Per chi ha gia provato la belva
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Per chi ha gia provato la belva
Secondo voi si parcheggia bene in retromarci ? Secondo me dovevano mettere i sensori come optional invece di quelle cavolate dei pneumatici e della pioggia.
davideabarth- Chiavi in mano

Re: Per chi ha gia provato la belva
Io ho provato un parcheggio a L in conce
c’erano tante di quelle auto
e posso dire che pur arrivando da una MkI non ho trovato molta difficoltà, si se ti volti verso i sedili posteriori non vedi granché, ho usato gli specchietti e il lunotto sembra troppo piccolo, ma è questione di abitudine come tutte le cose....
e posso dire che pur arrivando da una MkI non ho trovato molta difficoltà, si se ti volti verso i sedili posteriori non vedi granché, ho usato gli specchietti e il lunotto sembra troppo piccolo, ma è questione di abitudine come tutte le cose....

Huskyrey- EvoAbarth.it member

Huskyrey ha scritto:Io ho provato un parcheggio a L in concec’erano tante di quelle auto
![]()
l'unica cosa a cui devi stare attento sono l'altezza dei marciapiedi, perchè con l'estrattore dietro rischi di grattare (anche davanti), ma con gli spiecchietti riesci a renderti conto di dove arrivi, altrimenti vai di retrocamera con display

ranty79- Moderatore

quale belva?
E' da gennaio che ho la "belva",quella vera pero.....Polo GTI nero perla.
Costa anche me di questo trattore fiat
...pagata,con tanti optional(compreso navi e stereo touch screen,bracciolo,vetri scuri,antifurto volumetrico)......reggetevi forte potreste cadere.....22800€su strada.
E' un piacere leggere nei vari forum denigrare la "belva" in tutti i modi e poi incontrare per strada varie abhart e strappargli i sportelli.....diciamo anche gli specchietti.....ma la cosa piu bella e' vedere la macchina che mi sta dietro che si allontana velocemente.....un saluto e buon divertimento....ovviamente sul forum.....in strada molto meno.
tanto marcketing e poco arrosto e' l'abhart.....la fiat ha sempre saputo vendere trattori e farli passare per macchinoni.
buon proseguimento gentili signori.
...pagata,con tanti optional(compreso navi e stereo touch screen,bracciolo,vetri scuri,antifurto volumetrico)......reggetevi forte potreste cadere.....22800€su strada. E' un piacere leggere nei vari forum denigrare la "belva" in tutti i modi e poi incontrare per strada varie abhart e strappargli i sportelli.....diciamo anche gli specchietti.....ma la cosa piu bella e' vedere la macchina che mi sta dietro che si allontana velocemente.....un saluto e buon divertimento....ovviamente sul forum.....in strada molto meno.

tanto marcketing e poco arrosto e' l'abhart.....la fiat ha sempre saputo vendere trattori e farli passare per macchinoni.
buon proseguimento gentili signori.

strappasportelli- Scopritore di Evo

Posso confermare quanto detto Strappasportelli, quando ero stock mi davano via già alla terza marcia e devo dire che se ne andava veramente...
ora non più, ma sono dettagli!
Tanto di cappello al motore che monta! non ditelo a nessuno però che è stato un brevetto abarth altrimenti si incazzano!!!
Tanto di cappello al motore che monta! non ditelo a nessuno però che è stato un brevetto abarth altrimenti si incazzano!!!

Huskyrey ha scritto:Posso confermare quanto detto Strappasportelli, quando ero stock mi davano via già alla terza marcia e devo dire che se ne andava veramente...
Tanto di cappello al motore che monta! non ditelo a nessuno però che è stato un brevetto abarth altrimenti si incazzano!!!![]()
veramente va via gia dalla prima e non dalla terza.
forse ti sei confuso con la tdi.
anche montando il kit essesse la musica e' sempre la stessa......dietro e di parecchio.
poi se si fanno altre modifiche...allora posso capirlo....ma alla fine potevi optare,per i soldi spesi,per una scirocco r.

beh non è vero, io con 18,800 l’ho portata a casa e altri 900€ di lavoretti posso tranquillamente passare avanti, comunque si è probabile che anche la SS sta dietro! comunque il motore è un compressore volumetrico più turbina, non dirmi che non è inventato dalla fiat, perché fai un grosso errore... anzi ormai quel motore ha la bellezza di 25 anni...
beh io non voglio dire che la tua fa schifo, anzi tanto di cappello perché è una belva... ho preferito l’abarth solo per altri motivi, ma ho provato pure la tua!
beh io non voglio dire che la tua fa schifo, anzi tanto di cappello perché è una belva... ho preferito l’abarth solo per altri motivi, ma ho provato pure la tua!

Huskyrey ha scritto:beh non è vero, io con 18,800 l’ho portata a casa e altri 900€ di lavoretti posso tranquillamente passare avanti, comunque si è probabile che anche la SS sta dietro! comunque il motore è un compressore volumetrico più turbina, non dirmi che non è inventato dalla fiat, perché fai un grosso errore... anzi ormai quel motore ha la bellezza di 25 anni...
la macchina deve essere di serie.....i confronti si fanno ad armi pari.....stock contro stock.
il motore puo averlo anche inventato meucci.....ma monta su volkswagen,non su fiat.
devo dire che sei uno dei pochi che riconosce la superiorita della polo...forse perche l'hai provata,forse perche sei uno che capisce di macchine,forse tutte e due le cose.
non ti comporti come i soliti tamarri/coatti che guidano l'abahrt......ho lo scorpione.....toglietevi tutti,bruuumbruum.
il motivo sono i soldi?...questa non e' una cosa da denigrare,non lo farei mai....rispetto.
p.s. il prezzo e' comprensivo di?

Huskyrey ha scritto:beh non è vero, io con 18,800 l’ho portata a casa e altri 900€ di lavoretti posso tranquillamente passare avanti, comunque si è probabile che anche la SS sta dietro! comunque il motore è un compressore volumetrico più turbina, non dirmi che non è inventato dalla fiat, perché fai un grosso errore... anzi ormai quel motore ha la bellezza di 25 anni...
ho letto l'articolo della prova della ss.
no comment.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la base e' ridicola...ma questa le batte tutte.

la macchina deve essere di serie.....i confronti si fanno ad armi pari.....stock contro stock.
Ovvio... infatti ti ripeto io ho preso una bella bastonata, ma dalla 3 marcia in poi, avete sotto sto ca*** di dsg che è una favola e vi fa guadagnare tanto! occhio però, trattalo bene perché da me sono arrivati tanti con una marea di problemi... bello ma tanto delicato!
il motore puo averlo anche inventato meucci.....ma monta su volkswagen,non su fiat.
e questo è proprio un peccato che la nostra cara fiat/lancia/abarth si è fatta giocare il brevetto solo perché non aveva fondi per andare avanti, bravi voi a copiare ... ovviamente con le tecnologie di oggi sarà anche migliorato!
ma almeno anche tu prova a riconoscere da dove arriva la base!
ricordo inoltre che il multiair è stato eletto come miglior motore, e un motivo ci sarà, perché non il vostro?
devo dire che sei uno dei pochi che riconosce la superiorita della polo...forse perche l'hai provata,forse perche sei uno che capisce di macchine,forse tutte e due le cose.
non ti comporti come i soliti tamarri/coatti che guidano l'abahrt......ho lo scorpione.....toglietevi tutti,bruuumbruum.
Innanzi tutto grazie, no, non mi è neanche mai interessato fare il “tamarro” e non sono uno che dice toglietevi tutti.. hehehehe
Occhio però io non ho detto che la polo è superiore su tutto...
il motivo sono i soldi?...questa non e' una cosa da denigrare,non lo farei mai....rispetto.
p.s. il prezzo e' comprensivo di?
Non sono poi più di tanto i soldi per acquistare, spenderne alla fine 19.000 per l’abarth o 22 per la polo non mi cambiava poi più di tanto. ma sono le spese successive, esempio tagliandi, ricambi, assicurazione e bollo... qualche calcolo l’ho fatto, con la mia credo di spendere decisamente meno!
un altra cosa che non mi è piaciuta della polo è l’assetto, in base alla mia guida e le strade che percorro io, si scomponeva davvero tanto, a differenza della punto che la trovavo più maneggevole e sicura nei cambi di direzione veloci.
Il prezzo è comprensivo di... e non si può dire, quando farò una rullata e posterò i dati reali allora ne parlerò....
Guarda serei proprio curioso di conoscerti, sedersi ad un bar e con una birra in mano parlarne tutto il giorno per le differenze tra VW e Fiat... che ne so magari sei anche di zona, io sono di Como! eheheh
in ogni caso EVVIVA LA PATATA!

Un altra cosa, non fidarti mai delle recensioni fatte alla ca*** in giro! la cosa migliore è provarla personalmente prima di giudicare.

Per strappasportelli: evitiamo di iscriverci ad altri forum per denigrare chi ha fatto scelte diverse, infondo ci si distingue proprio per i gusti personali! io non denigro la polo gti, non l'ho mai provata e credo di non averne mai il piacere visto che nessun mio amico ce l'ha, e non ho mai nemmeno avuto il piacere di confrontarmi con una polo, e se qualcuno mai mi si dovesse affiancare e cominciare a sgasare o voler fare "a gara" stai sicuro, che se sono su strada pubblica, gli lascio fare tutto quello che vuole, in pista è diverso, ma le volte che sono andato non c'era nessuna GTI!!! Anche a livello di prezzo ho scelto l'Abarth ed in più è una buona base di partenza per future elaborazioni, e come sto facendo io, piano piano la faccio crescere e forse, con la cifra che hai speso tu per la tua, riesco ad arrivare ben oltre i 180cv! con le elaborazioni poi ognuno raggiunge l'obbiettivo che vuole sulla propria auto, e oltremodo la rende unica

ranty79- Moderatore

Chissà come mai ma le GTI che incontro sui colli stan davanti solo nei rettilinei.
Prova su strada personale:
- Polo GTI sta davanti se è tutta dritta (ultimo modello)
- Golf V GTI gli entravo nel baule se non toglievo il piede (ed era oltre i XXXkm/h)
- Golf VI GTI va via allegramente avendo anche il DSG che ha un tempo di cambiata irrisorio.
Peccato che appena arrivino le curve spariscono tutti, ti dico il percorso che faccio io lo usano anche i tester della Brembo per vedere il comportamento dei dischi e non è raro che me li becchi.
Sul dritto non ci vuole molto ad andare via e il confronto tra auto stock non farlo allora visto che la tua è 180cv con cambio DSG la nostra 165 con cambio manuale.
Prova su strada personale:
- Polo GTI sta davanti se è tutta dritta (ultimo modello)
- Golf V GTI gli entravo nel baule se non toglievo il piede (ed era oltre i XXXkm/h)
- Golf VI GTI va via allegramente avendo anche il DSG che ha un tempo di cambiata irrisorio.
Peccato che appena arrivino le curve spariscono tutti, ti dico il percorso che faccio io lo usano anche i tester della Brembo per vedere il comportamento dei dischi e non è raro che me li becchi.
Sul dritto non ci vuole molto ad andare via e il confronto tra auto stock non farlo allora visto che la tua è 180cv con cambio DSG la nostra 165 con cambio manuale.

NappYBG- EvoAbarth.it member

Cerchiamo di non far diventare questo forum una gara a chi ce l'ha più grosso ok? Ci siamo capiti!!
P.S. ed occhio al regolamento!
P.S. ed occhio al regolamento!

Diego Corv- Moderatore

2009 e 2010 motore dell'anno.
sul banco la mia polazza ha fatto 184.4 di potenza.....il mio scopo era non metterci le mani sopra.....risultato raggiunto.
come da titolo,il motore ha vinto due anni di seguito motore dell'anno.......e nel 2010 auto dell'anno.
c'e' poco da dire.

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Per chi ha gia provato la belva
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...
» Ho provato la Diavel per caso
» Ecco la mia "belva"...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...
» Ho provato la Diavel per caso
» Ecco la mia "belva"...
Pagina 1 su2
Permesso del forum: