Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema trasferimento dati

5 partecipanti

Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Problema trasferimento dati

Messaggio Da Alescania9 Dom 16 Feb 2014 - 16:22

Ciao a tutti, è da un bel po' che uso ecodrive e non mi ha mai causato problemi. è da dicembre che non scarico piu i dati sul pc,ora stavo collegando la chiavetta,e quando arriva al 50% con tempo rimanente 11 minuti,si blocca e mi fa vedere i dati fino al 21 gennaio. come posso fare per sistemare? si possono resettare i dati precedenti?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alescania9
Alescania9
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 32
Località : Caronno

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da gio-mylife Dom 16 Feb 2014 - 23:11

anche a me succede e esce il messaggio "ops...sembra che tu non sia connesso a internet...ecc" io non carico dati dal 31 gennaio quindi non credo sia un problema di sovvraccarico di dati...speriamo di trovare una soluzione Wink

_________________________________________________
Gio-mylife---Punto Evo Mylife 1.2 69 cv

                                                                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                               [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

                            Tesserato n°3 2013
                            Tesserato n°6 2014
gio-mylife
gio-mylife
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 32
Località : Mathi (To)

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da Alescania9 Lun 17 Feb 2014 - 8:16

gio-mylife ha scritto:anche a me succede e esce il messaggio "ops...sembra che tu non sia connesso a internet...ecc" io non carico dati dal 31 gennaio quindi non credo sia un problema di sovvraccarico di dati...speriamo di trovare una soluzione Wink
Stamattina me li ha caricati. è arrivato al 60% e poi si è tolta la schermata dei carico dati e si è aperta la schermata col solito grafico.sono uscito dal programma,rientrando nel programma mi ha caricato tutti i dati

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alescania9
Alescania9
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 32
Località : Caronno

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da gio-mylife Lun 17 Feb 2014 - 10:52

riprovo allora grazieee!!!!

_________________________________________________
Gio-mylife---Punto Evo Mylife 1.2 69 cv

                                                                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                               [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

                            Tesserato n°3 2013
                            Tesserato n°6 2014
gio-mylife
gio-mylife
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 32
Località : Mathi (To)

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da salvozinga Mar 16 Set 2014 - 10:20

ciao a tutti, io ho lo stesso vostro problema, arriva al 50% e si blocca e non mi carica nessun dato, ho contattato il numero verde 800 di fiat e mi hanno consigliato di andare in conces per fare un ck...
voglio precisare che la prima volta ha funazionato, dopo aver cambiato la chiavetta usb(seguendo la procedura prepara la tua usb), non e' andato piu', credo che ogni volta noi procediamo con prepara la tua chiavetta il software inserisca anche il file di installazione, infatti ogni volta che accendo il quadro della macchina mi dice aggiornamento in corso-completato-rimuovere usb.
Qualche consiglio?

salvozinga
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.14
Località : canosa di puglia

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty ecodrive

Messaggio Da antonino90 Lun 13 Ott 2014 - 15:22

da un po di tempo non riesco a scaricare i dati dalla chiavetta! Shocked   sto impazzendo..  Mad  Mad  Mad  
voi? avete risolto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonino90
antonino90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.13
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da salvozinga Ven 17 Ott 2014 - 15:05

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi come ho risolto il mio problema decritto in precedenza:
1)ho eseguito l'aggiornamento del blu&me vers.8 in questo modo l'ecodrive e' stato cancellato.(vedi nella documentazione quando si esegue l'aggiornamento);
2)ho cancellata il mio profilo su ecodrive(installato sul pc);
3)ho creato una nuova utenza, non con lo stesso nome, in ecodrive, ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE INSERERE LA STESSA MAIL INSERITA IN PRECEDENZA!!!!;
4)ho preparato la chiavetta per eseguire l'installazione dell'ecodrive nella macchina;
5)ho installato ecodrive in macchina (vedi procedura).
Dopo alcuni giorni che giravo con la macchina, ho provato a scaricare i dati sul pc, e per magia tutto e' tornato a funzionare........Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao a tutti!!!

salvozinga
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.14
Località : canosa di puglia

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da Alescania9 Sab 18 Ott 2014 - 20:22

[quote="salvozinga"]Ciao a tutti, vorrei condividere con voi come ho risolto il mio problema decritto in precedenza:
1)ho eseguito l'aggiornamento del blu&me vers.8 in questo modo l'ecodrive e' stato cancellato.(vedi nella documentazione quando si esegue l'aggiornamento);
2)ho cancellata il mio profilo su ecodrive(installato sul pc);
3)ho creato una nuova utenza, non con lo stesso nome, in ecodrive, ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE INSERERE LA STESSA MAIL INSERITA IN PRECEDENZA!!!!;
4)ho preparato la chiavetta per eseguire l'installazione dell'ecodrive nella macchina;
5)ho installato ecodrive in macchina (vedi procedura).
Dopo alcuni giorni che giravo con la macchina, ho provato a scaricare i dati sul pc, e per magia tutto e' tornato a funzionare........Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao a tutti!!![/quote
Qalìè la versione piu aggiornata del blue e me e come si puo fare a sapere quale versione c'è installata

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alescania9
Alescania9
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 32
Località : Caronno

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da Enermax Mer 3 Dic 2014 - 19:42

Anche io ho un problema con ecodrive, non scaricavo da un bel po i dati e quando ho collegato la usb al pc mi ha fatto formattare la chiavetta a causa di un aggiornamento, quindi ho perso molti viaggi.
Oltre a questo la cavolata è che una volta aggiornato in auto non elimina in automatico il file di installazione..
una volta eliminato manualmente il file di aggiornamento ho inserito in auto la chiavetta per 3 giorni, oggi la inserisco nel pc, apro ecodrive, solitamente appena lo aprivo vedeva i dati da scaricare, ma oggi no. Non rileva nuovi viaggi. Come posso risolvere?

Inoltre la chiavetta è da 1gb ed in proprietà mi segna più del 90% di spazio libero ma se vedo le proprietà della cartella iFiat mi da 34Gb, come diamine sia possibile?!?

fiat.. fiat.. fiat...

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento dati Empty Re: Problema trasferimento dati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.