[MEGATHREAD] Terminali di scarico aftermarket !
Pagina 1 su17 • Condividere •
Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
[MEGATHREAD] Terminali di scarico aftermarket !
vorrei aggiungere un terminale allo scarico ma ho notato che sulle Punto Evo che ce l'hanno già dalla fabbrica c'è una concavità nel paraurti che lascia lo spazio al terminale di venir fuori...sarebbe possibile metterlo lo stesso anche senza tagliare il paraurti?
kiko9- Scopritore di Evo

Re: [MEGATHREAD] Terminali di scarico aftermarket !
c'è gia una discussione sui terminali...
comunque dipende da quale scarico metti...!!
se non hai "l'asola" quello della sport ci sta, risulta un po più vicino al paraurti ma non tocca...
comunque dipende da quale scarico metti...!!
se non hai "l'asola" quello della sport ci sta, risulta un po più vicino al paraurti ma non tocca...
ragazzi è un impressione la concavità .... perchè le sport hanno quella specie di plastica nera che fa sembrare concavo il paraurti

kratos- Admin

kratos ha scritto:ragazzi è un impressione la concavità .... perchè le sport hanno quella specie di plastica nera che fa sembrare concavo il paraurti
No che impressione, è leggermente scavato per far stare più su il terminalino... c'è pure una sorta di paracalore per la plastica
Utente N°008
Riprendo il topic per non creare confusione aprendone un altro.
Girando su e-bay mi è capitato questo terminalino che avevo già visto montato su una gp benzina.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nella descrizione però dice che non monta sui modelli eco power, ho chiesto spiegazioni al venditore ma nemmeno lui sa esattamente il motivo. Mi fa strano visto che mi sembra puramente estetico, non vedo dove possa centrare con il gas. Qualcuno sa qualcosa in più?
Girando su e-bay mi è capitato questo terminalino che avevo già visto montato su una gp benzina.
Nella descrizione però dice che non monta sui modelli eco power, ho chiesto spiegazioni al venditore ma nemmeno lui sa esattamente il motivo. Mi fa strano visto che mi sembra puramente estetico, non vedo dove possa centrare con il gas. Qualcuno sa qualcosa in più?
Lynch- Scopritore di Evo

questo terminale l'ho visto anche io da vicino e ti garantisco che è piu' grande di quello della sport...per i miei gusti non è tanto bello

kratos- Admin

lukino- Evista Conoscitore

kratos- Admin

ragazzi ma quello originale delle versioni sport si può montare tranquillamente con il paraurti di una emotion? mi sembra che lo spazio per l'asola non ci sia.
Vendono solo il finale della sport o bisogna cambiare tutto il terminale?
ecco una foto del terminale
Vendono solo il finale della sport o bisogna cambiare tutto il terminale?
ecco una foto del terminale

beverlyman- Evista Informato

si puo montare tranquillamente...la differenza è che lo spazio tra paraurti e scarico si riduce minimamente ...ma molti lo hanno fatto...vai sicuro 

kratos- Admin

non è che c'è il rischio che il paraurti si sciolga con il calore con uno spazio così limitato??

morgan- Evista Intellettuale

morgan ha scritto:non è che c'è il rischio che il paraurti si sciolga con il calore con uno spazio così limitato??
nono vai sicuro...già è stato testato

kratos- Admin

ma vendono solo il finalino sport come ricambio o bisogna acquistare tutta la marmitta? costo?
và saldato o avvitato? grazie
inoltre ho appena notato che anche al paraurti posteriore della mia emotion 90cv c'è la nicchia per il terminale sport.. quindi bisogna mettere solo l'asola?
và saldato o avvitato? grazie
inoltre ho appena notato che anche al paraurti posteriore della mia emotion 90cv c'è la nicchia per il terminale sport.. quindi bisogna mettere solo l'asola?

beverlyman- Evista Informato

beverlyman ha scritto:ma vendono solo il finalino sport come ricambio o bisogna acquistare tutta la marmitta? costo?
và saldato o avvitato? grazie![]()
quindi la emotion ha già la nicchia ?? wow !! siccome mi deve arrivare avevo questo dubbio !!puoi inviarmi una foto gentilmente ?? potresti farmi questo piacere??

superzanin- Evista Intellettuale

che io sappi la sport non ha la cosiddetta nicchia....forse a te sarà stato un errore di fiat...cmq lo scarico della sport si acquista intero...non si puo avere solo il terminale....

kratos- Admin

Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Argomenti simili» Ghigliottina scarico acque grigie
» fumosità scarico Jawa Californian 350 1972
» cerco scarico aftermarket per GTR 2011
» [MEGATHREAD] Terminali di scarico aftermarket !
» Scarico Aftermarket
» fumosità scarico Jawa Californian 350 1972
» cerco scarico aftermarket per GTR 2011
» [MEGATHREAD] Terminali di scarico aftermarket !
» Scarico Aftermarket
Pagina 1 su17
Permesso del forum: