Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anomalie pressione pompa gpl

2 partecipanti

Andare in basso

anomalie pressione pompa gpl Empty anomalie pressione pompa gpl

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 4 Lug 2013 - 0:50

Ho appurato che un noto distributore privato di gpl della mia zona, il quale possiede più pompe, ha modificato la pressione con cui il gas viene spinto nel serbatoio, in modo da forzare la valvola e farne entrare di più.
In sostanza la valvola dell'impianto comincia a fare rumore e non scatta, non blocca il flusso, che entra più lentamente.
Pensavo di avere un guasto ma con gli altri distributori va tutto bene.
Da costui ci sono stato una sola volta, ma altre due persone mi hanno riferito l'evento.

Si può denunciare? tre persone forse hanno poca voce in capitolo, mente la cosa sicura è che va evitato come la peste. Probabilmente il calo del prezzo del gpl ha invogliato alcuni gestori privati a diventare disonesti.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

anomalie pressione pompa gpl Empty Re: anomalie pressione pompa gpl

Messaggio Da Spino Dom 7 Lug 2013 - 15:11

A me è capitato qualcosa di simile l'anno scorso...Qualche 'furbo' distributore aveva forzato la valvola..e regolarmente succedeva che si caricava più carburante..avevo così temuto che la valvola si fosse rotta, ma poi ha cominciato a rifunzionare bene..guarda caso dopo che ho fatto quattro chiacchere molto 'sibilline' col distributore a mio avviso colpevole...
Prova anche tu così...in caso non ci senta bene, potresti sicuramente passare ad un'efficace pubblicità negativa....

Spino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.