chiusura portiere dall'interno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

chiusura portiere dall'interno

Messaggio Da shsm il Ven 2 Gen 2015 - 16:55

Ciao ha tutti ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato niente, dunque avrei una domanda per quanto riguarda la chiusura delle portiere dall'interno tramite pulsante apposito sulla plancia sopra lo stereo.
La domanda è che quando chiudo premendo il tasto si chiudono tutte le 4 poetiere e fin qui ok, ma la riaperuta dovrebbe essere solamente dal bottone e dalla portiera del guidatore o sbaglio?, in molte auto è cosi? Di solito quando chiudo le portiere, chi apre da dietro senza che io lo sblocchi dal pulsante davanti le portiere si aprono lo stesso, dovrebbe essere cosi o sbaglio??

shsm
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiusura portiere dall'interno

Messaggio Da Enermax il Ven 2 Gen 2015 - 17:44

Per bloccarle devi utilizzare il pulsante interno, il telecomando oppure dalle maniglie interne di tutte le portiere, eventualmente se al posteriore hai attiva la protezione, solitamente usata per i bambini, non si apre.

Che problema hai?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Foto --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo lampade led --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da shsm il Ven 2 Gen 2015 - 17:47

Praticamente di solito mi capita di portare dei bambini a bordo io per sicurezza chiudo le portiere dal pulsante in modo tale che non si aprino, ma anche se le chiudo con il pulsante si aprono lo stesso senza ripremere il pulsante, non dovrebbe essere cosi o sbaglio o nelle fiat sono cosi?

La protezione bambini che mi hai parlato come si attiva?

shsm
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Enermax il Ven 2 Gen 2015 - 18:55

Le portire posteriori se le apri e guardi il loro profilo c'è il gancio di chiusura ed un foro con all'interno una vite plastica a taglio, nel taglio inserisci la punta della chiave dell'auto, è fatto apposta, e la giri, vedrai che le porte non si apriranno più, le dovrai aprire da fuori. All'interno non si apriranno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Foto --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo lampade led --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Semperfiat il Ven 2 Gen 2015 - 23:40

Ti confermo che le portiere una volta chiuse con il pulsante sul cruscotto non possono essere aperte dall'esterno ma dall'interno possono essere aperte in ogni momento,infatti se hai bimbi a bordo devi fare ciò che ti dice Enermax altrimenti te le aprono

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da shsm il Sab 3 Gen 2015 - 16:27

Grazie della risposta appena ho un'attimo di tempo faccio quello che dice Enermax.

shsm
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:32

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: