Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fari anteriori rimangono accesi fissi

5 partecipanti

Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da paolicchi Lun 21 Ott 2013 - 20:48

Salve a tutti
non ho trovato nulla in merito al mio problema.
Vi spiego tutto
Ho una Punto 2012 easy 1.4 gpl acquistata a settembre 2012. A febbraio montai un kit di fari allo xenon della xenonvision.
Fino ad oggi nessun problema. Stamani mia madre l'ha usata per andare a lavoro ed è entrata in una strada allagata dove gli si è anche spenta dalla troppa acqua( da quanto dice lei l'acqua gli arrivava allo sportello ) è riuscita a ripartire dopo un po di sforzi.
verso le 9 l'ho presa io e nessun problema fino ad oggi alle 15. Riprendo la macchina per andare a mangiare e quando torno non mi si spegne i fari in nessun modo. Rimangono fissi accesi. Provo a fare un giro per andare dal meccanico ma nel viaggio mi accorgo che si spengono. Allora torno a lavoro e per circa 15 minuti rimangono spenti ma poi iniziano a fare dei lampeggia a intermittenza di 1 minuto e poi si riaccendano fissi. Per stanotte risolvo staccanto il negativo alla batteria e domani la porto dall'elettrauto a sistemare. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e quale possa essere il danno e la soluzione.
Grazie in anticipo

P.S. nel faro anteriore destro c'è molta condensa.

paolicchi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 30
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Re: Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da MBWASHERE Lun 21 Ott 2013 - 21:15

sicuramente c'è entrata dell'acqua (tanto da spegnersi) di conseguenza il malfunzionamento sembra quasi giustificato. non so se sia d'aiuto aspettare che l'impianto si asciughi un pò. oppure se è compromesso meglio sentire l'elettrauto.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Re: Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da EdoSport Lun 21 Ott 2013 - 21:23

Forse si sono danneggiate le centraline degli xeno, prova a vedere se rimettendo le alogene il problema si ripresenta...

_________________________________________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Galleria di EdoSport!
Socio n°8/2014
EdoSport
EdoSport
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31
Località : Prov. di Torino

Torna in alto Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Re: Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da Yurezza Mar 22 Ott 2013 - 0:22

ti è andata acqua dentro al relè del kit e si è fritto devi cambiare il cablaggio mi è gia successo pure a me!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Re: Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da darioevo2011 Mar 22 Ott 2013 - 17:24

no asciugare non serve niente..probabilmente è tutta fritta la centralina..è da cambiare..fatti rimborsare da tua mamma XD

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Fari anteriori rimangono accesi fissi Empty Re: Fari anteriori rimangono accesi fissi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.