Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

3 partecipanti

Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Michelesport Ven 25 Set 2015 - 20:22

Salve a tutti, ho una grande punto 2015 (internamente è una evo) e vorrei sostituire l'autoradio, hocomprato un interfaccia comandi della phonocar cod. 04092 per punto evo per poter far funzionare l'autoradio aftermarket, ma solo questa mi da qualche problema sulla linea CAN e mi da il fastidiosissimo problema di far lampeggiare i chilometri. ho fatto la prova del 9 rimontando l'autoradio di serie senza interfaccia e il problema sparisce.
Mi chiedo, c'è in commercio un interfaccia che la monti e non dia problemi?
Grazie a tutti..

Michelesport
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.09.15
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Gabry@Punto Ven 25 Set 2015 - 20:38

Nelle ultime versioni di punto mi sa che hanno cambiato qualcosa a livello di linea can. contatta la paser e chiedo se la loro è compatibile con la punto 2015.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Michelesport Ven 25 Set 2015 - 20:59

Gabry@Punto ha scritto:Nelle ultime versioni di punto mi sa che hanno cambiato qualcosa a livello di linea can. contatta la paser e chiedo se la loro è compatibile con la punto 2015.
ok posso provare a fare questo intanto..grazie

Michelesport
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.09.15
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da bassista1991 Dom 27 Set 2015 - 13:45

Michelesport ha scritto:Salve a tutti, ho una grande punto 2015 (internamente è una evo) e vorrei sostituire l'autoradio, hocomprato un interfaccia comandi della  phonocar cod. 04092 per punto evo per poter far funzionare l'autoradio aftermarket, ma solo questa mi da qualche problema sulla linea CAN e  mi da il fastidiosissimo problema di far lampeggiare i chilometri. ho fatto la prova del 9 rimontando l'autoradio di serie senza interfaccia e il problema sparisce.
Mi chiedo, c'è in commercio un interfaccia che la monti e non dia problemi?
Grazie a tutti..

hai seguito alla lettera questa guida? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Michelesport Lun 28 Set 2015 - 1:45

diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.

Michelesport
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.09.15
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Gabry@Punto Lun 28 Set 2015 - 9:12

Michelesport ha scritto:diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.
Quei segnali vengono sempre preso dalla linea can, come ti ho già detto ti bastava prendere il cavo Plug e play per Fiat costo circa una quindicina di euro e la collegavi senza fatica.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Michelesport Lun 28 Set 2015 - 15:29

Gabry@Punto ha scritto:
Michelesport ha scritto:diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.
Quei segnali vengono sempre preso dalla linea can, come ti ho già detto ti bastava prendere il cavo Plug e play per Fiat costo circa una quindicina di euro e la collegavi senza fatica.
sapresti indicarmi il cavo di cui parli? Grazie

Michelesport
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.09.15
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

chilometri lampeggiano con interfaccia comandi Empty Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.