Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti

Pagina 37 di 44 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44  Successivo

Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Semperfiat Mar 13 Dic 2016 - 13:44

Puntoargento ha scritto:Arrivata la sostituzione dell'autoradio, l'unica cosa strana è che non c'è scritto daiichi sull'apparecchio ma Fiat.
Probabilmente questo è dovuto a nuovi accordi commerciali e di Brand

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Mar 13 Dic 2016 - 19:17

Semperfiat ha scritto:
Puntoargento ha scritto:Arrivata la sostituzione dell'autoradio, l'unica cosa strana è che non c'è scritto daiichi sull'apparecchio ma Fiat.
Probabilmente questo è dovuto a nuovi accordi commerciali e di Brand

A meno che non si tratti di un ricambio di quella di prima equipaggiamento, l'hai provata?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Stefano2 Lun 26 Dic 2016 - 14:34

Ciao a tutti,

utilizzo il radionavigatore, montato di primo equipaggiamento su Punto 95 cv Euro 6, da circa 2 settimane.

Ad oggi, posso ritenermi soddisfatto. La funzionalità navigazione è molto buona, veloce nel rispondere ai comandi (gira "leggera") ed efficace.

Quanto alla parte audio:

- Nessun problema con l'audio, il volume o la qualità di riproduzione da USB, non noto alcuna differenza o problematicità.

Ci sono dei margini di miglioramento, naturalmente, ma nulla di grave.

L'unica cosa che mi ha decisamente deluso è la qualità del ricevitore radio ! Poco potente, continua, in presenza di un segnale non ottimale, ad interrompere il flusso sonoro, con vere e proprie interruzioni di circa 1 sec. una cosa molto sgradevole. Se il segnale non è ottimale, fatica additittura a riportare sul display il nome della stazione (mai successo con altre radio!). Ed è in generale molto meno potente a livello di capacità di ricezione di quello montato su altre radio anche Fiat, anche di gamma medio bassa (es. quella che montava la Ypsilon 2006, o quella della Panda in produzione).

Avete notato voi un sintonizzatore particolarmente debole e scadente?

Un saluto,
Stefano
Stefano2
Stefano2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.07.16
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Zaku71 Lun 26 Dic 2016 - 18:03

Stefano2 ha scritto:Ciao a tutti,

utilizzo il radionavigatore, montato di primo equipaggiamento su Punto 95 cv Euro 6, da  circa 2 settimane.

Ad oggi, posso ritenermi soddisfatto. La funzionalità navigazione è molto buona, veloce nel rispondere ai comandi (gira "leggera") ed efficace.

Quanto alla parte audio:

- Nessun problema con l'audio, il volume o la qualità di riproduzione da USB, non noto alcuna differenza o problematicità.

Ci sono dei margini di miglioramento, naturalmente, ma nulla di grave.

L'unica cosa che mi ha decisamente deluso è la qualità del ricevitore radio ! Poco potente, continua, in presenza di un segnale non ottimale, ad interrompere il flusso sonoro, con vere e proprie interruzioni di circa 1 sec. una cosa molto sgradevole. Se il segnale non è ottimale, fatica additittura a riportare sul display il nome della stazione (mai successo con altre radio!).  Ed è in generale molto meno potente a livello di capacità di ricezione di quello montato su altre radio anche Fiat, anche di gamma medio bassa (es. quella che montava la Ypsilon 2006, o quella della Panda in produzione).

Avete notato voi un sintonizzatore particolarmente debole e scadente?

Un saluto,
Stefano

Ciao Stefano, grazie della puntuale recensione Smile

Per curiosità, tu ce lo metteresti un subwoofer o sei soddisfatto così? Question

ETA: non ho visto nessuno lamentarsi della ricezione di questa radio. Qualche problema con l'antenna forse?

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Stefano2 Lun 26 Dic 2016 - 18:10

Zaku71 ha scritto:
Stefano2 ha scritto:Ciao a tutti,

utilizzo il radionavigatore, montato di primo equipaggiamento su Punto 95 cv Euro 6, da  circa 2 settimane.

Ad oggi, posso ritenermi soddisfatto. La funzionalità navigazione è molto buona, veloce nel rispondere ai comandi (gira "leggera") ed efficace.

Quanto alla parte audio:

- Nessun problema con l'audio, il volume o la qualità di riproduzione da USB, non noto alcuna differenza o problematicità.

Ci sono dei margini di miglioramento, naturalmente, ma nulla di grave.

L'unica cosa che mi ha decisamente deluso è la qualità del ricevitore radio ! Poco potente, continua, in presenza di un segnale non ottimale, ad interrompere il flusso sonoro, con vere e proprie interruzioni di circa 1 sec. una cosa molto sgradevole. Se il segnale non è ottimale, fatica additittura a riportare sul display il nome della stazione (mai successo con altre radio!).  Ed è in generale molto meno potente a livello di capacità di ricezione di quello montato su altre radio anche Fiat, anche di gamma medio bassa (es. quella che montava la Ypsilon 2006, o quella della Panda in produzione).

Avete notato voi un sintonizzatore particolarmente debole e scadente?

Un saluto,
Stefano

Ciao Stefano, grazie della puntuale recensione Smile

Per curiosità, tu ce lo metteresti un subwoofer o sei soddisfatto così? Question

ETA: non ho visto nessuno lamentarsi della ricezione di questa radio. Qualche problema con l'antenna forse?


Ciao a te,

i bassi non sono male e le portiere, vuoi perché nuove, vuoi perché fatte decentemente, non rumoreggiano al loro interno, per cui si possono far lavorare le casse senza troppe remore. Poi non so se uno è abituato al sobwoofer forse ne sente la mancanza, io non l'ho mai avuto e non trovo l'impianto carente quanto a bassi.

L'audio non è il massimo (manca un po' di "apertura" del suono, di stereofonia maggiore), ma è più che accettabile ed adeguato al segmento della vettura.

Il ricevitore radio pessimo, ribadisco.

Un saluto,

Stefano


Stefano2
Stefano2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.07.16
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Lun 26 Dic 2016 - 18:24

Tutto il contrario della "vecchia" radio Delphi, il cui punto di forza è proprio il ricevitore FM decisamente sopra la media per sensibilità e selettività della Media Frequenza.
Sarebbe utile sentire altri possessori dello stesso modello, perchè effettivamente potrebbe essere, banalmente, un problema di antenna come il cavo non completamente inserito sul retro dell'apparecchio, oppure un difetto di quello specifico esemplare.
Potresti passare in Fiat e far controllare il cablaggio.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Stefano2 Lun 26 Dic 2016 - 19:47

RickRD500 ha scritto:Tutto il contrario della "vecchia" radio Delphi, il cui punto di forza è proprio il ricevitore FM decisamente sopra la media per sensibilità e selettività della Media Frequenza.
Sarebbe utile sentire altri possessori dello stesso modello, perchè effettivamente potrebbe essere, banalmente, un problema di antenna come il cavo non completamente inserito sul retro dell'apparecchio, oppure un difetto di quello specifico esemplare.
Potresti passare in Fiat e far controllare il cablaggio.

Ciao a tutti,

spero che legga anche il sig. Fulvio che in passato ha preso parte al forum.

Il problema, l'ho capito poco fa, sta nella funzione AF (l'alternative frequency); se la funzione è attivata, si avvertono costantemente, con cadenza variabile, queste interruzioni del flusso sonoro. Se la funzione è disattivata sono completamente assenti. Non esiste, tuttavia, in una radio del 2016, che debba rinunciare ad una funzione così.

Chiedo pertanto, alla luce del fatto che anche altri utenti avevano segnalato il problema, di intervenire con un aggiornamento per il problema dell' AF, oppure di dirci, cortesemente, se esiste un aggiornamento software anche per le radio di primo equipaggiamento, ordinate con le vetture. (sulla mia gira un software targato 2015).

Grazie,

Stefano
Stefano2
Stefano2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.07.16
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da gabrielet1978 Lun 26 Dic 2016 - 22:57

io ormai l'ho ribadito mille volte di questi continui buchi con la funzione AF abilitata, quindi non è un problema di antenna. L'ultimo aggiornamento non cambia nulla da quel punto di vista, la Delphi era molto meglio come ricezione mi avvertito buchi di nessun tipo neanche quando l'AF passava da una frequenza all'altra.

gabrielet1978
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.08.14
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Punto86 Mar 27 Dic 2016 - 10:57

Forse ci siamo, girovagando e chiedendo ad ogni store possibile, ho trovato una radio Android compatibile con comandi al volante e blu&me (suppongo anche comandi vocali).
Ci sono 3 possibilità:
1 Radio android
2 Radio con camera posteriore
3 Radio con sistema DAB

sono orientato verso il terzo tipo, la camera posteriore la prendo a parte con il modulo senza fili.
I prezzi variano dai 280€ per il modello base ai 330 per quello con DAB

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 38
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Semperfiat Mar 27 Dic 2016 - 11:34

Ottimi prezzi! Che marcavè la Radio?

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Mar 27 Dic 2016 - 13:00

gabrielet1978 ha scritto:io ormai l'ho ribadito mille volte di questi continui buchi con la funzione AF abilitata, quindi non è un problema di antenna. L'ultimo aggiornamento non cambia nulla da quel punto di vista, la Delphi era molto meglio come ricezione mi avvertito buchi di nessun tipo neanche quando l'AF passava da una frequenza all'altra.

Allora credo sia un difetto congenito.
La Delphi è particolarmente buona sotto questo aspetto, non mi stupirei se avesse la doppia MF, visto che in effetti il cambio frequenza è inudibile.
Si potrebbe provare ad aggiungere un amplificatore d'antenna, preferibilmente a basso rumore.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Mar 27 Dic 2016 - 13:02

Punto86 ha scritto:Forse ci siamo, girovagando e chiedendo ad ogni store possibile, ho trovato una radio Android compatibile con comandi al volante e blu&me (suppongo anche comandi vocali).
Ci sono 3 possibilità:
1 Radio android
2 Radio con camera posteriore
3 Radio con sistema DAB

sono orientato verso il terzo tipo, la camera posteriore la prendo a parte con il modulo senza fili.
I prezzi variano dai 280€ per il modello base ai 330 per quello con DAB

Assicurati che sia DAB+ e non solo DAB perchè il vecchio sistema verrà dismesso a breve(forse è già stato chiuso).
Facci sapere!
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Punto86 Gio 29 Dic 2016 - 22:28

Ho posto le domande al venditore, appena mi risponde vi dico e vi passo il link.
I comandi vocali sono sotto il Blue&me giusto?

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 38
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Lun 2 Gen 2017 - 9:16

Buon Anno a tutti, si i comandi vocali credo proprio siano sotto il B&M.
Attendiamo con ansia notizie, con tutti i problemi che la radio Daichii ha non li spendo 500 e passa euro se c'è un alternativa migliore.
Ciao ciao

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Punto86 Mar 3 Gen 2017 - 12:12

TimeBomb ha scritto:Buon Anno a tutti, si i comandi vocali credo proprio siano sotto il B&M.
Attendiamo con ansia notizie, con tutti i problemi che la radio Daichii ha non li spendo 500 e passa euro se c'è un alternativa migliore.
Ciao ciao

Chieste le domande per il DAB+ e per i comandi vocali, ma non mi hanno ancora risposto.

La penso così anche io, 500€ con tutti i problemi riscontrati, sono troppi .

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 38
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da nunziofi Mar 10 Gen 2017 - 19:00

Qualcuno ha una foto dell'autoradio dietro con i connetori e cavi? Grazie

nunziofi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.05.15
Località : france

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Punto86 Ven 27 Gen 2017 - 21:36

Nulla da fare, invompatibile con Blue&me e alcuni problemi Software di gioventu' per la radio Android.

