informazione mappatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

informazione mappatura

Messaggio Da whereisthelove il Sab 30 Mag 2015 - 14:50

Salve ragazzi ieri ho fatto la mappatura alla mia evo.Da 75cv è passata a 95.Fino a stamattina nessun problema mentre nel primo pomeriggio ho notato che in seconda e in terza sui 2500/3000 giri l'auto caccia del fumo nero dallo scarico.Da quando ce l'ho non l'ha mai fatto vorrei sapere se è un effetto della mappatura o è la stessa mappatura non corretta?graie mille

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: informazione mappatura

Messaggio Da bassista1991 il Mar 2 Giu 2015 - 10:53

oltre alla mappatura hai messo un kat 200 o un downpipe?

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da whereisthelove il Mar 2 Giu 2015 - 12:42

non credo visto che ha solo mappato con il pc

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Cobra 11 il Mar 2 Giu 2015 - 12:58

tutto regolare, per farla andare di più deve bere di più. più gasolio= più fumo

Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da bassista1991 il Mar 2 Giu 2015 - 13:20

whereisthelove ha scritto:non credo visto che ha solo mappato con il pc

chiedigli la mappa che avrà sicuramente sul pc che vediamo che ha fatto...poi che fumi con il cat originale è un po strano oltre ad essere molto pericoloso (secondo me)...pensa quel fumo nero che cosa causa all interno del cat! se comincia a tapparlo la tua turbina ti saluta

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Cobra 11 il Mar 2 Giu 2015 - 22:35

credo che lo ha almeno bucato se no veramente addio turbina Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da whereisthelove il Mer 3 Giu 2015 - 10:35

Appena possibile farò controllare...il file non credo me lo dia ma ci provo...grazie mille per i consigli.

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da bassista1991 il Mer 3 Giu 2015 - 14:04

whereisthelove ha scritto:Appena possibile farò controllare...il file non credo me lo dia ma ci provo...grazie mille per i consigli.

il file te lo deve dare! tu hai pagato per il file e per farti caricare la mappa! quindi fattelo dare oppure fatti ricaricare la mappa originale e riprenditi i soldi

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da whereisthelove il Ven 5 Giu 2015 - 18:27

Ciao ragazzi sono passato in officina stamattina...ho spiegato il problema e abbiamo fatto un giro di prova.Conclusione mi ha detto:wa è questo il fumo che esce?sta tranquillo che non è niente visto che modificando i rapporti tra immissione di gasolio e rapporto turbina in accelerazione ti faccia questa leggera fumata.Per non fartela fare dovrei abbassare i livelli e quindi è come se togliessi la mappa.comunque va tranquillo perché ci sono alcune auto che sembrano ciminiere quando vengono mappate e allora li c'è da verificare.la macchina effettivamente va bene e fuma solo quando affondo tutto il pedale.Spero che sia stato sincero

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da bassista1991 il Ven 5 Giu 2015 - 18:54

whereisthelove ha scritto:Ciao ragazzi sono passato in officina stamattina...ho spiegato il problema e abbiamo fatto un giro di prova.Conclusione mi ha detto:wa è questo il fumo che esce?sta tranquillo che non è niente visto che modificando i rapporti tra immissione di gasolio e rapporto turbina in accelerazione ti faccia questa leggera fumata.Per non fartela fare dovrei abbassare i livelli e quindi è come se togliessi la mappa.comunque va tranquillo perché ci sono alcune auto che sembrano ciminiere quando vengono mappate e allora li c'è da verificare.la macchina effettivamente va bene e fuma solo quando affondo tutto il pedale.Spero che sia stato sincero

ma il cat è originale oppure no? la mappatura gliel hai chiesta? è un file di 2 MB può inviartelo anche per email!

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da whereisthelove il Ven 5 Giu 2015 - 19:16

il cat è originale la mappa ha detto che non ce l'ha perché le fa al momento si è limitato a testare la macchina e vedendo il fumo ha detto che era tutto ok

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da bassista1991 il Ven 5 Giu 2015 - 19:23

questo è un ciarlatano fidati...i mappatori conservano sempre le mappe sul pc! anzi alcuni caricano le stesse mappe! poi se ti fuma con il cat originale significa che ha veramente esagerato con il gasolio! fatti estrarre la mappa e postala su qualche sito di professionisti

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da whereisthelove il Ven 5 Giu 2015 - 19:27

non credo perché io mi misi vicino a lui quando lavorava e vidi che modificava dei parametri ora non so di preciso ma erano strisce gialle e lui le modificava con delle strisce rosse. gli manderò un messaggio e vedo che mi dice.

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da bassista1991 il Ven 5 Giu 2015 - 19:29

whereisthelove ha scritto:non credo perché io mi misi vicino a lui quando lavorava e vidi che modificava dei parametri ora non so di preciso ma erano strisce gialle e lui le modificava con delle strisce rosse. gli manderò un messaggio e vedo che mi dice.

ma poi questo mappa soltanto o fa anche altro? informati su qualcuno che ha un banco prova e vai a testare l auto sul banco prova...solo cosi sei sicuro che veramente hai preso cv e coppia

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da whereisthelove il Ven 5 Giu 2015 - 19:33

nono fa anche altro anche altri parenti l'hanno portate da lui le auto e sono sempre rimasti soddisfatti e sinceramente anche io visto che la macchina veramente risponde meglio solo che ho paura per questo fumo che esce visto che prima della mappa non lo faceva

whereisthelove
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da bassista1991 il Ven 5 Giu 2015 - 19:38

whereisthelove ha scritto:nono fa anche altro anche altri parenti l'hanno portate da lui le auto e sono sempre rimasti soddisfatti e sinceramente anche io visto che la macchina veramente risponde meglio solo che ho paura per questo fumo che esce visto che prima della mappa non lo faceva

fai un video del fumo che esce...che questo faccia anche altro oltre al mappatore già mi puzza! poi non ti ha neanche minimamente accennato ai problemi di intasamento che potresti avere lasciando tutto originale? comunque l unico modo per vedere se realmente ha fatto un lavoro come si deve è farti dare la mappa e vedere gli incrementi e le mappe che ha toccato!

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:01

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: