cavo subwoofer cofano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cavo subwoofer cofano

Messaggio Da alessandrop992 il Mer 2 Dic 2015 - 23:43

salve vorrei montare un subwoofer attivo, so del passaggio tramite foro lato guidatore smontando i tergicristalli e la plastica sotto, ma ho letto che esiste un preforo sul insonorizzante lato passeggero qualcuno sa dirmi quale sia di preciso?

alessandrop992
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: cavo subwoofer cofano

Messaggio Da cristef il Sab 9 Gen 2016 - 13:32

Io ho utilizzato quello lato guidatore che tutto sommato è comodo (anche perchè sei già dal lato batteria) e senza troppa fatica si riesce a passare un cavo di sezione abbastanza grande anche senza smontare la griglia e i tergicristalli.

prima di montare il mio impianto ho fatto ricerche ma non ho mai sentito di altri passaggi.

cristef
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da alessandrop992 il Sab 9 Gen 2016 - 13:44

cristef ha scritto:Io ho utilizzato quello lato guidatore che tutto sommato è comodo (anche perchè sei già dal lato batteria) e senza troppa fatica si riesce a passare un cavo di sezione abbastanza grande anche senza smontare la griglia e i tergicristalli.

prima di montare il mio impianto ho fatto ricerche ma non ho mai sentito di altri passaggi.
come sei riuscito a far passare il cavo senza smontare i tergicristalli? ci ho provato in tutti i modi ma non si smontano

alessandrop992
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da cristef il Sab 9 Gen 2016 - 14:01

Togliendo le prime 2 viti sulla griglia di plastica si riesce ad alzare la stessa tanto quanto basta per farci passare sotto la mano. Io ho legato con del nastro la punta del cavo ad un cacciavite , l'ho infilato sotto alla griglia e l'ho premuto contro la membrana di gomma.
Il tappo si buca facilmente ma è meglio se usi un cacciavite a taglio piuttosto fine.
Per far si che il cavo segua la punta del cacciavite e non si blocchi contro la gomma puoi aiutarti con il tappo di una penna per creare un "cono" davanti al cavo.
una volta che hai "conficcato" il cacciavite facendolo passare dall'altra parte passi da dentro e con un paio di pinze a becco elimini il nastro e recuperi il cavo.

cristef
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da alessandrop992 il Sab 9 Gen 2016 - 14:16

cristef ha scritto:Togliendo le prime 2 viti sulla griglia di plastica si riesce ad alzare la stessa tanto quanto basta per farci passare sotto la mano. Io ho legato con del nastro la punta del cavo ad un cacciavite , l'ho infilato sotto alla griglia e l'ho premuto contro la membrana di gomma.
Il tappo si buca facilmente ma è meglio se usi un cacciavite a taglio piuttosto fine.
Per far si che il cavo segua la punta del cacciavite e non si blocchi contro la gomma puoi aiutarti con il tappo di una penna per creare un "cono" davanti al cavo.
una volta che hai "conficcato" il cacciavite facendolo passare dall'altra parte passi da dentro e con un paio di pinze a becco elimini il nastro e recuperi il cavo.
grazie mille, oggi ci provo

alessandrop992
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 18:21

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: