Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv

2 partecipanti

Andare in basso

CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv Empty CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv

Messaggio Da Mattiabotte Mar 16 Lug 2013 - 22:03

Salve a tutti! Very Happy 
Come da titolo vorrei sapere se i cerchi bianchi a raggi (di cui allego il link) dell'abarth da 17" possono essere montati anche sulla mia Punto evo sport nuova, con cerchi di serie da 17" già installati.

I cerchi dell'abarth che vorrei montare sono questi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto che non sono competente in materia, stamattina sono passato alla FIAT della mia città appunto per chiedere dei cerchi da montare sulla mia punto evo sport, e loro mi hanno consigliato questi. Ora vorrei sapere prima di spendere 700€ se effettivamente vanno bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

Spero mi possiate aiutare
Grazie mille a tutti
Mattia da Trento

Mattiabotte
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv Empty Re: CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv

Messaggio Da gio-mylife Mar 16 Lug 2013 - 22:48

Ciao sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare domande...e poi usare il tasto cerca...visto che sei nuovo ti rispondo anche...certo che montano gli abarth hanno gli stessi attacchi della evo normale 4x100 CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv 12314 

_________________________________________________
Gio-mylife---Punto Evo Mylife 1.2 69 cv

                                                                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                               [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

                            Tesserato n°3 2013
                            Tesserato n°6 2014
gio-mylife
gio-mylife
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 32
Località : Mathi (To)

Torna in alto Andare in basso

CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv Empty Re: CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv

Messaggio Da Mattiabotte Mar 16 Lug 2013 - 22:51

ah scusami ma essendo di fretta (tra due giorni devo partire e in caso dovrei almtno ordinarli prima) ho scritto direttamentr il mio dubbio.. comunque grazie mille !!Smile

Mattiabotte
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv Empty Re: CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.