Autoradio aftermarket kenwood in arrivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Autoradio aftermarket kenwood in arrivo

Messaggio Da techline il Ven 16 Ott 2015 - 13:47

ciao a tutti, possiedo una punto del 2013.
Voglio cambiare l'autoradio di serie e ho optato per un kenwood a 1 din con bluetooth.
Ho ordinato la mascherina in plastica su internet e dovrebbe arrivarmi lunedi.
Volevo chiedervi quali sono gli step per collegare bene l'autoradio. Una volta estratto lo stereo di serie posso collegare direttamente lo stereo nuovo al connettore fiat tramite il cavo che mi danno in dotazione oppure devo fare qualche modifica sul connettore?
Inoltre una volta estratto quello di serie devo rimuovere anche la gabbia in metallo che si trova sulla plancia?

Ps. Ho guardato le altre discussioni ma non ho trovato la risposta che volevo

techline
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Autoradio aftermarket kenwood in arrivo

Messaggio Da Gabry@Punto il Ven 16 Ott 2015 - 13:54

Ciao naturalmente devi smontare la gabbia interna,poi in base alla mascherina che hai comprato(esistono 2 tipi) procedi con rimontare il tutto senza gabbia originale,sul connettore originale Fiat non troverai il positivo sotto chiave,quindi ho hai comprato una centralina per il recupero dei comandi al volante,ho porti il positivo dall'accendisigari,ho metti la radio con positivo fisso anche a quadro spento.

Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da TimeBomb il Mar 12 Gen 2016 - 13:55

Scusate uso questo post per chiedere info, sto per acquistare una punto del 2014 Mjt II 85cv S&S credo come allestimento Lounge (ha il clima automatico e dalle foto il volante multifunzione più completo con la radio BT e il Blue&Me.
Ora vorrei cambiare l'autoradio e mettere un 2din, le domande sono 2:
- dove trovo la mascherina lucida con i tasti in alto in cui mettere l'autoradio?
- posso prendere una qualsiasi 2din o devo guardare qualcosa?
Dico bene che dovrò prendere anche un interfaccia per mantenere i comandi al volante? Quale consigliate? Consigli e suggerimenti per radio touch, magari con navigatore a un costo non esorbitante? Dimenticavo, la presa usb presente in basso che fine farebbe? si riesce a riutilizzare?
P.S. in un sito ho trovato l'interfaccia, la parte di gestione del B&M dice che non gestisce il volume, non riesco a capire il senso della cosa, chi mi chiarisce il concetto?
Grazie 1000

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da DucaEvo il Gio 21 Lug 2016 - 20:26

Gabry@Punto ha scritto:Ciao naturalmente devi smontare la gabbia interna,poi in base alla mascherina che hai comprato(esistono 2 tipi) procedi con rimontare il tutto senza gabbia originale,sul connettore originale Fiat non troverai il positivo sotto chiave,quindi ho hai comprato una centralina per il recupero dei comandi al volante,ho porti il positivo dall'accendisigari,ho metti la radio con positivo fisso anche a quadro spento.

che intendi per due tipi di mascherina???

DucaEvo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:04

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: