hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da EttoreCt il Lun 1 Mag 2017 - 16:27

Se la compri dalla daiichi hai la possibilità di installare la loro retrocamera che puoi trovare sul loro sito a 50€, per chi come me ha acquistato la radio da Fiat come primo equipaggiamento non c'è questa possibilità ne per questa ne per altre retrocamere poiché la Fiat," per scelta aziendale" ha deciso di farsi fare la radio dalla daiichi senza connettore per uscita video posteriore... mannaggia a loro!

EttoreCt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Zaku71 il Lun 1 Mag 2017 - 17:37

Volevo scrivere solo per segnalare la professionalità del signor Merlo di Daiichi che alla mia mail di richiesta di assistenza ha risposto oggi primo maggio! Smile

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Zaku71 il Mar 2 Mag 2017 - 8:50

Ah, tra parentesi mi ha detto che non sono stato l'unico a segnalare problemi. Sconsiglio quindi di fare l'aggiornamento fino a quando non ne verranno a capo...

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Punto86 il Mar 2 Mag 2017 - 13:09

EttoreCt ha scritto:Se la compri dalla daiichi hai la possibilità di installare la loro retrocamera che puoi trovare sul loro sito a 50€, per chi come me ha acquistato la radio da Fiat come primo equipaggiamento non c'è questa possibilità ne per questa ne per altre retrocamere poiché la Fiat," per scelta aziendale" ha deciso di farsi fare la radio dalla daiichi senza connettore per uscita video posteriore... mannaggia a loro!

Senza un connettore specifico, posso quindi mettere la camera che mi pare?
Se la devo comunque cablare...

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da robertix il Mar 2 Mag 2017 - 15:09

Punto86 ha scritto:
EttoreCt ha scritto:Se la compri dalla daiichi hai la possibilità di installare la loro retrocamera che puoi trovare sul loro sito a 50€, per chi come me ha acquistato la radio da Fiat come primo equipaggiamento non c'è questa possibilità ne per questa ne per altre retrocamere poiché la Fiat," per scelta aziendale" ha deciso di farsi fare la radio dalla daiichi senza connettore per uscita video posteriore... mannaggia a loro!

Senza un connettore specifico, posso quindi mettere la camera che mi pare?
Se la devo comunque cablare...

Sapevo che la radio OEM (installata da Fiat in fabbrica) non è predisposta per la camera a livello hw. Non è solo la semplice mancanza del connettore, ma è proprio inbita.
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da EttoreCt il Mer 3 Mag 2017 - 21:33

Zaku71 ha scritto:Tra parentesi, ti posso chiedere la cortesia di dirmi la versione del tuo software?
Non riesco a mettere la foto

EttoreCt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da EttoreCt il Mer 3 Mag 2017 - 21:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

EttoreCt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Zaku71 il Sab 6 Mag 2017 - 22:29

EttoreCt ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie! Smile

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Zaku71 il Sab 6 Mag 2017 - 22:32

Alquanto differente dalla mia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Zaku71 il Lun 8 Mag 2017 - 15:33

Domandona a tutti i possessori:

Ma voi vedete i nomi delle canzoni via Bluetooth..?

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da EttoreCt il Mar 9 Mag 2017 - 3:19

Zaku71 ha scritto:Domandona a tutti i possessori:

Ma voi vedete i nomi delle canzoni via Bluetooth..?
Ti confermo di no....ho fatto una prova e mi son sbagliato l'altra volta, non si legge nessuna info

EttoreCt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Zaku71 il Mar 9 Mag 2017 - 7:56

Allora ho appena fatto una figuraccia col signor Merlo di Daichii... :'( :-)

Zaku71
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da markolino631 il Lun 22 Mag 2017 - 13:04

sono prossimo all'acquisto, voi come vi trovate a parlare in chiamata con il telefono collegato in bluetooth all'autoradio?
Il microfono presente sull'autoradio funziona bene?

markolino631
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Cuter il Mar 23 Mag 2017 - 21:46

Ciao, questa è una mia opinione personale ma x quanto riguarda chi sta dall'altra parte quasi tutti mi dicono che non mi sentono bene, ora non so se dovuto a settaggi o meno, mentre con l'autoradio di serie non ho mai avuto questi problemi, tra l'altro devo tenere il Bluetooth del telefono alto al massimo altrimenti non sento neppure io.... ora farò una prova con un altro cellulare onde evitare che poi sia il telefono ma dubito ........

Cuter
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da rosario76 il Dom 18 Giu 2017 - 10:01

Buon giorno ragazzi sono nuovo del forum io ho un grandissimo problema o una punto evo del 2012 ed era sprovvista sia del blue e my e sia chiavetta usb essendo ignaro di tutto mi sono fidato di comprare questa radio daiichi su un utente su subito,il quale mi a dato la radio il codice e la micro sd e basta senza relativi spinotti supplementari , non so se ci vogliono! sono andato da un elettrauto per montare questa radio smontata la mia di serie a messo questa però non si accendeva o visto che a fatto un ponte e a staccato due fili dal mio spinotto poi a messo antenna gps e rimontato tutto. Andato via me ne sono accorto che non funzionano i comandi al volante il microfono della radio non si sente la radio di sera non e illuminata tranne il dsplay. Chiedo per favore se qualcuno mi può aiutare a risolvere questi problemi,e se sa dove posso rivolgere, vi ringrazio anticipatamente...

rosario76
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da robertix il Mar 20 Giu 2017 - 22:19

rosario76 ha scritto:Buon giorno ragazzi sono nuovo del forum io ho un grandissimo problema  o una punto evo del 2012 ed era sprovvista sia del blue e my e sia chiavetta usb essendo ignaro di tutto mi sono fidato di comprare questa radio daiichi su un utente su subito,il quale mi a dato la radio il codice e la micro sd e basta senza relativi spinotti supplementari , non so se ci vogliono! sono andato da un elettrauto per montare questa radio smontata la mia di serie a messo questa però non si accendeva o visto che a fatto un ponte e a staccato due fili dal mio spinotto poi a messo antenna gps e rimontato tutto. Andato via me ne sono accorto che non funzionano i comandi al volante il microfono della radio non si sente la radio di sera non e illuminata tranne il dsplay. Chiedo per favore se qualcuno mi può aiutare a risolvere questi problemi,e se sa dove posso rivolgere, vi ringrazio anticipatamente...
Ti hanno dato una versione non aftermarket che non è compatibile con i comandi al volante e non ha il microfono abilitato e neanche la eventuale retrocamera.
Per farlo accendere l'elettrauto ha probabilmente fatto un ponticello per i +12 sottchiave. Non si illumina perché non si accorge che accendi le luci.
Non credo si possa fare molto in quanto la versione aftermarket che recupera tutte quelle funzioni è diversa internamente proprio a livello hw. Prova a sentire il referente Daiichi per l'Italia.
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Davide4 il Ven 8 Set 2017 - 8:44

Ciao a tutti, non so se se ne è già parlato nel forum ma mi sono perso in questo serpentone. Io ho una punto evo 2011 con impianto interscope (credo si chiamasse così) in pratica amplificatore 100w e subwoofer; credete sia possibile montare questa radio? da quel che so non ha le uscite preamplificate a differenza della radio della punto evo. grazie

Davide4
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da ciarpame il Gio 14 Set 2017 - 17:05

gabrielet1978 ha scritto:guarda per l'antifurto metasystem io ci stavo impazzendo perchè la radio mi bloccava tutta la linea B-Can che è quella dei servizi accessori per intenderci, secondo me perchè il body computer fiat vedeva la Daichii come un corpo estraneo non essendo codificata in fabbrica. Alla fine ho staccato il filo Can B dal connettore iso dellla radio, l'ho proprio tagliato e isolato e magia funziona tutto compreso comandi al volante e blue&me che però non uso perchè il Bt della Daichii è molto meglio, mah misteri dell'elettronica.

Sto pensando di acquistare questa radio e mi sto leggendo tutto il thread per anticipare i problemi. Visto che anche io ho l'antifurto metasystem probabilmente mi succederà la stessa cosa. Quale sarebbe esattamente il filo da tagliare? Come lo riconosco, c'è uno schema vicino al connettore?

Grazie

ciarpame
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da gabrielet1978 il Mer 27 Set 2017 - 21:15

si c'è una etichetta adesiva sulla radio cn lo schema dei fili del connettore

gabrielet1978
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: