Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preventivo punto, che ne pensate?

5 partecipanti

Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da guss00 Mer 12 Giu 2013 - 0:12

Salve ragazzi,
a quasi due anni dall'acquisto della mia punto evo, mi ritrovo nuovamente a farmi fare qualche preventivo per acquistarne una nuova. Ho macinato troppi km e mi trovo costretto a guardami in giro. Mi sono recato in due concessionari e il prezzo migliore che sono riuscito a strappare per una punto allestimento lounge 3 porte più blue&me, bracciolo anteriore, fasce laterali paracolpi in tinta carrozzeria e cruse control è di 12800. Che ne pensate? a me non sembra affatto male.
Sul colore ho un dubbio in quanto nel catalogo c'è il blu mediterraneo, ossia quello che vorrei acquistare, peccato che poi nel configuratore non te lo dia, dovrò chiedere al concessionario se è previsto o meno in quanto avendo la 150esimo azzurro italia (colore a mio avviso fantastico e che rivorrei) il colore che più gli assomiglia pare essere proprio questo.
L'azzurro Italia era davvero bello, è un peccato che non lo ripropongano più.
Sono intenzionato ad accettare la proposta di acquisto, mentre la mia è già pronta per finire nelle mani di un mio amico.
Speriamo bene Laughing

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da mimmo25 Mer 12 Giu 2013 - 20:47

sembra un bel prezzo!! in un piazziale di una concessionaria ho visto delle punto da immatricolare un bel colore( sono andato a chiederlo) blu dipindo di blu:D verAmente molto bello.......aggiungi i cerchi da 16 da renderla piu sportiva....c.q auguri tienici aggiurnato

mimmo25
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 13 Giu 2013 - 0:23

per curiosità quanti km hai fatto per cambiarla dopo solo due anni?

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da guss00 Gio 13 Giu 2013 - 17:36

Dunque ragazzi, contratto firmato, 12800 color bianco, sono contento, credo sia un buon prezzo. Enrico ho fatto 70000 km, la vendo ad un mio amico, il quale dal primo giorno esatto di acquisto, ha continuato a tormentarmi dicendomi: " un giorno sarà mia" ed in effetti così sarà, appena arriverà la nuova ci sarà un passaggio di consegna Very Happy

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da mimmo25 Gio 13 Giu 2013 - 19:02

auguroni:D  tempi di consegna??

mimmo25
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da guss00 Gio 13 Giu 2013 - 19:30

Ciao mimmo, guarda con mio stupore, alla domanda quando arriverà, mi è stato risposto che nel giro di 20 gg sarà dentro al mio garage, speriamo davvero che i tempi siano questi. Buon proseguimento

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Ven 14 Giu 2013 - 0:23

sicuramente il tuo amico sarà contento, ma 70 mila non ti sembrano un pò pochi? è ancora nuova, a meno che l'auto non ti soddisfi come performance oppure abbia problemi tali da volertene liberare.....io me la sarei tenuta stretta per poi comprare qualcosa di più "sostanzioso" una volta alla fine.
Presumo che l'auto sia un 1.4 gpl, allora sì che 12800 euro nuova è un prezzo buono.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da guss00 Ven 14 Giu 2013 - 0:41

Ciao Enrico, l'auto è pressochè perfetta, tanto è vero che ne ho ordinata un'altra uguale uguale, cambia il colore e qualche optional aggiuntivo; sono solito cambiare l'auto ogni 2 anni, in quanto la mole di km che macino ogni anno e il mio budget sempre ristretto mi costringe a cambiare spesso, in modo che dalla vendita possa ancora guadagnarci una cifra soddisfacente per poi poter comprare un nuovo o un km zero, possibilmente come in questo caso ad un prezzo conveniente. Il problema è che se vai in concessionario con la mia attuale auto, 150esimo giugno 2011 easy power 2 anni di vita, la prima cosa che ti chiedono sono quanti km ha e credimi che 70000 km fa abbassare notevolmente la quotazione, loro calcolano che in 2 anni una macchina percorri 30000 km ed ogni km in più fa scendere incredibilmente la quotazione. Rimane la vendita ad un privato, ma anche qui ora come ora non è più facile come prima, proprio per questo avendo un amico che me l'ha richiesta e mi dà la cifra che volevo realizzare, mi son fatto due conti in tasca ed ho optato per un nuovo acquisto. Ti confermo è una punto lounge 1.4 easy power, prezzo concordato 12800.

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da Cervuz Ven 21 Giu 2013 - 12:17

Se ti interessa vendo la mia sport. Puoi vedere l'annuncio nel mercatino

_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da guss00 Ven 21 Giu 2013 - 20:49

Mi hanno proposto con 200 euro in più, la garanzia per tutto il terzo anno a km illimitati, ho accettato. Non mi sembra male come proposta.

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da davidev Lun 24 Giu 2013 - 19:14

Ciao e auguri per la nuova Punto !
Il blue dipinto di blue è quella tonalità di blue / verde ( quella della brochure della my 2012).( in effetti l'azzurro italia -blue temerario - blue mediterraneo - è veramente bello...ma molto delicato..Smile
ciao
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

Preventivo punto, che ne pensate? Empty Re: Preventivo punto, che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.