Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portellone posteriore non si chiude

2 partecipanti

Andare in basso

Portellone posteriore non si chiude Empty Portellone posteriore non si chiude

Messaggio Da Semperfiat Dom 11 Gen 2015 - 10:15

Volevo condividere con voi questo problema che ho affrontato ieri sera al buio.Apro il portellone posteriore con il telecomando ed è tutto ok, lo chiudo ma il portellone non si chiude e rimane stranamente mollo,penso subito a qualcosa che impedisce il regolare funzionamento della serratura tipo un indumento o straccio che ne impedisce la chiusura invece mi accorgo che l'anello sul quale si aggancia la serratura si è spostato anzi è diventato mobile.Individuo due brugole ai lati e con una chiave le stringo forte e la serratura rifunziona.Le due brugole funzionano come dei morsetti sulle placche metalliche laterali all'anello di chiusura.
Consiglio vivamente di tenere sempre in auto un cacciavite e qualche chiave torx o brugola altrimenti se Vi accade girate con il portellone aperto e sai quanti gas di scarico vi annusate?

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Portellone posteriore non si chiude Empty Re: Portellone posteriore non si chiude

Messaggio Da Gabry Dom 11 Gen 2015 - 12:08

Grazie per la dritta...penso di seguire il tuo consiglio Portellone posteriore non si chiude 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gabry
Gabry
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 38
Località : Cernusco Sul Naviglio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.