Per chi ha gia provato la belva
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Per chi ha gia provato la belva
Banco di chi scusa? No perché sarebbe la prima auto che rulla più cavalli di quanti ne dichiara la casa.
2010 Novità dell'anno Fiat Multiair Turbo.
PS: motore dell'anno grazie al cambio a 7 marce, avete la coppia limitata a 250nm e automatico altrimenti va a farsi benedire tutto. La vostra nasce 180cv e lì ci rimane...
La nostra nasce 165, cresce 180 e vive oltre i 200cv tranquillamente.
Das auto? No grazie, in Racing we trust!
2010 Novità dell'anno Fiat Multiair Turbo.
PS: motore dell'anno grazie al cambio a 7 marce, avete la coppia limitata a 250nm e automatico altrimenti va a farsi benedire tutto. La vostra nasce 180cv e lì ci rimane...
La nostra nasce 165, cresce 180 e vive oltre i 200cv tranquillamente.
Das auto? No grazie, in Racing we trust!

NappYBG- EvoAbarth.it member

Grande Nappy gli hai detto proprio bene!
Poi io non capisco uno che compra una polo e viene quì a lodare la sua auto e denigrare la punto.
Sei sicuro di esserne così soddifatto??? no perchè sai, io lo sono moltissimo della mia, ma assolutamete: non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare sui forum di altre sportivette a dire che la mia è meglio della loro.
Io ho fatto un solo confronto su strada con uno che mi ha sfidato con una macchina (che non sto quì a dire quale) rivale di categoria ma decisamente più veloce sulla carta, e con grande sorpresa di entrambi gli sono andato via su un rettilineo di 1,5 km gli ho dato circa 60 metri. tieni anche presente che non tutte gli esemplari escono uguali. Comunque non mi sono nemmeno sognato di andare sul loro forum a raccontare quanto accaduto (anche perchè non mi crederebbero, in effetti nemmeno io ci avrei creduto se me l'avessero raccontato
).
In ogni caso, le prestazioni pure, sono solo uno dei paramentri con cui io scelgo l'auto, anche perchè si fa in fretta ad abituarsi ai cv: è risaputo che ci si abitua subito, quindi ho dato maggior peso all' estetica perchè l'auto che pago faticosamente, prima di tutto mi deve piacere tanto, ma proprio tanto tanto a livello estetico. e la mia ogni volta che la guardo mi piace sempre di più!
La polo gti mi aveva incuriosito inizialmente, ma l'ho scartata subito appena l'ho vista: identica ad una polo normale (che trovo anche bellina come utilitaria, ma una sportiva così uguale....)... non fa per me! poi ovviamente i gusti son soggettivi, per carità...
In ogni caso strappasportelli, stai tranquillo che io (ma credo di poter parlare anche a nome degli altri qui su questo forum) non invidio proprio proprio per niente la tua polo, magari potrei invidiarti per la tua fidanzata, se questa è una bella gnocca, ma per la polo proprio..... nemmeno se avesse di serie 250 cv e facesse lo 0-200 in 20 secondi.
cordialmente
P.S.
Per il discorso sui comportamenti da tamarri credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro... parlano i fatti:
sei venuto qui a provocare e nessuno ti ha nemmeno risposto male o preso in giro ( e credimi: anche se la tua è un pò più veloce, ce ne sarebbe di materiale su cui infierire.....), vorrei vedere su quale altro forum di altre "piccole cattivelle" sarebbe stato così. sopratutto su quelli del gruppo "das auto".
allora chi sono i tamarri?
Poi io non capisco uno che compra una polo e viene quì a lodare la sua auto e denigrare la punto.
Sei sicuro di esserne così soddifatto??? no perchè sai, io lo sono moltissimo della mia, ma assolutamete: non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare sui forum di altre sportivette a dire che la mia è meglio della loro.
Io ho fatto un solo confronto su strada con uno che mi ha sfidato con una macchina (che non sto quì a dire quale) rivale di categoria ma decisamente più veloce sulla carta, e con grande sorpresa di entrambi gli sono andato via su un rettilineo di 1,5 km gli ho dato circa 60 metri. tieni anche presente che non tutte gli esemplari escono uguali. Comunque non mi sono nemmeno sognato di andare sul loro forum a raccontare quanto accaduto (anche perchè non mi crederebbero, in effetti nemmeno io ci avrei creduto se me l'avessero raccontato
In ogni caso, le prestazioni pure, sono solo uno dei paramentri con cui io scelgo l'auto, anche perchè si fa in fretta ad abituarsi ai cv: è risaputo che ci si abitua subito, quindi ho dato maggior peso all' estetica perchè l'auto che pago faticosamente, prima di tutto mi deve piacere tanto, ma proprio tanto tanto a livello estetico. e la mia ogni volta che la guardo mi piace sempre di più!
La polo gti mi aveva incuriosito inizialmente, ma l'ho scartata subito appena l'ho vista: identica ad una polo normale (che trovo anche bellina come utilitaria, ma una sportiva così uguale....)... non fa per me! poi ovviamente i gusti son soggettivi, per carità...
In ogni caso strappasportelli, stai tranquillo che io (ma credo di poter parlare anche a nome degli altri qui su questo forum) non invidio proprio proprio per niente la tua polo, magari potrei invidiarti per la tua fidanzata, se questa è una bella gnocca, ma per la polo proprio..... nemmeno se avesse di serie 250 cv e facesse lo 0-200 in 20 secondi.
cordialmente
P.S.
Per il discorso sui comportamenti da tamarri credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro... parlano i fatti:
sei venuto qui a provocare e nessuno ti ha nemmeno risposto male o preso in giro ( e credimi: anche se la tua è un pò più veloce, ce ne sarebbe di materiale su cui infierire.....), vorrei vedere su quale altro forum di altre "piccole cattivelle" sarebbe stato così. sopratutto su quelli del gruppo "das auto".
allora chi sono i tamarri?
Dei_di_Kobol- Chiavi in mano

i Krautwaggari sono tutti uguali, intelligenti ,furbi, velocissimi sulle loro impersonalissime ,squadrate e scopiazzate auto utilitarie, la Pollo è una bellissima auto, ma la Evo abarth è un altra cosa....
P.S. correre e gareggiare su stade aperte è da pagliacci Waggari
P.S. correre e gareggiare su stade aperte è da pagliacci Waggari

esse16- EvoAbarth.it member

ma poi io non capisco una cosa..135cv contro 180.. e sono 5000€ circa di differenza.
non ci voleva tanto ad arrivare a quella conclusione..quanti pagliacci in giro
non ci voleva tanto ad arrivare a quella conclusione..quanti pagliacci in giro

santalfredos- Evista Esperto

alla fine chi ce l'ha piu' lungo ??? 

PuntoEvoSport- Evo Designer

PuntoEvoSport ha scritto:alla fine chi ce l'ha piu' lungo ???
sicuramente i Krautwaggari.... ma a noi va bene anche cosi....

esse16 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:alla fine chi ce l'ha piu' lungo ???
sicuramente i Krautwaggari.... ma a noi va bene anche cosi....![]()
Si, loro ce l'hanno un centimetro più lungo, ma hanno anche gravi problemi di incontinenza:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cioè, qui si parla di 1 kg d'olio ogni 3000 km!!!!!
ma che è???? un 2 tempi!!!!!!!
Krante mottore ti Cermania!
Io non ho mai dovuto aggiungere una sola goccia che sia una!
e cmq loro invidiano noi:
AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!
non perdono mai occasione per dire male di Abarth e poi eccoli quà......
ahahahaha!
patetici....................

ma non era la evo ad essere tamarra....con quelle strisce kissa quanto corre , dicevano i krautwaggari.... eppoi eccoli pronti a copiare, e che belle, che sportive, come stanno bene le strisce... sul camionocino del lattaio... ogni commento è fuori luogo

patetici è troppo poco!!!!
fan piangere le galline!!
fan piangere le galline!!
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
La polo con le striscie Abarth Style è inguardabile!!!
Fa tanto vorrei l Abarth ma ho un pollo!!
Fa tanto vorrei l Abarth ma ho un pollo!!

ovale- Moderatore

ovale ha scritto:
Fa tanto vorrei l Abarth ma ho un pollo!!![]()
questa spezza!!!!
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
andrea.evo ha scritto:ovale ha scritto:
Fa tanto vorrei l Abarth ma ho un pollo!!![]()
questa spezza!!!!
a me sembrano quelli che vogliono la golf ,ma si "accontentano".

eh ma con scritto GTI invece di Abarth so de classe....
I krautwaggari sono obiettivi quanto Emilio Fede.....
e poi andate a vedere le loro modifiche e personalizzazioni, quasi tutti mettono un mega impianto audio con 3-4-5 o più amplificatori, e mega subwoofer che riempiono tutto il bagagliaio. per carità, piace anche a me il car hi-fi (avevo anche io sulle mie ex auto degli impianti importanti), ma su un'auto sportiva è un controsenso. e quel poco di prestazione in più rispetto alla nostra Abarth che tanto vantano, va a farsi benedire con i 100 e passa kg di attrezzatura che si portano dietro!
Ma poi l'olio....... ma come ca... fa un motore a mangiarne 1 kg ogni 3000 km???!!!!
I krautwaggari sono obiettivi quanto Emilio Fede.....
e poi andate a vedere le loro modifiche e personalizzazioni, quasi tutti mettono un mega impianto audio con 3-4-5 o più amplificatori, e mega subwoofer che riempiono tutto il bagagliaio. per carità, piace anche a me il car hi-fi (avevo anche io sulle mie ex auto degli impianti importanti), ma su un'auto sportiva è un controsenso. e quel poco di prestazione in più rispetto alla nostra Abarth che tanto vantano, va a farsi benedire con i 100 e passa kg di attrezzatura che si portano dietro!
Ma poi l'olio....... ma come ca... fa un motore a mangiarne 1 kg ogni 3000 km???!!!!

Quando me l'ha detto Ranty ieri sera speravo che scherzasse invece mi son ribaltato dal ridere vedendo la t-shirt con le strisce.
Lo stile Italiano domina.
Lo stile Italiano domina.

NappYBG- EvoAbarth.it member

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Per chi ha gia provato la belva
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...
» Ho provato la Diavel per caso
» Ecco la mia "belva"...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...
» Ho provato la Diavel per caso
» Ecco la mia "belva"...
Pagina 2 su2
Permesso del forum: