Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema bassi giri punto multiair 135cv

2 partecipanti

Andare in basso

problema bassi giri punto multiair 135cv Empty problema bassi giri punto multiair 135cv

Messaggio Da maggico74 Sab 1 Nov 2014 - 18:50

salve a tutti , sono nuovo del forum , ho appena acquistato una punto evo usata con 16000 14 turbo multiair turbo con impianto a metano , la macchina è potente ( vengo da una fiat bravo 1.4 12 valvole a metano che è praticamente morta in confronto) è solo che pecca a bassi giri , e come se non sentisse il primo tratto di accelleratore , come se il motore si impuntasse , mentre se la mandi su di giri va bene , e poi ho notato delle irregolarità di erogazione della potenza in fase di accellerazione, è normale tutto questo? si può rimediare a questo vuoto a bassi giri? volevo un parere di qualche utente più esperto
maggico74
maggico74
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : macerata

Torna in alto Andare in basso

problema bassi giri punto multiair 135cv Empty Re: problema bassi giri punto multiair 135cv

Messaggio Da Gabry Dom 2 Nov 2014 - 10:21

per il problema che nn sente il primo tratto di accelleratore nn sono sicuro su cosa può essere....tipo sul dedra di mio papà era il debimetro che faceva le bizze, riguardo al fatto che in accellerazione senti come dei vuoti è dovuto al ritardo di risposta del turbo che è "normale" diciamo che è un difetto della nostra bestiola Cool

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gabry
Gabry
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 38
Località : Cernusco Sul Naviglio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.