Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

5 partecipanti

Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da michele___20 Dom 11 Ago 2013 - 11:14

salve a tutti.
ho una punto evo del 2010.ho acquistato una chiavetta usb da 64 gb della Sandisk (Cruizer), l'ho formattata in fat32 e l'auto la leggeva.
è durata qualche mese, dopo di chè non viene piu letta ne dall'auto ne da qualsiasi pc con Xp/vista/7.
ho usato un'altra chiavetta da 8gb:dopo un po non funziona piu neanche quella, stessi problemi!
insomma, credo che il blue&me sia responsabile dei danni alle chiavette.
avete soluzioni al riguardo?
ringrazio tutti in anticipo!
Cordiali Saluti.

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Problema chiavette usb

Messaggio Da angelo_sax Lun 6 Gen 2014 - 15:00

Anche a me è capitato, prima con una TDK da 16 gb poi con una sandisk da 8 gb, ora uso una TDK da 8gb e sembra andare bene da più di 2 mesi. Sono stato in concessionaria e mi ha detto il tecnico specializzato che c'è differenza fra le varie centraline che montano auto di diversa annata. quindi non considerare le guide online che dicono cose relative a centraline di ultima generazione se hai un'auto di uno o due anni fa.

in questo campo purtroppo un anno è molto tempo, in un anno si fanno cambiamenti radicali e se uno vorrebbe stare al passo della tecnologia spenderebbe tanti soldi, calcola che una centralina costa 300 euro.

il mio consiglio è di usare una chiavetta che va dai 2 gb ai massimo 8 gb e sopratutto di non creare sottocartelle, cerca i file o per playlist o per artisti o genere.

ciao buona fortuna

angelo_sax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da Dominator Lun 6 Gen 2014 - 17:53

ho paura che qui ragazzi non sia un problema di lettura di files su chiave usb (le pennine possono fare decine di migliaia di cicli di lettura/scrittura)... temo piuttosto che sia un problema dovuto all'alimentazione della presa... o piccoli sbalzi di tensione... se siete sicuri di non averla attaccata da altre parti o che non abbia preso botte o altre cose... o è l'alimentazione o non so proprio che dire......

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da AndyW Gio 16 Gen 2014 - 17:26

Se posso aiutare, penso che sia relativo anche ai files che ci metti dentro, ho provato a mettere (ad esempio) un mp4, successivamente non riusciva a leggere la pennina ne a far eseguire le altre canzoni in mp3. Poi per assurdo una canzone non me la legge più(mp3), ho provato anche a cambiare pennina e con quella determinata canzone il lettore non va, si pianta proprio. Ho provato in tutte le salse persino a resettare il sistema del lettore/radio (si trova sulle istruzioni del blue&me) ma niente.

AndyW
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.14
Età : 38
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da Dominator Gio 16 Gen 2014 - 19:22

Prova a aprire il file mp3 con Audacity e poi a risalvarlo da li... le tracce che non funzionano su tutti gli stereo le faccio funzionare in quella maniera li...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da kikko85 Dom 19 Gen 2014 - 17:47

buttate tutto!!!!!!!!!!! e poi una centralina nuova costa 416 euro!!!!! io ho chiesto!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo). Empty Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.