Info Turbina Garrett 1446

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info Turbina Garrett 1446

Messaggio Da crisgti il Mer 17 Feb 2016 - 19:35

Salve a tutti sono in procinto di montare diverse parti elaborate alla mia macchina una Punto 2012 135 cv multiair, nello specifico IC Forge, Filtro K&N a pannello, scarico completo Supersprint con KAT 200 celle, BILSTEIN b14 Track day, PowerFlex neri, traverse DNA Racing e ultimo Spoiler in carbonio LMCose, poi girando su internet mi è preso il pallino di cambiare la turbina e mettere quella della GPA SS 180 cv, allora la domanda da 1000 dollari è, smonto e rimonto la turbina senza alcuna modifica oppure bisogna cambiare altri pezzi? Per inteso i collettori sono ok? anche le varie tubature olio acqua? Visto che tutti i pezzi tranne la marmitta che deve arrivare a breve sono in mio possesso, volevo togliermi il dente, altro dubbio vanno bene gli iniettori standard? (in futuro cambio anche quelli). Scusate il casino nell'esporre il problema, sono troppo preso da macchina voglio fare tutto e non pensarci più.

Grazie

crisgti
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.15
Località : Rimini

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info Turbina Garrett 1446

Messaggio Da crisgti il Ven 26 Feb 2016 - 17:14

Turbina Arrivata Modello Garrett 1446 500 Abarth Tributo Ferrari (la stessa della punto EVO SS) si monta senza modificare nulla.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

crisgti
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.15
Località : Rimini

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum