Sono molto dispiaciuto dal forum

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Sab 4 Lug 2015 - 21:07

Salve a tutti,

Dopo tanto sono riuscito a cambiare la mia vecchia punto classic con una nuova vettura.
Ho molto seguito le vicende di Angelone e di tanti altri sul disastro punto metano e problemi con le GPL della casa.
Ho avuto modo, grazie a loro, di verificare ed ho scoperto essere, PURTROPPO, vero.
Grazie a loro, NON ho ricomprato una Punto metano ma bensi una normale Lancia Ypsilon 1.2 Platinum. Ho messo un impianto GPL aftermarket della Emer a soli 750 euro sequenziale (ho seguito il consiglio di Corrado sull'impianto after market).
Un mio collega ha la stessa vettura con GPL di fabbrica ed ha tanti problemi in più fa meno km di me.
Corrado, ti ringrazio per la tua dritta.
L'auto ha circa 2 settimane ed è perfetta. Comunque presto per dirla tutta. L'auto è al top come accessori: 4 vetri elettrici, cruise, Tom Tom & Bluetooth, 3 appoggia testa posteriori, clima automatico, supporto lombare. L'ho pagata meno della punto, molto meno (9200 euro - la punto veniva se non ricordo male 13.000 euro) ed è anche più spaziosa della punto metano.
Anche se la mia dolce meta non voleva il gruppo Fiat, ora sembra essersi ricreduta. Le piace alla grande.
La mia fortuna è stata di seguire i consigli di persone come Angelone, Virgilio&Dante, Lucamerawerk, Corrado che mi hanno aperto gli occhi, soprattutto sulle metano.
Ho chiesto in giro a tante persone e meccanici e tutti sono d'accordo che le punto metano sono degli scherzi della natura.
In più le analisi condotte da alcuni del forum (specie di quelli ora bannati e non ne capisco il perché) sono state di grande utilità.
Il metano non ha una grande convenienza per tanti fattori tra cui devo ricoscere il prezzo a cui ora viene venduto.
Ho fatto 2 calcoli tra la mia vecchia punto e la Y a GPL. Bé, signori, con i prezzi di oggi le metano non hanno vita. Spendo meno con la GPL che con la metano. In più, devo riconoscere che avere un buon 150 km e più di autonomia mi sta ridando vita.

Comunque non considero democratico aver bannato delle persone.
Se volete fatelo pure con me.

Saluti




Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Semperfiat il Sab 4 Lug 2015 - 23:29

Caro Sandro sono contento che tu sia riuscito alla fine ad avere una bella auto e sono pure contento che tu abbia preso di nuovo una auto italiana( ossia costruita in Italia) e stia facendo ricredere la tua fidanzata in Golf da tre generazioni come del resto suo padre!Ti posso garantire che tu non verrai bannato per il semplice fatto che il forum è aperto a tutti coloro che vogliono esprimere le proprie idee e malumori ma, tuttavia, non è civile, non corretto, aggredire od offendere altri che hanno scelto tale veicolo e che si trovano bene.Si è appurato che il metano è diventato caro e si è appurato che la Punto con quella alimentazione di fabbrica ha riportato molte noie ma perchè deridere o in maniera più o meno velata aggredire chi si trova bene?Sono felice di vedere che in questo forum ci sono regole e che ci sono moderatori che controllano le conversazioni e vogliono far rispettare le regole,se non fosse così mi sarei cancellato perchè sarebbe una pagliacciata.In internet di forum ve ne sono a migliaia e tutti con regole più o meno rigide d'altronde la società malata e marcia in cui viviamo soffre da tempo di un apatico menefreghismo generale e purtroppo dove le regole non sono rispettate le cose vanno male.
Se vuoi continuare a fruire del forum sei sicuramente ben accetto e ti posso dire che potrebbe tornarti utile perchè la Y è la degna cugina elegante della nostra amata Punto

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3229
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Dom 5 Lug 2015 - 0:09

Più che fidanzata, moglie da ben 14 anni. Non mi sembra che i due bannati abbiano offeso od aggredito qualcuno. Probabilmente hanno marcato, un pò troppo, sul fatto che la metano non è una macchina di questi tempi. Diciamo così ma la penso esattamente come i due bannati. Comunque, grazie a loro, mi hanno fatto ragionare molto su questa punto metano. Mi sono anche informato per conto mio e, con estremo rammarico, di problemi le bifuel punto sono piene, pienissime. Il meccanico, ben 40 anni sotto i cofani, mi ha detto che aver avuto quella disavventura è stato invece una grande fortuna. Onestamente non gli avevo chiesto un parere prima dell'acquisto della punto. Mi ha anche detto di averne riparate varie, valvole rinforzate comprese.
Comunque non vedo quali regole abbiamo calpestato ma credo che sia più una ripicca di qualcuno poiché avevano evidenziato più di un problema. Per me, sono stati più utili loro che molti altri in tanti topics che ho letto. In pochi topics, hanno messo in evidenza i veri problemi. E comunque, anche tu, riconosci che oggi le metano non hanno vita causa costo del carburante. Ad esempio, buona parte dei problemi che loro hanno avuto, sono capitati a tanti che si servono sia dal mio meccanico che nella concessionaria dove ho preso la Y. Questo mi ha dato valore aggiunto nella scelta della cugina. Oltre modo, devo riconoscere che la Y è agevole della punto nel traffio. Anche la storia delle punto metano invendute, è vera, verissima. Dove ho preso l'auto ne ha ben 23 parcheggiate ai prezzi più assurdi. Il titolare non ritira nessuna punto metano per auto nuove. La mia vecchia l'ho dovuta vendere ad un terzo.
Comunque, mi sono già iscritto al sito della Ypsilon club.
Per me bannare qualcuno è comunque antidemocratico. Mia opinione.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da pablon il Lun 6 Lug 2015 - 21:00

Ho da poco letto un articolo dal sito quattroruote che riportava i dati delle immatricolazioni di quest'anno. Con mia sorpresa la Punto risultava essere ancora tra le aute più vendute con migliaia e migliaia di pezzi. Su migliaia di vetture prodotte è sicuro statiticamente parlando che qualcuno non sia soddisfatto. La mia auto funziona benissimo ma non sento la necessità di scriverlo ogni giorno. La golf del mio collega è sempre in officina ferma, ma lui non usa computer e nessuno potrà trovare informazioni sulla rete relative a tutti i suoi problemi.
Un'auto indistruttibile non esiste, anche le auto di prestigio si rompono e non meno spesso delle utilitarie italiane, semplicemente ne circolano meno e si rompono in numero assoluto inferiore.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 39
Località : cerea

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Semperfiat il Lun 6 Lug 2015 - 21:39

pablon ha scritto:Ho da poco letto un articolo dal sito quattroruote che riportava i dati delle immatricolazioni di quest'anno. Con mia sorpresa la Punto risultava essere ancora tra le aute più vendute con migliaia e migliaia di pezzi. Su migliaia di vetture prodotte è sicuro statiticamente parlando che qualcuno non sia soddisfatto. La mia auto funziona benissimo ma non sento la necessità di scriverlo ogni giorno. La golf del mio collega è sempre in officina ferma, ma lui non usa computer e nessuno potrà trovare informazioni sulla rete relative a tutti i suoi problemi.
Un'auto indistruttibile non esiste, anche le auto di prestigio si rompono e non meno spesso delle utilitarie italiane, semplicemente ne circolano meno e si rompono in numero assoluto inferiore.
Per di più una Golf costa molti bei soldi in più rispetto una italianissima Punto.
Io guido tutti i giorni una Octavia ( niente di eccezzionale e i meccanici,ormai amici, hanno molti grattacapi tedeschi non inferiori a gravità di quelli fiattari).

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3229
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Lun 6 Lug 2015 - 21:42

Le km zero sono auto già immatricolate ma parcheggiate e non vendute nei vari concessionari. Il dato delle immatricolazione che leggi è relativo solo alle targhe consegnate o legate al veicolo. Le km zero sono vetture quindi con targa ma di proprietà della concessionaria non di un privato che la usa come faresti tu con la tua vettura. Infatti c'è un passaggio di proprietà normale ed il pagamento di un bollo da parte della concessionaria. Poi dovresti aggiungere a quell'elenco le auto a nolo ed a leasing. Poi, permittimi, non credo che sia solo "qualcuno" insoddisfatto. A giudicare dal forum, forse "qualcuno" è soddisfatto. Non parlo solo dei 2 bannati ma anche di altri (elenco troppo lungo). Dalle manigie, agli iniettori, ai cambi robotizzati, Blue & Me morti, rumori avantreno, batterie morte e tanto altro. Qualcuno dice, a ragion veduta, che anche altre case automobilistiche hanno problemi. E' sicuramente vero ma le vetture che abbiamo in casa oltre la mia, e non Fiat mai avuto problemi.
Io vivo a Roma, dopo la delusione della Punto Metano che avrei dovuto avere (consegnatami non funzionante con Body Computer non suo - ho chiesto in giro per questo inconveniente ed è una cosa talmente assurda che solo nei film di fantascienza poteva capitare ma la Fiat c'è riuscita), mi sono fatto un bel giro tra le consessionarie. Non parlo solo di Fiat ma anche di Renault, Peugeot, VW e tante altre, di vetture immatricolate e non vendute ce ne sono a iosa. Avevo messo gli occhi su una bella Alfa Giulietta 1.4 120 cv a GPL a ben 16.700 euro del 08/2014 km zero. Poi non l'ho presa causa uso prettamente cittadino quindi meglio un auto più compatta. E' successo il mese scorso, giugno 2015 ben 10 mesi parcheggiata in una concessionaria. Sono andato sul configuratore alfa, stessi accessori, tipo e colore, quasi 30.000 euro. Quindì sconto a circa il 50%. Di Punto, ne ho viste parecchie e parliamo di Roma, estendi per l'Italia. Giudica tu.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Lun 6 Lug 2015 - 21:48

Bé un auto indistruttibile? Quella di mio padre, una vecchia Fiat Argenta del 1980 (credo). Ha percorso ben 350.000 km, motore rifatto, carrozzeria solo sbiadita e fatta riverniciare. Mai un punto di ruggine e funzionante come se fosse il suo primo giorno. Livello qualità, la giudico meglio di tante moderne. Quelle si che erano auto.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Semperfiat il Lun 6 Lug 2015 - 21:52

Sandro70 ha scritto:Bé un auto indistruttibile? Quella di mio padre, una vecchia Fiat Argenta del 1980 (credo). Ha percorso ben 350.000 km, motore rifatto, carrozzeria solo sbiadita e fatta riverniciare. Mai un punto di ruggine e funzionante come se fosse il suo primo giorno. Livello qualità, la giudico meglio di tante moderne. Quelle si che erano auto.
Confermo in piena! Maledetta elettronica....

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3229
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da pablon il Mar 7 Lug 2015 - 1:02

E' sicuramente vero ma le vetture che abbiamo in casa oltre la mia, e non Fiat hanno avuto problemi.

Invito tutti quelli che sono soddisfatti del prodotto FCA (alla fine solo qualcuno) a non esprimere nessuna opinione od esperienza positiva per consentire, al troppo lungo elenco di vittime ( tra i quali anche dei probabili martiri ) di avvisare gli incauti futuri acquirenti che pensavano di prendere una punto.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 39
Località : cerea

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Corrado il Mar 7 Lug 2015 - 9:23

Ciao Sandro,
leggo solo ora il tuo post. Sono contento della tua scelta e che i miei consigli ti siano serviti. L'impianto EMER è ottimo, e per di più hai ottenuto un prezzo stracciato sull'installazione. Ad oggi ho percorso quasi 95k km a GPL e non ho avuto nessun tipo di problema. Al contrario di quanti come Angelone, hanno preso l'auto con l'impianto di serie.
Un saluto
Corrado

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 34
Località : Zurigo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da jaxonline2000 il Mar 7 Lug 2015 - 10:40

Posso sembrare un bastian contrario?

Il forum è popolato da persone straordinarie che grazie alla loro collaborazione, passione e voglia di conoscere meglio la propria auto mi ha dato modo, e spero in piccolo anche da parte mia, di condividere scoperte conoscenze e trucchi per utilizzare al meglio il proprio mezzo.
Il forum è ben fatto e strutturato e in ogni sezione si trovano persone ben preparate che sanno dare consigli alla propria motorizzazione o ai propri dubbi.

Anzi dovresti essere contento proprio del forum se alla fine hai scelto un'altra auto in base all'esperienza di altri utenti.

C'è da dire che questo è uno dei miglior forum, ed ha anche un ottimo lavoro da parte dei moderatori e amministratori che ne allieta la permanenza.

Per quanto riguarda i consumi ognuno guarda in tasca propria, tuttavia un mio collega con la stessa macchina ma con alimentazione diesel, era stupito che con la motorizzazione a metano su 1000Km io pagassi il 35-40% in meno di carburante. Magari la forbice del risparmio si è assottigliato a causa del ribasso del greggio, ma la motorizzazione a metano rimane ancora la versione più economica.

jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 37
Località : Bologna

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Wonder il Mar 7 Lug 2015 - 10:57

Mah! ma veramente solo la mia macchina non ha problemi!? 20 anni che uso motori fire e l'unico problema veramente conosciuto è stata la guarnizione della testa che si bruciava verso i 90000 km problema risolto (cosi dicono.. e spero) nella attuale macchina l'unico problema è la batteria (questa è la terza originale spero anche che sia l'ultima che monto), la mia macchina non ha vibrazioni non ha centraline che vanno in tilt probabilmente vi accorgereste che è una macchina usata solo per alcuni segni che ho fatto sui cerchi, quindi rimango sorpreso di avere tutta questa fortuna.
Vero che il risparmio del metano è calato ma se si usa la macchina a metano ancora conviene, ultimo pieno fatto ieri speso euro 12,84 andremo a verificare i consumi con il caldo e il climatizzatore acceso.

Wonder
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da jaxonline2000 il Mar 7 Lug 2015 - 11:08

Io pure sono un felice possessore di Fiat Punto Natural Power e mi sono convertito dopo avere sentito il parere di diversi colleghi che l'avevano (con i suoi pro e contro).

Con il clima acceso di questi giorni sto facendo 270-280km (un 20 km in meno di media rispetto all'utilizzo normale) a fronte di un pieno che non supera i 12.50€ .
Per ora nessun meccanico o officina me ne mai ha sconsigliato l'acquisto o parlato male, tutt'altro mi han detto che in genere sulle Natural Power c'è una incidenza inferiore di problemi rispetto alle auto convertite, ed anzi sottolineando il fatto che essendo di serie hanno soluzioni migliorative rispetto ad auto monoalimentazione riconvertite.
Al contrario la C3 CNG aveva avuto molti problemi, a tal punto che ora non viene più nemmeno venduta.

Anche su questo forum valutando i commenti delle persone a fronte di pochi insoddisfatti ce ne sono un percentuale esageratamente più alta di persone che invece si sta trovando bene.
Ma come spesso accade chi ne è felice non sta costantemente a ribadirlo alle masse, al contrario di chi non è pienamente soddisfatto.

jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 37
Località : Bologna

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da pablon il Mar 7 Lug 2015 - 13:22

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 39
Località : cerea

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Corrado il Mar 7 Lug 2015 - 14:00

Io invece non ci trovo nulla di male nel parlare dei problemi delle nostre auto. Non si tratta di scoraggiare un possibile acquirente, ma semplicemente di metterlo in guardia riguardo certe problematiche che potrebbero capitare acquistando un determinato modello o una determinata motorizzazione.
Io faccio parte dei fortunati che non hanno avuto problemi, ma ce ne sono molti altri che hanno avuto così tante noie che è assolutamente giustificato che siano delusi dal marchio e si siano disaffezionati alla loro auto. Ma questo accade per tutte le auto e in tutti gli altri forum.

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 34
Località : Zurigo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Diego Corv il Mar 7 Lug 2015 - 17:08

Corrado ha scritto:Io invece non ci trovo nulla di male nel parlare dei problemi delle nostre auto...
Esatto, qua sul forum non banniamo solo perchè qualcuno parla male di queste auto, anzi, ben venga il dialogo e confronto CIVILE. Per quanto riguarda i vari ban degli utenti, abbiamo alcuni "amici" che ci stanno creando problemi da circa 6 anni qua sul forum, abbiamo le possibilità e i metodi per renderli innoqui e continueremo a farlo, a prescindere da quello che scrivono nei vari post in giro per il forum.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 35
Località : Pecetto Torinese

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Mar 7 Lug 2015 - 17:49

Diego Corv ha scritto:
Corrado ha scritto:Io invece non ci trovo nulla di male nel parlare dei problemi delle nostre auto...
Esatto, qua sul forum non banniamo solo perchè qualcuno parla male di queste auto, anzi, ben venga il dialogo e confronto CIVILE. Per quanto riguarda i vari ban degli utenti, abbiamo alcuni "amici" che ci stanno creando problemi da circa 6 anni qua sul forum, abbiamo le possibilità e i metodi per renderli innoqui e continueremo a farlo, a prescindere da quello che scrivono nei vari post in giro per il forum.

E i problemi, in un contesto democratico come questo forum dovrebbe essere, si risolvono bannando degli utenti. Mi pare un pò come il metodo russo, tutti in Siberia.
Sono per riammettere tutti i bannati.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Corrado il Mar 7 Lug 2015 - 18:00

Sandro, da una parte sono d'accordo con Diego quando dice che non pochi utenti hanno creato problemi sul forum, specie in passato (ora la situazione sembra notevolmente migliorata). Per cui la censura è inevitabile, altrimenti regnerebbe la totale anarchia.
Però non vedo in che modo Angelone o Virgilio&Dante abbiano infranto le regole del forum. Mi sono confrontato con loro in diversi post e c'è sempre stato un clima civile, per cui neanch'io condivido il fatto che siano stati bannati. E forse, come dici tu, leggendo tra le righe, il concetto di democrazia nel forum andrebbe un po' rivisto.

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 34
Località : Zurigo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Diego Corv il Mar 7 Lug 2015 - 18:54

Ragazzi, posso capire i vostri dubbi al riguardo, ma se vi dico che ci sono stati dei validi motivi per cui alcuni individui CHE NON SONO ALTRO CHE PROFILI FAKE sono stati bannati, abbiate la cortesia ed il rispetto di credermi. Qua nessuno ha interesse a bannare nessuno in quanto a noi, che qualcuno parli male o bene dell'auto, non ce ne viene in tasca niente. Se ci sono dei malati che continuano a iscriversi a questo forum da 6 anni inventandosi decine e decine di falsi profili, noi continueremo a bannarli. Mi dispiace se questo tipo di comportamento a voi possa dare fastidio, ma così abbiamo deciso e così continueremo a fare, per il rispetto delle migliaia di persone presenti che fake non sono. Che poi un falso profilo dica anche delle cose giuste va bene, ma ciò non toglie che i fake qua non sono ammessi. Se questa la vedete come dittatura mi dispiace, ma ci sono regole che vanno rispettate, punto.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 35
Località : Pecetto Torinese

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Mar 7 Lug 2015 - 19:12

Giusto per capire, chi ti dice che anch'io non sia un Fake? In realtà mi chiamo Giuseppe Garibaldi. Credo che la buona democrazia nonnasce dal bannare qualcuno. Il sito lo avete creato voi ma non dovrebbe essere vostra immagine e somiglianza. Poi, ti dirò una verità, ho contattato quell'Angelone o meglio Angelo Di Loreto e ci siamo scambiati i veri numeri di telefono. Esiste e vive a Chieti. L'ho contattato per chiedergli del prezzo di alcune vetture in quella concessionaria di Chieti. Conosco bene la zona poiché sono andato in vacanza lì circa 4-5 anni fa. Pensavo che lo sconto poteva essere maggiore che qui a Roma. Purtroppo è vero più il contrario. Sono convinto che lo avete bannato per vostro piacere. Immagino che sarà la mia ultima conversazione poiché verrò anch'io bannato. Indipendentemente dal risultato che otteranno, i Greci ci hanno insegnato ancora una volta cosa è la vera democrazia.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Diego Corv il Mar 7 Lug 2015 - 19:19

E chi ti dice che non abbia già capito che sei un fake? Razz Abbiamo i nostri metodi per capire chi è o non è un fake, e con questo, la conversazione è chiusa Laughing

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 35
Località : Pecetto Torinese

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Gotrek il Mar 7 Lug 2015 - 19:32

Giusto per metterlo in chiaro inoltre, nel regolamento generale, c'è questo punto:
2.un utente che sia stato allontanato dal forum, se effettua una nuova registrazione e viene identificato sarà allontanato definitivamente dal forum

Mi pare che non ci sia nulla da interpretare. E anzi a volte siamo anche troppo accondiscendenti sperando che i tali UTONTI abbiano capito che il comportamento da tenere è di diverso tenore.

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 33
Località : Taranto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Wonder il Mar 7 Lug 2015 - 20:32

La democrazia dei greci con il forum sinceramente non centra nulla (comunque se in Germania o in qualche altro stato dell'EURO si fosse votato per chiedere se la Grecia doveva stare dentro o fuori dall' EURO sei sicuro che avrebbero vinto i SI ? o la maggioranza dei cittadini avrebbe detto NO noi non siamo disposti a pagare i vostri debiti? Dopo un voto cosi democratico mi aspetterei che il governo in 48 ore si organizzi per lasciare l'euro visto la volontà espressa dal popolo) restando nel forum basta andare a vedere gli elenchi delle vetture che hanno subito dei richiami e trovi anche autovetture blasonate da oltre
100 000 euro quindi purtroppo è inevitabile che ci siano delle lamentele (anche io penso che pago e il prodotto deve andare bene, ma purtroppo non sempre è cosi) quindi capisco lo sfogo ma non la presa di posizione di una persona quando dice "è successo a me e quindi è cosi per tutti"
Ciao

Wonder
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Sandro70 il Mer 8 Lug 2015 - 5:12

Fate come volete ma per favore bannate anche me. Me lo merito. Addio.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Corrado il Mer 8 Lug 2015 - 13:21

Moderatori, che fate, lo accontentate? lol!

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 34
Località : Zurigo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:52


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum