a fare i 17 a soli 1000 km...io sto sui 13 massimo 14 e ho quasi 6000 km...
Però sul fatto che i consumi dichiarati siano troppo bassi è la realtà, inutile nasconderselo cambiando a 1500 giri e non superando i 90 km orari solo per convincersi che effettivamente consumi poco...

Andrea23- Chiavi in mano

ho fatto una prova che lascia il tempo che trova sulla mia Natural Power (che si porta dietro quasi 150 kg di bombole): ho fatto 42 km con la media di 16,5 km per litro su un percorso 80% extra-urbano e 20% urbano scorrevole. Credo che la versione non metanizzata sul ciclo misto sia attorno ai 17 km litro
il_moruz- Evista Intellettuale

Ragazzi è inutile fare discorsi del tipo "io faccio i 14, quindi è impossibile che tu fai i 17" ecc ecc... Tutto dipende dal tipo di piede e dal tipo di strada. Un piede che io ritengo leggero magari ad un altro può sembrare pesante e quindi riuscirebbe a fare consumi migliori.
Io ho notato che in pianura su strada extraurbana questo motore consuma decisamente poco, mentre in città o in collina/montagan consuma parecchio.
Io ho notato che in pianura su strada extraurbana questo motore consuma decisamente poco, mentre in città o in collina/montagan consuma parecchio.

Diego Corv- Moderatore

Diego Corv ha scritto:Ragazzi è inutile fare discorsi del tipo "io faccio i 14, quindi è impossibile che tu fai i 17" ecc ecc... Tutto dipende dal tipo di piede e dal tipo di strada. Un piede che io ritengo leggero magari ad un altro può sembrare pesante e quindi riuscirebbe a fare consumi migliori.
infatti,io con il 1.2 nonostante ho il piede leggero in salita ho consumi alti

fabrizio88- Evista Esperto

Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
» [MEGATHREAD] Consumi del 77cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.6 MultiJet 120cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.3 MultiJet 95cv
» [MEGATHREAD] Consumi del 105cv
» [MEGATHREAD] Consumi del 77cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.6 MultiJet 120cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.3 MultiJet 95cv