Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia punto va a singhiozzi in partenza

3 partecipanti

Andare in basso

la mia punto va a singhiozzi in partenza Empty la mia punto va a singhiozzi in partenza

Messaggio Da gius193 Ven 11 Set 2015 - 20:09

Ragazzi scusate una cosa che non mi convince..
Ho notato che quando parto con la mia macchina quindi metto la prima poi la seconda sento che la macchina all'inizio va un po a singhiozzi e poi si riprende. E' normale visto che la macchina è a metano e quindi non ha ripresa?? lo fa anche a voi??
Grazie

gius193
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.09.15
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

la mia punto va a singhiozzi in partenza Empty Re: la mia punto va a singhiozzi in partenza

Messaggio Da Wonder Ven 11 Set 2015 - 21:12

Hai una macchina nuova o usata? Le vetture a metano soffrivano/soffrono di un buco in accelerazione in partenza, alla macchina sono stati fatti degli aggiornamenti software per migliorare questa cosa, se la vettura ha qualche anno può darsi che non sia stata aggiornata la centralina, poi comunque ci prendi il piede giusto e non ti accorgi più di niente
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

la mia punto va a singhiozzi in partenza Empty Re: la mia punto va a singhiozzi in partenza

Messaggio Da gius193 Ven 11 Set 2015 - 22:50

Ho comprato una macchina usata con 89000km sento proprio che va a tratti poi dopo un po va bene...l'ho portata anche dal.meccanico della Fiat ha detto che è una cosa normale xke queste macchine a metano non hanno molta ripresa quindi fa questa cosa qui.
Cmq sottolineò che ê molto fastidiosa xke sento proprio che la macchina trema.

gius193
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.09.15
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

la mia punto va a singhiozzi in partenza Empty Re: la mia punto va a singhiozzi in partenza

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 14 Set 2015 - 9:22

A me con l'ultimo aggiornamento alla centralina fatta a fine 2014, inizio 2015, Ha mitigato moltissimo questo problema.
Prima aveva un funzionamento simile a quanto hai descritto.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

la mia punto va a singhiozzi in partenza Empty Re: la mia punto va a singhiozzi in partenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.