Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spariti nomi stazioni radio e af switching

3 partecipanti

Andare in basso

spariti nomi stazioni radio e af switching Empty spariti nomi stazioni radio e af switching

Messaggio Da partacuccio Gio 8 Ott 2015 - 12:48

Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo forum. spariti nomi stazioni radio e af switching 12314
Possiedo una punto 1.4 natural power del 2014 con allestimento lounge. Due giorni fa ho portato la macchina in officina per un aggiornamento software della centralina e hanno proceduto anche ad un aggiornamento della autoradio.
Nella strada di ritorno verso casa il sistema blue&me ha iniziato a dare i numeri, la radio non rispondeva più ai comandi e i comandi al volante e il bluetooth hanno smesso di funzionare. Ieri ho riportato la macchina in officina e con un nuovo aggiornamento (che mi hanno detto uscito proprio ieri) la radio è tornata a funzionare.
O almeno così credevo... infatti dal menù sono scomparse alcune voci, tra cui quella relativa all' "AF Switching", ed è scomparso il nome delle stazioni radio, per cui mi è praticamente impossibile utilizzare l'autoradio.
Con i ragazzi dell'officina abbiamo fatto vari tentativi (anche staccando la batteria) ma alla fine ci siamo arresi.
E' stata inviata una segnalazione alla Fiat e ora non mi resta che attendere se ci sarà qualche risposta. Mi hanno detto che probabilmente sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà a risolvere il problema.
E' successo anche a qualcun'altro o è un problema sporadico per cui magari dovrò procedere alla sostituzione dell'autoradio?

Mi scuso se sono stato un po' prolisso ma la macchina, e il sistema blue&me, fino a ieri non avevano dato il benché minimo problema e ora invece mi trovo quasi ogni giorno in officina (fortuna che è vicina al mio ufficio  Smile  )
Grazie mille a tutti!!!

partacuccio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : Martina Franca

Torna in alto Andare in basso

spariti nomi stazioni radio e af switching Empty Re: spariti nomi stazioni radio e af switching

Messaggio Da Semperfiat Ven 9 Ott 2015 - 22:46

Gli aggiornamenti del blu&me sembrano quelli di Windows,dopo che li hai fatti non funziona più nulla.Spero che ti mettano a posto il tutto comunque io farei un allineamento proxy perchè mi pare che non ci sia allineamento tra i componenti e il body computer.Magari i ragazzi dell'officina l'hanno fatto

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

spariti nomi stazioni radio e af switching Empty Aggiornamento blue&me non parte e risposta lenta ai comandi

Messaggio Da manucene Dom 8 Nov 2015 - 17:24

Ciao ho il tuo stesso problema sulla mia Punto. A volte la radio va benissimo e sembra non avere problemi a volte invece è lentissima nella risposta a qualsiasi comando anche da volante e non capisco da cosa dipenda ! Dovrebbe essere il blu&me di seconda generazione dato che non ho la predisposizione tomtom ma ho presa aux e usb nel tunnel centrale (l'auto è una lounge aziendale di novembre 2014).

Il sistema è stato aggiornato a Settembre prima che la macchina fosse messa in vendita perchè l'ho visto nella scheda auto che mi ha fornito il venditore però non so che versione ho! Una cosa è certa, non riesco ad aggiornare con i file preaggiornamento che ho scaricato dal sito blu&me perchè mi si blocca su "usb reading" e non va avanti. La musica la legge senza problemi però !

Tu hai risolto alla fine ? Venerdì vado in Fiat per un aggiornamento.


Ultima modifica di manucene il Dom 8 Nov 2015 - 17:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Precisazioni)

manucene
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.15
Località : Davoli

Torna in alto Andare in basso

spariti nomi stazioni radio e af switching Empty Re: spariti nomi stazioni radio e af switching

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.