Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!!

+3
Manu_Mj.85
Semperfiat
6speed
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!! - Pagina 2 Empty Re: 1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!!

Messaggio Da Dominator Mer 30 Apr 2014 - 23:38

non ne ho idea... ne ho sentite diverse prese fuoco... ma erano tutte con doppia alimentazione (metano/gpl).... io e te abbiamo il 1.3 gasolio, su questo non ne ho mai sentite...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!! - Pagina 2 Empty Re: 1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!!

Messaggio Da 6speed Ven 2 Mag 2014 - 14:45

io li ho presi da un ragazzo che aveva la sport 1.6 diesel, ma comunque i cerchi sono apposto, insomma...prima che si sciolgono devono superare ben oltre le temperature di un incendio!!! poi le gomme erano intatte e non sciolte, avresti potuto prenderli al volo sti cerchi!!1 ma comunque vedo parecchi annunci su subito.it o ebay annunci....anzi dopo che ho trovato i miei ho visto su ebay annunci che vendevano stessi cerchi ma con gomme pzero all'80 % a 350 euro circa....io ho speso 300 euro per tutte e 4 le gomme nuove oltre ai cerchi!!!che nervoso....e vabbè!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
6speed
6speed
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 41
Località : Settimo Torinese

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!! - Pagina 2 Empty Re: 1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!!

Messaggio Da Manu_Mj.85 Ven 2 Mag 2014 - 19:30

6speed ha scritto:ce li ha il carrozziere, per caso ti servono?

Era più che altro una curiosità...

io devo far ritoccare in alcuni punti quello anteriore.... la zona attorno al baffo....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!! - Pagina 2 Empty Re: 1.3 MultiJet 75cv S&S - Dynamic 3P - Grigio Intellettuale - Lavori in Corso!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.