Ancora alla ricerca

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 38
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Sab 28 Gen 2017 - 13:44

Peccato... era troppo bello per essere vero

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Lun 13 Feb 2017 - 11:18

per necessità di denari ho deciso di tornare alla radio originale e mettere in vendita il modello FIAT/Daiichi. Questo non è un annuncio.
Allego qualche foto curiosa.
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 236006797cb403b066630374880b782b0bdd0938
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 236006784965fef87ecc3430424f9b740e125aa0
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 23600677e75944abf02a8998df10d7c3f1efd2de

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Lapocin Ven 17 Feb 2017 - 10:16

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare le mappe attraverso il sito naviextras, io non riesco. Mi riferisco all'aggiornamento globale gratuito da fare entro un anno dall'acquisto utilizzando il toolbox da scaricare dal sito. Inizialmente sembra partire tutto regolarmente poi però comincia a dare messaggi di errore, sembra che alcuni file si caricano e altri no, ricomincia da zero, insomma non si capisce cosa succede. Mi sembra di non essere riuscito a trovare una risposta utilizzando il tasto " cerca ". Grazie per i vs contributi, un saluto a tutti.

Lapocin
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.03.16
Località : Bareggio (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Lapocin Ven 17 Feb 2017 - 11:07

Visto che ho risolto mi autorispondo. Probabilmente era un problema di comunicazione col server. Provato ieri senza successo sia di mattina che di pomeriggio. Stamattina tutto ok. Se succede anche a voi (spero di no) occorre solo riprovare. Spero di essere stato utile a qualcuno. Buona giornata e grazie.

Lapocin
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.03.16
Località : Bareggio (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Cuter Ven 17 Feb 2017 - 18:29

Domandina a chi ha montato il Nav Daiichi, siccome presa usb e aux sono superflui (quelli vicino al cambio) qualcuno sa come alimentare usb x utilizzare come caricabatteria x cell ? ho una punto del 2016 senza blue & Me in caso cambiasse dalla versione precedente. Grazie..............

Cuter
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.02.16
Località : Mazzè

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Sab 18 Feb 2017 - 9:32

Cuter ha scritto:Domandina a chi ha montato il Nav Daiichi, siccome presa usb e aux sono superflui (quelli vicino al cambio) qualcuno sa come alimentare usb x utilizzare come caricabatteria x cell ? ho una punto del 2016 senza blue & Me in caso cambiasse dalla versione precedente. Grazie..............
non penso si possa fare, la carica che passa di lì, almeno sulla presa originale, è a basso voltaggio abbastanza soltanto da alimentare e leggere una penna USB. o si sostituisce in qualche maniera il filo che arriva alla porta e lo si collega all'accendisigari oppure acquisti una porta USB da accendisigari.

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Zaku71 Lun 20 Feb 2017 - 20:42

Salve a tutti, finalmente arrivata la mia Punto (con la Daiichi di serie)!

Ma sapete se ci sono aggiornamenti la radio OEM? Sul sito del produttore dicono che l'aggiornamento è solo per l'aftermarket...

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.10.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robbycs Mar 21 Feb 2017 - 18:32

Ciao a tutti,
io il 03/02/ ho scritto via mail al Servizio Clienti Fiat facendo la stessa domanda: ci sono aggiornamenti per RadioNav System AVN Punto Daiichi. La mail di risposta della Sig.ra Daniela DiPaolo (FIAT) è stata quella di far riferimento al sito europeo Daiichi. Io le ho fatto presente che sul sito è specificato a grandi lettere ed in rosso che i loro aggiornamenti NON vanno bene per le versioni OEM. Successivamente la Sig.ra DiPaolo (sempre gentilissima) mi ha telefonato spiegandomi che Fiat non ha altri riferimenti ed era basita dalla specifica scritta in rosso che io le ho fatto notare.
Comunque, per concludere, Daniela si è ripromessa di informarsi meglio in Fiat e poi mi avrebbe contattato. Ad oggi non ho più saputo niente............
robbycs
robbycs
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.01.17
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 37 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 44 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.