Problemino Autoradio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Problemino Autoradio...

Messaggio Da alexsander il Sab 3 Gen 2015 - 10:01

Buongiorno,

Arrabbiato Sto veramente perdendo la pasienza è possibile che tutti i problemi del mondo capitano alla mia auto nemmeno un mese!!!!

Sono Due giorni che l'autoradio quando spengo la macchina mi fa le bizze. mi si inpalla sulla scritta fiat e qualche volta riesce anche a prendere la prima canzone della pen drive ma non la legge!!! i comandi al volante inutile, la soluzione e staccare il morsetto dalla batteria e riattaccarlo. Ma un auto cosi nuova puo mai avere tutti questi problemi???

Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema??? E nel caso come avete risolto ???

alexsander
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problemino Autoradio...

Messaggio Da Enermax il Sab 3 Gen 2015 - 10:31

Ciao, se staccando la batteria torna a posto, ma dopo poco si ripresenta è ricuramente un problema elettrico, visto che l'auto ha solo un mese, ti consiglio di portarla in concessionaria e farla controllare. Potrebbe essere l'autoradio oppure la centralina B&M.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Foto --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo lampade led --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da torri il Sab 3 Gen 2015 - 11:48

controlla che nella penna usb ci siano solo file mp3 , non immagini o copertine album , crea poche cartelle, usa penna escusivamente sandisk 16gb

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da alexsander il Lun 16 Feb 2015 - 16:30

Il problema sorge anche quando non è inserita la pen Usb quindi penso che sia un problema di centralina, oggi per esempio mi ha fatto lo stesso problema rimanendo fermo con il logo fiat ( quindi era impossibile sentire la radio ) ma per magia il blue&me funzionava.... Misteri Fiat.

Cosa Mi consigliate di fare.... E il freddo???

alexsander
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da matteo92 il Lun 16 Feb 2015 - 17:44

Hai mai installato in auto il software ecodrive? Centralina di prima generazione?

matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da alexsander il Mar 17 Feb 2015 - 17:46

Ho istallato Ecodrive... ma la centralina e di ultima generazione l'auto e stata ritirata a Dicembre 2014

alexsander
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da manuelito1979 il Mar 17 Feb 2015 - 19:42

Anche io ho lo stesso problema:
spessissimo la mattina, quando accendo la radio, questa rimane bloccata sulla scritta FIAT. Per farla ripartire devo staccare e riattaccare la chiavetta usb.
Ho contattato il servizio clienti (che pare funzionare molto bene) mi ha invitato a passare in officina per approfondire.
C'è da dire che la mia fa molte altre cose piuttosto strane...

manuelito1979
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da matteo92 il Mar 17 Feb 2015 - 20:04

Una delle possibili cause è l'ecodrive che rallenta la centralina fino a bloccarla. Dopo inutili tentativi di disinstallarlo anche da parte dell'officina, ho richiesto con forza la sostituzione in garanzia della centralina. Inutile dire che ho risolto così. Personalmente consiglio di evitare di installarlo. Provate ad aggiornare la centralina e non installate l'ecodrive, forse risolvete.

matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da alexsander il Ven 3 Apr 2015 - 16:22

Buon pomeriggio, scusate l'assenza prolungata, come dice matteo92 togliendo L'ecoDrive l'autoradio sembrava non bloccarsi più, ma dopo un paio di settimane stiamo punto e a capo, visto che sono andato a fare il tagliando dei 15000Km gli ho fatto controllare l'autoradio, e "Guarda Caso" hanno scoperto che il tasto n°4 non funziona a dovere. Quindi oltre al problema che ho si è aggiunto un altro. comunque mi hanno detto che me lo cambiano bisogna attendere che arrivi... Vi aggioro

alexsander
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:33

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: