Sostituire le casse e collegamento presa AUX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sostituire le casse e collegamento presa AUX

Messaggio Da Likinfede il Gio 11 Feb 2016 - 16:16

Salve a tutti, innanzitutto ottimo forum siccome che sto leggendo alcuni post da giorni!
Ho bisogno del vostro aiuto, consiglio: vorrei sostituire gli altoparlanti della mia Punto EVO del 2012 siccome che una cassa a sinistra del conducente è andata, e quindi saranno tipo 4-6 mesi che la cassa funziona si e no, quindi ho deciso di sostituire con dei nuovi altoparlanti che funzionano 100%, volevo sapere se voi conoscete dei buoni altoparlanti da mettere nella punto evo, non importa il prezzo basta che si senta bene; e per caso devo cambiare tutte 4 le coppie? 2 davanti e 2 dietro?

Infine volevo sapere come collegare la presa AUX sulla mia autoradio (non possiede il blue&me e nemmeno la presa usb) e dove trascinare il cavo all'interno per farlo uscire fuori. Se esiste anche un modo per mettere la presa USB ne sarei felice Wink

Spero che mi rispondiate al più presto! Smile

Likinfede
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sostituire le casse e collegamento presa AUX

Messaggio Da lavandino il Gio 11 Feb 2016 - 22:09

Ciao, per prima cosa dovresti presentarti, seconda cosa, per le casse lascio la parola ad altri più esperti (Dominator?), lui mi aveva consigliato le Alpine SXE-1725s come casse anteriori e le SXE-1325s come casse posteriori, io penso prenderò queste non appena se ne romperà una (già sento la anteriore destra che gracchia più del normale)... Terza cosa, per l'aux è davvero semplice, cerca il cavo compatibile con la tua autoradio (qui sul forum ci sono diverse discussioni che ne parlano, se cerchi trovi subito il modo di trovare quello compatibile con la tua autoradio, poi lo trovi da qualsiasi parte su internet per una quindicina di € (qualche anno fa lo pagai 14€ con anche i ganci per togliere l'autoradio). Per l'USB la situazione si fa più complicata, anche qui lascio la parola a chi è più esperto, ma da quanto ne so servono delle interfacce, anche piuttosto costose. Insomma, si può fare ma di sicuro ti costerebbe soldi e fatica, ma ripeto, lascio che qualcuno di più esperto ti dia indicazioni più precise, per intanto spero di aver chiarito almeno qualche tuo dubbio.

lavandino
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: