punto street con autoradio lettore cd presa mp3 e comandi al volante di seire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

punto street con autoradio lettore cd presa mp3 e comandi al volante di seire

Messaggio Da crazycat il Lun 20 Apr 2015 - 22:32

Buongiorno,

premetto che la domanda è un po' stupida e che ho provato a vedere se una risposta già c'era nel forum ma niente.

Sto per prendermi una Punto Street 1.4 Natural Power e non riesco proprio a capire se questa auto sia dotata oltre alla normale autoradio anche di lettore cd, mp3 e comandi al volante (se potessi chiedere a chi me la vende l'avrei già fatto).

Il fatto è nella maggior parte dei siti che ho visitato di serie ha solo l'autoradio (non capisco se ha o no il lettore cd, ditemelo voi per favore) ma non ha mp3 e comandi al volante.

Poi vado su altri siti dove vendono auto a km 0 immatricolate 1 mese fa e il 90% delle punto STREET ha i comandi al volante..alcune anche la presa mp3.. Io sapevo che solo il modello lounge ha ste cose e invece sti siti mi incasinano. Mi date una mano per favore? chi ne guida una magari..è la mia prima auto e la vorrei perfetta visto che me la pago tutta io..

crazycat
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: punto street con autoradio lettore cd presa mp3 e comandi al volante di seire

Messaggio Da Semperfiat il Mar 21 Apr 2015 - 7:01

In principio la versione Street era solo una Easy rivisitata senza autoradio cd mp3 e con il badge sul lunotto Street.Le ultime versioni hanno l'autoradio con comandi al volante di serie ma non il Bluetooth e neanche la presa usb.Cmq quando la ordini devi fare riferimento al contratto che firmerai perchè in Fiat gli allestimenti cambiano in fretta

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Re: punto street con autoradio lettore cd presa mp3 e comandi al volante di seire

Messaggio Da xxbartxx il Mer 27 Mag 2015 - 23:32

Ciao io ho una fiat punto street di base ha stereo cd mp3 e no comandi al volante io glielo fatto mettere e ho pagato 100 euro

xxbartxx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da I99909 il Mar 8 Mar 2016 - 19:53

Ciao. La punto Street è l'allestimento base e non ha ne l'autoradio ne i comandi al volante di serie. Si possono aggiungere come optional al prezzo di €520 l'autoradio e €100 i comandi radio sul volante.

Spero di esserti/vi stato d'aiuto. Per altre info non esitare/ate a chiedere.

I99909
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Dario!!! il Mer 9 Mar 2016 - 23:39

Beh considerando che sono passati 11 mesi da quando ha chiesto penso che ormai l'auto l'avrà presa e si sarà accertato se era presente o meno quanto da lui ricercato xD

Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da I99909 il Gio 10 Mar 2016 - 2:37

Si ma può essere utile ad altri utenti in futuro.

I99909
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 23:18

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: