Devio luci LEVA ROTTA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Devio luci LEVA ROTTA

Messaggio Da picmozz il Lun 18 Gen 2016 - 19:40

Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo mi sono appena registrato visto che non riesco a trovare informazioni inerenti a ciò che mi serve.
inoltre ho visto che il forum al GPC è stato chiuso ( non ero registrato ma ho trovato diverse volte soluzioni utili ) quindi scrivo qui visto che le macchine sono molto simili. Ho una semplice grande punto .
Vorrei sapere se le leve del devio luci si possono smontare dal blocco intero del devio, attualmente ho una leva rotta (quella sinistra "frecce e abbaglianti" ) e ho trovato un pezzo di ricambio su internet ad un prezzo ottimo poiché questo pezzo di ricambio dà problemi a volte con la spia airbag, ma il resto è integro e funzionante in ogni funzione (ho controllato anche il codice sul pezzo per confrontarlo col mio ed è giusto) .
Se si possono separare le leve singolarmente potrei semplicemente recuperarle da quel pezzo e metterle sul mio devio luci almeno non avrei problemi col problema della spia airbag del pezzo in vendita. Ho visto che sul blocco del devio ci sono 4 o 5 viti presumo si possa aprire in due, ma non so come è fatto dentro.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi in questo .
Grazieee

picmozz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Devio luci LEVA ROTTA

Messaggio Da Semperfiat il Mer 20 Gen 2016 - 11:03

Su internet ho visto delle foto di devioluci aperti e ti posso dire che è fattibile la sostituzione solo delle leve.Cerca su Google in immagini e vedi che esce

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da picmozz il Gio 21 Gen 2016 - 16:30

Grazie del suggerimento! Comunque ho acquistato il pezzo ieri, dopo aver visto qualche cosa e qualche foto anche riguardo il "contatto spiralato" , quella ciambella spirale con i cavi, che sta all'interno di tutto il blocco devioluci, ho notato che quel pezzo si acquista anche a parte, quindi ho pensato "alla fine uso il blocco esterno del devioluci che acquisto (così ho le leve intatte) , e all'interno ( per evitare il problema della spia airbag) metto i miei contatti spiralati essendo sicuro che non mi danno problemi". Di due pezzi ne uscirà uno buono. Cool

picmozz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:09

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: