Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bullock adatto alla Punto Evo My life

3 partecipanti

Andare in basso

Bullock adatto alla Punto Evo My life Empty Bullock adatto alla Punto Evo My life

Messaggio Da charlie73 Ven 2 Mag 2014 - 18:34

Salve a tutti. Qualcuno ha comprato il bullock blocca pedali per la Punto Evo My Life?
Mi confermate che il modello giusto è il K?
Ciao a tutti

charlie73
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Bullock adatto alla Punto Evo My life Empty Re: Bullock adatto alla Punto Evo My life

Messaggio Da ndrandloop Lun 19 Mag 2014 - 16:40

Io ho il modello K sulla mia Punto Evo Emotion del 2011. Credo che tutte le Evo montino il K.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ndrandloop
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bullock adatto alla Punto Evo My life Empty Re: Bullock adatto alla Punto Evo My life

Messaggio Da mumycris Gio 3 Lug 2014 - 12:50

Non buttate i soldi per un bloccapedali. Non serve assolutamente a niente.
Qualche anno fa mi hanno rubato la panda con il bloccapedali bullock inserito. E' stata ritrovata con il bullock ancora inserito..... In fatti mi hanno spiegato che si puo guidare tranquillamente senza frizione e senza freno.
Ho provato a farlo e non ci vuole niente. Per frenare si usa il freno a mano. Per il cambio basta avere una buona mano. Si mette in moto la macchina gia con la 1 inserita. Poi per cambiare marcia basta giocare con il gas e fare in modo che il cambio non sia in trazione e la marcia si disinserisce senza problemi. Per ingranare la marcia in movimento basta fare in modo che la velocitá del mezzo e i giri motore corrispondano a quelli che si avrebbero con la marcia che si vuole innestare. Ad esempio poggiate la leva sulla terza. Fate poca forza e la marcia non entra. Giocando leggermente con il gas, quando la velocità di marcia e i giri motore vanno in sincrono la marcia entrerà da sola.
Puo capitare di dare una grattatina ma entra comunque e non credo che per il ladro sia un prolema....
Insomma se avete il bloccapedali tenetevelo solo in caso di lite per un parcheggio, è ottimo com arma di difesa.

Forse è più valido il bullock che copre tutto il volante.
Meglio ancora un grosso cane chiuso dentro la macchina, per chi volesse si può anche usare la suocera.
Fate voi.
Questa è la mia esperienza.
Salut
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bullock adatto alla Punto Evo My life Empty Re: Bullock adatto alla Punto Evo My life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.