Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP Empty Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

Messaggio Da sarpas88 Gio 20 Ago 2015 - 14:15

Salve,
ho un problema. L'altro giorno sono rimasto bloccato nella sabbia, mi sono fatto trainare per uscire in quanto la mia punto del 2014 era totalmente incastrata. Purtroppo nell' impresa ardua ho praticamente distrutto il parasassi anteriore sinistro (che sostituirò questi giorni), volevo però porvi una domanda. Verificando la parte sottostante al mezzo ho notato che solo sul lato passeggero (destro) è presente una striscia plastica lunga che collega il paraurti con la parte più centrale del mezzo. Volevo capire se è presente solo sul lato destro o effettivamente ho rotto anche la fascia plastica sul lato sinstro. Premetto che la mia essendo a metano è totalmente scoperta da sotto quindi la striscia di plastica di cui parlo è l' unica. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, voi che mi dite?
sarpas88
sarpas88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.01.15
Età : 35
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP Empty Re: Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

Messaggio Da mumycris Gio 20 Ago 2015 - 15:27

Domanda gia fatta mille volte.
Sarebbe meglio cercare un pò nel forum prima di aprire un nuovo tread
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP Empty Re: Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

Messaggio Da sarpas88 Gio 20 Ago 2015 - 15:31

Chiedo scusa se ho aperto un topic quando già presente, ho utilizzato il tasto cerca senza produrre alcun risultato, è possibile indicarmi il link o quanto meno la risposta ? Grazie in anticipo e ancora scusa per p'errore
sarpas88
sarpas88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.01.15
Età : 35
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP Empty Re: Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

Messaggio Da mumycris Ven 21 Ago 2015 - 12:12

La tua motorizzazione prevede una sola copertura paramotore nella zona distribuzione/servizi, quindi un piccolo triangolo di plastica tra ruota destra e motore. Coppa dell'olio, cambio e semiasse sinistro rimangono scoperti.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP Empty Re: Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.