pulizia interni parti lucide

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

pulizia interni parti lucide

Messaggio Da barty il Mar 18 Feb 2014 - 16:15

ciao ragazzi.. stavo pensando se si potesse usare un polish per lucidare l'autoradio e lo sportellino del portaoggetti? per togliere i graffietti, di solito uso un panno umido e poi asciugo con un panno in cotone, ma comunque rimangono quei leggerissimi graffi...qualcuno l'ha fatto? che prodotti avete usato!!!   
barty
Evista Informato
Evista Informato

Tornare in alto Andare in basso

Re: pulizia interni parti lucide

Messaggio Da Enermax il Mar 18 Feb 2014 - 17:22

se sono graffi reali e non aloni, non penso si possano togliere..
comunque per pulire il cruscotto e console dell'auto, provo un panno in microfibra con sola acqua distillata, funziona benissimo!!
mi raccomando, il panno in microfibra fallo bollire prima di usarlo, si attivano le fibre.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Foto --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo lampade led --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da barty il Mar 18 Feb 2014 - 17:28

Non sono solchi ma danno fastidio quando li vedo controluce!! Grazie del consiglio di far bollire il panno non l'avevo mai sentito!! Ti diró che l'ho provato una volta e non mi piaceva il risultato e l'ho abbandonato.. Forse sarà per il fatto di farlo bollire!!! Grazie mille..
barty
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Enermax il Mar 18 Feb 2014 - 19:45

ok che non sono solchi, ma quello che ti volevo dire è che se sono aloni dovuti da straccio o prodotto non adeguato è un conto, ma se sono micro graffi, non li puoi togliere.
comunque sia la microfibra si fa bollire la prima volta e poi almeno una volta all'anno.
Utilizzo questo metodo, con acqua distillata, per pulire gli schermi lcd, risultato eccellente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Foto --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo lampade led --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da barty il Mar 18 Feb 2014 - 19:52

Si si era ironica la cosa dei solchi!!! Purtroppo era gia cosi quando lo presa, era azziendale.. Quindi ci siamo capiti come è stata trattata!!! Comunque proveró presto il tuo metodo con acqua distillata e panno!!! Mi terró i graffi.... Enche se rode un po il c....o!! SmileSmile
barty
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: