consumo 1.2 65 in versione Gpl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consumo 1.2 65 in versione Gpl

Messaggio Da thedrew il Lun 8 Lug 2013 - 14:41

salve ho montato un impianto sequenziale landi renzo omegas le prestazioni sono pressocchè identiche un filo di ripresa in meno quello che volevo chiedervi è un parere ho montato sopra un serbatoio da 42lt facendo il pieno quindi zero a zero ho fatto 330 km con 21.5 euro (gpl 0.65/l) come vi sembra il consumo?
tragitto misto autostrada citta guida normale, tenendo come consumo prettamente reale rivolgo l annuncio ai possessori di 1.3 75 85 e 95 cv per capire con lo stesso importo in euro quanti km ci fanno ciao grazie

p.s ho visto i vari topic ma non era aggiornato con questo motore e con il costo carburante

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Tornare in alto Andare in basso

Re: consumo 1.2 65 in versione Gpl

Messaggio Da angelone il Gio 18 Giu 2015 - 23:57

Ciao,
Media di due nuove punto diesel pari a 23 km/l (città più extraurbano - 50-50).
Qui a Chieti, la nafta costa 1,45 €/l (distributore Eni ed Erg) con 21,5 €, si raggiungono 340 km, matematicamente parlando ma fai 320 km. Abbiamo 2 75 cv multijet II. Avevamo una metano ed una GPL e siamo ritornati al diesel a causa dei troppi problemi delle bifuel.
Autostrada, media 120-130 km/l ho avuto 24,9 km/l.
Comunque a mio avviso e perché testato, tra diesel e GPL (abbiamo i suoi consumi poiché avuta), la differenza è poca. Ma in città con i blocchi per il traffico forse è meglio della diesel. La nostra con 21,5 € avrebbe fatto più di 350 km (media 11 km/l però era un 1.4).

angelone
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: