Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

3 partecipanti

Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Set 2015 - 14:07

Vi presento la mia Evo Smile

Auto comprata con metodo "vista e piaciuta". Ha compiuto 4 anni ad aprile con 65000km.


Allestimento Sport
Specchietti regolabili elettricamente con sensore temperatura e riscaldati (spero)
Bracciolo
Plafoniera anteriore con luci Led 5000k (Ledmania)
Plafoniera posteriore non originale
Predisposizione TomTom( che non uso, dovrei modificare la staffa per mettere lo smartphone)
Luce Ambient Light Bianca
Luce cassetto lato passeggero bianca a led 5000k
Cerchi bruniti 17 Fiat
Minigonne e spoiler originali Fiat
Subwoofer 800w in cassa "artigianale" con amplificatore Sony Xplod 500w


Ultima modifica di Gotrek il Sab 26 Set 2015 - 16:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Come da regolamento)

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Set 2015 - 14:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Molto belle le luci! diurne-posizione-anabbaglianti a LED Bianco lunare 5000k -Ringrazio Dominator per i suoi consigli! E anche le guide sul forum mi sono state utili!

Appena posso le farò al buio un paio di foto.


Ultima modifica di Cactus92 il Sab 26 Set 2015 - 14:23 - modificato 1 volta.

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Set 2015 - 14:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Carina la striscia in carbonio. Non è opera mia. Però sta bene. Quell'antenna li non tanto Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qui mi mancano le luci a led della targa. Quella della retro invece è a led Smile

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Set 2015 - 14:22

Un pò di foto dell'interno abitacolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Luci sulle maniglie anteriori-posteriori-ambient light

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Sab 26 Set 2015 - 14:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo è l'ampli che ho messo sotto il sedile lato sinistro. Fissato grezzamente ( me ne vergogno Very Happy Very Happy) con 2 fascette. Ho fatto passare l'alimentazione ampli sotto la scatoletta ai nostri piedi, fatto passare tutto attorno al sedile per arrivare al battitacco, e da li fino a sotto la centralina sotto il volante. Da li ho fatto uscire il cavo usando il tappo in gomma fino ad arrivare alla batteria con un fusibile dedicato (ringrazio il mio amico che me l'ha fatto Smile )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Da qui arrivano alimentazione, negativo (che ho collegato sotto il battitacco) remoto e cavi rca. Dietro la radio non avevo l'uscita dedicata quindi ho comprato un adattatore, ho preso il + e - dalle casse posteriori (funzionanti) e ho ricavato le uscite rca. L'RCA passa sul lato destro del guidatore,dove c'è una griglia e prosegue fino al sedile dove esce sotto la moquette fino a quella scatolina.

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Ste93 Sab 26 Set 2015 - 18:02

Molto bella!, ma per i fari a led sicuro che sia dal lato giusto la lampadina? perchè così non riflette sulla parabola ma fa luce di lato(a meno che non sia qualche nuovo modello ma ne dubito.)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da slub Dom 27 Set 2015 - 10:20

Ciao complimenti bellissima la tua evo, posso chiederti come hai fatto per la resistenza delle "drl" ? modificato il connettore ?
slub
slub
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 02.04.14
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Dom 27 Set 2015 - 14:37

Ciao Smile allora per le h4 dovrebbero essere così!
Perché ho portato ieri la macchina dal carrozziere e facendo la regolazione della luce, sembra sia così la posizione..
Devo chiedere al venditore.. Comunque fanno luce ovunque! Su giù destra sinistra.. Invece per le resistenze drl ho faticato e anche tanto...devo sistemarle perché ora sono attaccate in modo provvisorio..
Perché in una ho attaccato la resistenza bucando il portalampada, ma non mi piace ..ricomprerò i portalampada..
Comunque staccando la spina del fanale ,usando un tester, misuri la continuità tra uno dei pin sullo spinotto e poi metti il puntale su uno dei contatti della lampada e troverai più e meno..
Da li ho messo dei ruba corrente impermeabili e ho attaccato le resistenze.


Ultima modifica di Gotrek il Dom 27 Set 2015 - 22:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : LA PUNTEGGIATURA!!!!!!!!!!!)

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da slub Dom 27 Set 2015 - 22:20

Cactus92 ha scritto:Ciao Smile allora per le h4 dovrebbero essere così! Perché ho portato ieri la macchina dal carrozziere e facendo la regolazione della luce sembra sia così la posizione.. Devo chiedere al venditore.. Comunque fanno luce ovunque! Su giù destra sinistra.. Invece per le resistenze drl ho faticato e anche tanto...devo sistemarle perché ora sono attaccate in modo provvisorio.. Perché in una ho attaccato la resistenza bucando il portalampada ma non mi piace ..ricomprerò i portalampada..comunque staccando la spina del fanale ,usando un tester misuri la continuità tra uno dei pin sullo spinotto e poi metti il puntale su uno dei contatti della lampada e troverai più e meno ..da li ho messo dei ruba corrente impermeabili e ho attaccato le resistenze.

Perfetto grazie! hai usate resistenze corazzate per caso ?  1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p 3485976653
slub
slub
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 02.04.14
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Cactus92 Lun 28 Set 2015 - 19:19

si ho usato delle resistenze corazzate! L'unico fastidio è che a volte, quando entra lo s&s, poi in partenza si accende per mezzo secondo la spia con errore luce drl.

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p Empty Re: 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.