PROBLEMA AUTORADIO MALFUNZIONAMENTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PROBLEMA AUTORADIO MALFUNZIONAMENTO

Messaggio Da lounge15 il Sab 6 Feb 2016 - 23:48

Salve,
complimenti innanzitutto per il forum,
come da titolo, ho un problema all'autoradio della mia nuova fiat punto 2015 1.3 mtj75cv lounge bluetooth e aux.
Partendo da una preliminare domanda e cioè se si può disattivare lo spegnimento e accensione dell'autoradio in contemporanea con quello della macchina, il problema che sollevo parte proprio da qui. In pratica capita che quando spengo l'auto e quindi si spegne anche l'autoradio, nel momento in cui riaccendo l'autoradio manualmente, tutti i tasti: volume cambio stazioni, media fm am, on/off ecc ecc, rispondo con 4-5 secondidi ritardo(se sono fortunato) ,si impalla tutto e il problema sussiste anche ad auto in moto e intacca anche i comandi al volante e il bluetooth.Accendo e rispengo l'autoradio ma nulla da fare. Dopo alcune ORE ad auto e autoradio spenta il problema scompare. Spero di aver descritto bene il fenomeno, e chiedo se vi è capitato anche a voi, e se posso fare qualcosa io oppure devo rivolgermi alla concessionaria. Vi ringrazio anticipatamente

lounge15
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: PROBLEMA AUTORADIO MALFUNZIONAMENTO

Messaggio Da Wonder il Dom 7 Feb 2016 - 11:09

L'autoradio può funzionare un massimo di 20 min. a macchina spenta (per non consumare la batteria in caso sia stata spenta la macchina dimenticandosi di spegnere l'autoradio) sinceramente non mi ricordo se bisogna tutte le volte accenderla nuovamente quando si spegne la vettura o se c'è un opzione nel menu autoradio per non farla spegnere quando la vettura viene spenta (bisogna leggere le istruzioni).
Comunque sicuramente hai un problema con l'autoradio, perché la mia è perfetta spengo e funziona tutto perfettamente.
Unico dubbio il Bluetooth se spengo la macchina e sono al telefono la telefonata continua senza problemi (per diversi minuti poi come ovvio per non consumare la batteria si spegne) mentre se la macchina è spenta e accendo l'autoradio il Bluetooth rimane spento almeno nella mia (ma sinceramente penso che sia normale cosi, il Bluetooth serve per non impegnare le mani quando guidi se sei fermo è inutile).
Ciao

Wonder
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da lounge15 il Dom 7 Feb 2016 - 22:03

Grazie per le utili informazioni wonder, attendo qualche altra risposta, magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema:)

lounge15
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:49

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: