Olio sul motore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Olio sul motore

Messaggio Da anakin il Gio 10 Dic 2015 - 16:38

Salve a tutti, ho una punto natural power comprata a luglio del 2012 con 177.000 km, ho effettuato sempre i tagliandi ogni 30.000 km presso la concessionaria ufficiale fiat dove ho acquistato la macchina. Da pochi giorni ho notato una perdita di olio proprio sopra la zona frizione-cambio, per maggiore chiarezza allego una foto. Tra poco dovrò fare il tagliando dei 180.000 km, posso aspettare o corro in officina? Grazie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anakin
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Olio sul motore

Messaggio Da Dario!!! il Gio 10 Dic 2015 - 22:59

Considerando il kilometraggio e la perdita riscontrata io non aspetterei oltre, farei il tagliando e nel frattempo vedrei di capire da dove e perchè si sia verificata la perdita

Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Ste93 il Ven 11 Dic 2015 - 12:56

Dovrebbe essere una semplice trasudazione di olio dal cambio per via di una or (una sorta di guarnizione di gomma) che si sta consumando.
Me lo ha detto il meccanico al momento del ritiro della macchina, la mia ha 55mila km e 5 anni, ne ha aggiunto giusto una goccia, il meccanico mi ha detto che la lascia così perchè ora come ora non succede nulla (ovvio se scendono fiumi di olio non va bene, ma ora come ora non crea nemmeno goccie, ma solo sporco intorno), quando ci sarà da tirare giù il cambio per altri lavori mi ha detto di ricordargli di cambiarla

Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 15:39

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: