Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fanali posteriori si appannano

+148
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
feles90
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
152 partecipanti

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Stefanerz Sab 13 Nov 2010 - 0:08

la mia dopo 10 volte che vado x sti fanali non hanno risolto il problema allora mi sono un attimo inca....ho chiamato FIAT sede centrale e mi hanno detto di portar la macchina li dove l'ho presa di far fare il lavoro alla lettera e a fine intervento loro mi richiameranno x sapere come va e se c'è qualcosa che non va toglieranno l'autorizzazione al concessionario!in sei mesi non so le volte che sono stato in concessionaria ne ho le palle piene
Stefanerz
Stefanerz
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da ovale Dom 14 Nov 2010 - 4:06

Ragazzi io il giorno dopo mi trovavo nelle vicinanze del conce e ci ho fatto un salto... un faro si era spannato dalla sera prima uno invece ancora lo era,... lo ha visto e ha detto che intanto cambia quello che ha visto....poi l altro se glielo porto a far vedere quando si riappanna lo farà sostituire... che pezzenti...visto che ci stava cambiali entrembi no?? Mad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da kratos Dom 14 Nov 2010 - 13:26

se ne approfittano sempre...

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Gio 18 Nov 2010 - 8:41

ieri uscendo dal lavoro gli ho visto completamente appanati internamente perchè e da 3 giorni che piove e allora ho fatto un bel saltino in concessionaria ""dato che mi hanno detto che solo loro possono fare le foto""...

me li ha fotografati entrambi e adesso aspetto che mi chiamano per la sostituzione...sono sempre andato all'officina lancia/FIAT/ABARTH di corso marche TORINO. Mi ha detto il ragazzo che per adesso e la tredicesima coppia che cambiano per questo problema e quelli montati non hanno + presentato il problema...

SPERIAMO BENE... lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da sasha88 Gio 18 Nov 2010 - 21:02

raga i miei si sono appannati l'altra sera che ho sciaquato la macchina!! Evil or Very Mad
ma poi il mattino dopo e tornato tutto ok!! ora sono apposto non si vede l'alone!! e qui da me piove dal giorno in cui lo ritirata...!!! sicuramente si riappanneranno!! la porterò e vediamo che mi dicono a me...
sasha88
sasha88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Ven 19 Nov 2010 - 10:12

Io visto che ho la macchina da relativamente poco (meno di 2 mesi) aspetto prima di portarla a far vedere per i fanali. Così se esce fuori qualcos'altro che non va le faccio fare tutto in una volta sola, intanto le foto dei fari appannati le ho gaia fatte, con tanto di targa in bella vista.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Zeus Ven 19 Nov 2010 - 11:52

Stamattina ero di passaggio zona concessionario, sono passato per farli vedere perche appannatissimi, il capofficina mi ha detto che stanno aspettando una soluzione definitiva da fiat visto che ne han cambiati parecchi!pare che l infiltrazione arrivi da una lampada degli stop.. Si e' preso i dati del libretto di garanzia e quando gli arrivano i nuovi mi chiama per cambiarli..in 15 20 minuti cambiano entrambi!!
Speruma.. Laughing Laughing
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da sasha88 Ven 19 Nov 2010 - 21:10

buona notizia!! facci sapere appena ti dicono qualcosa!! Wink
sasha88
sasha88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da ovale Sab 20 Nov 2010 - 2:34

Appena mi si riappanna l altro glielo sbatto in faccia!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 884565

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Sab 20 Nov 2010 - 20:29

Mi hanno sostituito i famosi portalampada difettosi qualche giorno fa... Dopo un giorno dal ritiro ho trovato i fanali più appannati di prima, addirittura di vedono le bollicine.. Non so più che dire.. Mah

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Andrea MAIO13 Sab 20 Nov 2010 - 20:50

Scusate quanti con la versione FUN o SPORT hanno i fari appannati? perché a me per esempio, che l'auto ce l'ho da molto, non mi si sono mai appannati..
Non vorrei che fosse una cosa relativa ai fanali delle NON sport line

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da peppe89a Sab 20 Nov 2010 - 20:56

Guarda io ho la fun...e la tengo sempre in garage. Per una volta che l'ho lasciata fuori all'umidità si è fatta la condensa dentro.
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Cristian Dom 21 Nov 2010 - 10:50

anche io FUN, e si appannano, ancora non sono riuscito a farmeli cambiare... mi hanno detto che devo portargliela quando sono appannati....!!! mah...!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 13:20

credevo di essere uno dei pochi fortunati e invece ieri ho trovato una bella sorpresa I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 884565 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 884565

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sono no inca di +.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Dom 21 Nov 2010 - 13:23

Orcazz che sfiga Evil or Very Mad


Oi mi raccomando, nelle foto che porti al concessionario, includi anche la targa I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 857354

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 13:50

Rix ha scritto:Orcazz che sfiga Evil or Very Mad


Oi mi raccomando, nelle foto che porti al concessionario, includi anche la targa I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 857354
ho fatto la foto solo al faro sinceramente...(xò nella prima c'è il particolare del tetto verniciato) bah...gli conviene non fare storie perchè non mi faccio problemi a tirare su casini lol!
cmq non sono ancora sicuro di portarla non vorrei che peggiorassero la situazione come è succ a lori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da sasha88 Dom 21 Nov 2010 - 17:25

Sad oggi mi si sono appannati dinuovo!! però a me si appannano solo nella parte bassa del faro!! sopra no!!
appena riesco passo in fiat!! vediamo che dicono...
sasha88
sasha88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Dom 21 Nov 2010 - 22:26

Ant90 ha scritto:
Rix ha scritto:Orcazz che sfiga Evil or Very Mad


Oi mi raccomando, nelle foto che porti al concessionario, includi anche la targa I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 857354
ho fatto la foto solo al faro sinceramente...(xò nella prima c'è il particolare del tetto verniciato) bah...gli conviene non fare storie perchè non mi faccio problemi a tirare su casini lol!
cmq non sono ancora sicuro di portarla non vorrei che peggiorassero la situazione come è succ a lori
esatto ant... I miei all' inizio erano meno appannati dei tuoi, ora invece e' una cosa schifosa... Spero che te li sistemino come si deve...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Lun 22 Nov 2010 - 11:03

io sto aspettando la chiamata del concessionario per l'intervento in garanzia. Per adesso ne hanno cambiate 12 coppie di fari e non hanno più avuto problemi. Mi ha anche detto che la fiat ne è a conoscenza ma ovviamente non si mettono a fare un richiamo collettivo perchè gli costerebbe troppo e così chi si sbatte glieli cambiano senza problemi...

Un bel modo di comportarsi...

Quello che però ho notato vedendo le punto evo in giro che solo le versioni che hanno i fari versione SPORT sono appannati...ho visto molte altre versioni con targhe più adiacenti alla mia (che è marzo 2010) che non sono appannati...

Comunque appena sono entrambi appannati andate in concessionaria perchè solo le loro foto hanno valore per la garanzia...SE siete di Torino fate un salto al gruppo dinamica OFFICINA ABARTH corso marche...IL ragazzo è davvero il numero 1 e non si fa nessun problema per cambiarli sempre che vai quando sono appanati...

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Lun 22 Nov 2010 - 11:36

anche a me succede lievemente, ma dopo 3/4 min dall'accenzione va via tutto, e in conce mi han detto che se va via subito è normale, se resta allora loro hanno una circolare che gli dice di cambiarmeli.... indagherò

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Lun 22 Nov 2010 - 12:47

ragazzi.. oggi oltre all'appannamento fuori dal normale, con goccioline d'acqua visibilissime ho notato anche che dentro al faro ce un' ape piccolina morta.. ora allora penso che ci sia qualche passaggio e non piccolo.. il mio amico sulla sua fun aveva un ragnetto vivo.. sono allibito.. Neutral

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da kratos Lun 22 Nov 2010 - 13:00

Lori Evo ha scritto:ragazzi.. oggi oltre all'appannamento fuori dal normale, con goccioline d'acqua visibilissime ho notato anche che dentro al faro ce un' ape piccolina morta.. ora allora penso che ci sia qualche passaggio e non piccolo.. il mio amico sulla sua fun aveva un ragnetto vivo.. sono allibito.. Neutral

ne ho sentite parlare già di queste cose sul forum...purtroppo non si riesce a capire dove sta sto buco...e comunque l'ape è piu' grande di un ragnetto...quindi sto incominciando a preoccuparmi

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Lun 22 Nov 2010 - 15:52

GLANDE SEMPRE FIAT...ma come si fa a fare l'evoluzione di una grande punto e metterci dei fari del CXXzo....

MA DICO IO...Speriamo che quelli nuovi siano ok altrimenti vado in fiat e mi mangio qualcuno...

Un'altra cosa negativa che ho notato e che quando piove se apro il portellone mi trovo l'acqua all'interno della guarnizione lato incastro serratura bagagliaio...ovviamente quell'acqua quando sgocciolo all'interno della serratura finisce sotto la ruota di scorta...CHE NERVI...sempre all'officina glielo fatto notare e mi ha detto che la guarnizione può essere il problema e me la cambiano quando arrivano i fari e controllano che il portellone sia perfettamente allineato quando chiude...

Anche sulla GP c'era questo problema e il più delle volte era il portellone che non era allineato bene e lasciava un pochino di spazio con la guarnizione quando è chiuso e basta una pozzanghera che l'acqua da sotto entra...


Evil or Very Mad
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Lun 22 Nov 2010 - 21:23

ragazzi.. sono sempre più schizzato a causa di questa storia.. prima ho sentito l'officina per mettermi d'accordo, visto che domani devo portargliela, e gli ho accennato anche dell'ape nel fanale destro, e mi hanno risposto che può essere entrata nel sostituire i portalampada, cioè io una cosa così ridicola non l'avevo mai sentita, anche perchè l'altra volta mi hanno graffiato un fanale e sembrerebbe graffiato internamente e mi hanno assicurato che fin li non ci si può arrivare (e comunque me lo sostituiscono in gazanzia) e ora mi dicono cè l'ape può entrarci..
sono stufo ragazzi.. domani mi terranno via la macchina per un altro giorno, perchè oltre ai fanali ce pure il problema del clima, non funzionava più la retroilluminazione, me l'hanno sistemata ma non mi funzionano più i tre tasti sopra..
con l'intervento di domani siamo a circa 6 o 7 interventi da fine febbraio (cioè il ritiro della macchina)..
2 volte l'autoradio bloccata per ignoti motivi, 2 volte avaria airbag e pure quella chissà perchè, una volta uno strano rumore dello sterzo divuto a un cuscinetto di un ammortizatore, ora due volte i fanali e il clima prima senza illuminazione e ora con i tasti che non vanno.. scusate il poema, dovevo sfogarmi..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Mar 23 Nov 2010 - 11:27

Ah ah!!! Super incazzatissimo!!!!! A me si appannano di meno, a chiazze, i tuoi invece proprio tutti in modo uniforme!!!!
Comunque ieri mi hanno fermato i carabinieri, ed oltre a chiedermi notizie sullo start&stop, come funziona, quanto si risparmia ecc mi hanno chiesto: quanti mesi ha questa macchina? Io rispondo: poco più di uno. Ed il caramba mi dice: azz, nuova nuova e già con i fanali appannati!!! Gli ho risposto: welcome in the fiat's world!!!!!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 5 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.