Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv

3 partecipanti

Andare in basso

Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!!  punto evo 1.3mjt diesel 75 cv Empty Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv

Messaggio Da ernesto85 Ven 15 Gen 2016 - 14:18

Buon giorno,premetto che sono scritto da poco e quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui per questa mia problematica e se già è presenta la stessa a qualche altra parte. Circa 2gg. fa ho messo in moto la mia punto evo ed ho notato che faceva e tuttora fa uno strano rumore tipo sfiati nei pressi degli iniettori. La porto alla concessionaria dove l'ho acquistata e il meccanico fissatomi l'appuntamento di quando glie la dovrò riportare, mi accenna che al 90% sarà un problema degli iniettori! piccola premessa : la mia macchina il prossimo 16 febbraio compirà 4 anni di vita, 42.000 km e finirò anche di pagarla!!!!!! mi sapreste dire più o meno di cosa si potrebbe trattare cosa andrò incontro economicamente parlando?Incavolato nero perché la macchina ha solo 4 anni di vita!Aiutatemi

ernesto85
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.05.14
Età : 38
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!!  punto evo 1.3mjt diesel 75 cv Empty Re: Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv

Messaggio Da Walter Gio 28 Gen 2016 - 10:36

ho più o meno lo stesso problema... ho usato additivo per pulizia iniettori e sembrava aver risolto... adesso si è ripresentato e nn so che fare ... 1.3 90 cv circa 36.000 Km Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!!  punto evo 1.3mjt diesel 75 cv 4247775417
Walter
Walter
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 34
Località : Gerace

Torna in alto Andare in basso

Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!!  punto evo 1.3mjt diesel 75 cv Empty Re: Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv

Messaggio Da Domenfry Dom 6 Mar 2016 - 15:33

ernesto85 ha scritto:Buon giorno,premetto che sono scritto da poco e quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui per questa mia problematica e se già è presenta la stessa  a qualche altra parte. Circa 2gg. fa ho messo in moto la mia punto evo ed ho notato che faceva e tuttora fa uno strano rumore tipo sfiati nei pressi degli iniettori. La porto alla concessionaria dove l'ho acquistata e il  meccanico fissatomi l'appuntamento di quando glie la dovrò riportare, mi accenna che al 90% sarà un problema degli iniettori! piccola premessa : la mia macchina il prossimo 16 febbraio compirà 4 anni di vita, 42.000 km e finirò anche di pagarla!!!!!! mi sapreste dire più o meno di cosa si potrebbe trattare  cosa andrò incontro economicamente parlando?Incavolato nero perché la macchina ha solo 4 anni di vita!Aiutatemi

Sono le rondelle di rame degli iniettori. Il costo di tutte e 4 è irrisorio...di manodopera dipende perchè sicuramente gli iniettori saranno "incatramati" nella loro sede e sarà più difficile smontarli. Comunque nulla di grave!

Domenfry
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 18.09.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!!  punto evo 1.3mjt diesel 75 cv Empty Re: Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.