ANGEL EYES // DAYLINE - *finalmente disponibili*

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ANGEL EYES // DAYLINE - *finalmente disponibili*

Messaggio Da ovale il Mar 30 Nov 2010 - 1:11

Può essere che non esistono fari aftermarket di qualità?? Neutral

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rix il Mar 30 Nov 2010 - 8:16

La Dectane/dayline avrà venduto migliaia di fari per la GP e dici che non sono di qualità???

allora chi li compra so tutti scemi... dai magari c'è produttore(cina) e PRODUTTORE(UE) quindi qualcosa di valido si trova NO???

Dimmi di si ti prego!!! Very Happy

Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

http://www.derapassionbikers.it

Messaggio Da mark88 il Mar 30 Nov 2010 - 9:41

La Dectane distribuisce soltanto i fari, non li crea... Sono fatti TUTTI in China o in Taiwan!
La qualità dei fari aftermarket lascia sempre a desiderare! Chi li acquista, lo fa solo per estetica e dopo poco tempo li rivende!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Rix il Mar 30 Nov 2010 - 11:13

mark88 ha scritto:La Dectane distribuisce soltanto i fari, non li crea... Sono fatti TUTTI in China o in Taiwan!
La qualità dei fari aftermarket lascia sempre a desiderare! Chi li acquista, lo fa solo per estetica e dopo poco tempo li rivende!

Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da mark88 il Mar 30 Nov 2010 - 11:25

Purtroppo in Europa nessuno è capace a fare un prodotto aftermarket di qualità, proviene tutto da quella maledetta Cina!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ovale il Mer 8 Dic 2010 - 4:04

Dobbiamo ricomprarli ogni 3 mesi allora!! Laughing

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sc@pp@ Beppe il Mer 15 Dic 2010 - 23:32

Ragazzi un ragazzo sul GPC ha montato gli angel eyes credo, o comunque dei fari after market, però vi diro, non si vede una mazza con questi fari neanche con lo xeno dentro, si spella la plastica col tempo e sono difficilissimi da regolare (intendo il fascio di luce!!)!

Posso però darvi questa idea:

fino all'ultima pagina, si parla di questo kit lenticolare stupendo

penso che questa sia la migliore modifica da fare a un faro, anche perchè così ci teniamo i fari originali che per qualità, durata e fascio di luce sono i migliori!!

Sc@pp@ Beppe
GP Club member

Messaggio Da ovale il Ven 24 Dic 2010 - 0:53

Grazie per le info!! Very Happy

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cesare il Gio 3 Feb 2011 - 3:54

Sc@pp@ Beppe ha scritto:
si parla di questo kit lenticolare stupendo

penso che questa sia la migliore modifica da fare a un faro, anche perchè così ci teniamo i fari originali che per qualità, durata e fascio di luce sono i migliori!!

ciao!
pensi sia fattibile sta cosa?
ho visto il faro su ebay, sembra davvero bello...ma la luce "a cerchio" è 6000k?
poi, tu sapresti come si monta??

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Rix il Gio 3 Feb 2011 - 9:21

per montarlo mi sa che devi aprire il faro, poi li cerchio (angel eyes) funzionano da posizione o DLR, a seconda da come li colleghi, poi il bixeno da 6000k lo metti nella lente

Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Cesare il Gio 3 Feb 2011 - 11:10

ma come si apre il faro??
secondo me si sfonda tutto
Neutral

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Rix il Gio 3 Feb 2011 - 11:52

col phon per carrozzieri o in forno

Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Lori Evo il Gio 3 Feb 2011 - 19:01

raga.. visto che se ne parla nella prima pagina dei dayline, guardando su ebay.de ho trovato questi:

Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Cesare il Gio 3 Feb 2011 - 23:16

Lori Evo ha scritto:raga.. visto che se ne parla nella prima pagina dei dayline, guardando su ebay.de ho trovato questi:

in generale quanto stanno sti fari?

lori sul sito da te linkato porta 300€ Neutral

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Ant90 il Ven 4 Feb 2011 - 8:44

A me ancora non convice...è la stessa foto delle prime pagine di questo post, la forma del faro a mio parere è della GP....
Cmq cesare il prezzo è quello dalla peb's quelli della GP li trovi ancora a 365 euro...e il prezzo non cala

Ant90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da FIAT Driver il Ven 4 Feb 2011 - 11:34

Ant90 ha scritto:A me ancora non convice...è la stessa foto delle prime pagine di questo post, la forma del faro a mio parere è della GP....
Cmq cesare il prezzo è quello dalla peb's quelli della GP li trovi ancora a 365 euro...e il prezzo non cala
Quoto, sotto i 300 non si scende. Neutral

FIAT Driver
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Cesare il Ven 4 Feb 2011 - 12:19

allora stanno bene dove stanno!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

al massimo cercherò di montarli io un giorno ^^

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Ant90 il Ven 4 Feb 2011 - 15:10

Cesare ha scritto:allora stanno bene dove stanno!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

al massimo cercherò di montarli io un giorno ^^
ahahahah quoto e da quello che si legge nel GPC la spesa non vale la pena....
ora devo solo prendere coraggio e montare i bi-xenon anche se ho troppa paura delle FDO
però è vero che qui a padova siceramente di kit aftermarket è pieno (regolati alla caxxo e con colori assurdi)

Ant90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da ByPuntoVision il Ven 4 Feb 2011 - 16:44

Ragazzi la Dectane non ha notizie di questi fari dayline per evo quindi mi sa che non vadano bene per la evo ma solo per grande punto 09. Crying or Very sad

Comunque ho contattato direttamente al telefono il venditore che neanche lui sapeva dirmi se andavano bene per evo, e mi ha riferito che mi aggiornava presto. Naturalmente vi farò sapere Very Happy .

Per quelli che dicono che i fari after-mark sono scadenti o roba del genere , a mio parere sono degli ottimi fari per esperienza personale o montato e monto sulla GP fari aftermark dayline è sono anni ormai perfetti mai un problema o altro.

Logicamente bisogna poi vedere da dove provengono e da chi li si compra perchè ci sono vari canali di distribuzione: uno che si occupa di distribuzione di fari costruiti secondo standard di qualità testati uno ad uno etc, ed altri che rivendono quelli scartati nei controlli dei buoni e a parer mio molti hanno comprato proprio quelli e per questo hanno avuto problemi, logicamente ignari di aver acquistato scarti dei buoni, purtroppo sulla baia e in giro autoricambi etc e usuale vendere scadenze e guadagnarci come i buoni Suspect .

ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

http://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Messaggio Da mark88 il Ven 4 Feb 2011 - 17:13

ByPuntoVision ha scritto:Ragazzi la Dectane non ha notizie di questi fari dayline per evo quindi mi sa che non vadano bene per la evo ma solo per grande punto 09. Crying or Very sad

Comunque ho contattato direttamente al telefono il venditore che neanche lui sapeva dirmi se andavano bene per evo, e mi ha riferito che mi aggiornava presto. Naturalmente vi farò sapere Very Happy .

Per quelli che dicono che i fari after-mark sono scadenti o roba del genere , a mio parere sono degli ottimi fari per esperienza personale o montato e monto sulla GP fari aftermark dayline è sono anni ormai perfetti mai un problema o altro.

Logicamente bisogna poi vedere da dove provengono e da chi li si compra perchè ci sono vari canali di distribuzione: uno che si occupa di distribuzione di fari costruiti secondo standard di qualità testati uno ad uno etc, ed altri che rivendono quelli scartati nei controlli dei buoni e a parer mio molti hanno comprato proprio quelli e per questo hanno avuto problemi, logicamente ignari di aver acquistato scarti dei buoni, purtroppo sulla baia e in giro autoricambi etc e usuale vendere scadenze e guadagnarci come i buoni Suspect .

I fari aftermarket provengono tutti dalla Cina e dal Taiwan, è inutile che ora iniziamo un'altra discussione sulla qualità dei fari così come abbiamo fatto per i kit xeno!!!
La Dectane è un'azienda che vende semplicemente i fari, non li produce!!!!! I fari vengono prodotti sempre dall'Asia (Cina e/o Taiwan)!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ByPuntoVision il Ven 4 Feb 2011 - 17:31

mark88 ha scritto:

I fari aftermarket provengono tutti dalla Cina e dal Taiwan, è inutile che ora iniziamo un'altra discussione sulla qualità dei fari così come abbiamo fatto per i kit xeno!!!
La Dectane è un'azienda che vende semplicemente i fari, non li produce!!!!! I fari vengono prodotti sempre dall'Asia (Cina e/o Taiwan)!

Caro impara ad accettare le opinioni altrui anche se non le condividi, non credo che tu sia all'altezza di imporre i le tue agli altri.

Io ho detto la mia perchè ne ho esperienza tu ne hai esperienza diretta li hai mai montati e/o li monti ?
o parli per sentito dire ? Suspect

Per il resto lo so che sono made in TAIWAN sta scritto anche vicino ai fari lol! però ci sono degli standard di produzione che anche in TAIWAN danno che producano fari di ottimo risultato, per me restano degli ottimi fari per quanto descritto sopra ovvero ne ho esperienza personale e per quanto mi riguarda sono degli ottimi fari!!! Che non siano paragonabili a hella questo nessuno lo mette in dubbio Cool .

Ultima modifica di ByPuntoVision il Ven 4 Feb 2011 - 17:38, modificato 1 volta

ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da mark88 il Ven 4 Feb 2011 - 17:36

Per carità, ovvio che rispetto le opinioni altrui, però non mi venire a dire che anche su questi fari ci sono i fari di alta qualtià e i fari di bassa qualità!
Io ho provato i fari angel eyes per la mia auto, erano più i problemi che avevo che il resto! Il motorino per la regolazione elettrica non funzionava come doveva, dopo un po' impazziva e faceva rumori strani, la regolazione manuale era piuttosto difficoltosa e la plastica trasparente esterna si "spella" dopo 1 annetto di utilizzo...

D'altronde, basta fare una ricerca su google e vedere tutti i commenti negativi che ci sono, oppure basta andare sul forum della Grande Punto e leggersi la sezione degli angel eyes o dei dayline! Tutti si sono lamentati, TUTTI!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ByPuntoVision il Ven 4 Feb 2011 - 17:49

mark88 ha scritto:Per carità, ovvio che rispetto le opinioni altrui, però non mi venire a dire che anche su questi fari ci sono i fari di alta qualtià e i fari di bassa qualità!
Io ho provato i fari angel eyes per la mia auto, erano più i problemi che avevo che il resto! Il motorino per la regolazione elettrica non funzionava come doveva, dopo un po' impazziva e faceva rumori strani, la regolazione manuale era piuttosto difficoltosa e la plastica trasparente esterna si "spella" dopo 1 annetto di utilizzo...

D'altronde, basta fare una ricerca su google e vedere tutti i commenti negativi che ci sono, oppure basta andare sul forum della Grande Punto e leggersi la sezione degli angel eyes o dei dayline! Tutti si sono lamentati, TUTTI!

Ecco lo dici stesso tu, tu puoi parlare per gli angel eyes io non li ho provato e non mi permetto di esprimermi sugli angel.

Io ho testato sia dayline 1 che dayline 2 entrambi con motorini integrati, mai un problema i motorini non sono pazzi e li monto da 2 anni ormai non si sono spellati. Che sul altro forum ci siano molti che li elogiano e altri che si lamentano non c'è dubbio, ma direi che ci sono alcuni fattori da considerare tipo se hanno preso come puoi leggere da molti di loro che ricevano i fari già difettati e con problemi..... questo credo sia la prima cosa importante da dire se ricevi un faro con problemi di certo con il tempo non migliora e invece loro l'hanno montato lo stesso lol! lol! lol!

Tra l'altro in giro a confermare quello che ti ho detto prima e puoi verificarlo ci sono varie versioni chi marcata SONAR o altro marchio e chi non marcata proprio Cool

ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da mark88 il Ven 4 Feb 2011 - 17:55

Angel Eyes e Dayline sono uguali, hanno gli stessi standard di produzione. Forse i dayline sono un pochino migliori, ma son sempre al di sotto della sufficienza come qualità.
In giro ora ci sono soltanto fari marcati SONAR, prima c'erano anche fari marcati ULTRA che erano molto meglio come qualità rispetto ai SONAR!

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Ant90 il Ven 4 Feb 2011 - 20:02

ma scusate, se rivenditore, ebay ecc vendono quelli di scarsa qualità chi li dovrebbe comprare dove va? direttamente alla Dectane?
come si fa a sapere se sono scarti o no?

Ant90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:10

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: