sedili grande punto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sedili grande punto

Messaggio Da neisecolifedele il Lun 21 Mar 2016 - 10:40

Buongiorno, ieri da norauto ho trovato in offerta dei coprisedili in pelle universali della momo, li ho acquistati per 50 euro (49.99), arrivato a casa mi sono messo subito a metterli su, entrano bene meno che quelli posteriori che restano un po larghi ho fatto il possibile cercare di farli stare bene, tutto sommato non e male appena riuscirò carico delle foto, però in giro ho visto che c'e chi li cuce al sedile e viene un lavoro molto migliore e piu serio, anche io vorrei fare quel lavoro.
vorrei da voi dei consigli, magari se mi sapete indicare anche a chi rivolgermi e a che spesa affronterei.
grazie

neisecolifedele
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: sedili grande punto

Messaggio Da bassista1991 il Lun 21 Mar 2016 - 18:10

neisecolifedele ha scritto:Buongiorno, ieri da norauto ho trovato in offerta dei coprisedili in pelle universali della momo, li ho acquistati per 50 euro (49.99), arrivato a casa mi sono messo subito a metterli su, entrano bene meno che quelli posteriori che restano un po larghi ho fatto il possibile cercare di farli stare bene, tutto sommato non e male appena riuscirò carico delle foto, però in giro ho visto che c'e chi li cuce al sedile e viene un lavoro molto migliore e piu serio, anche io vorrei fare quel lavoro.
vorrei da voi dei consigli, magari se mi sapete indicare anche a chi rivolgermi e a che spesa affronterei.
grazie

dubito che siano in vera pelle per il prezzo(50 euro)...la strada migliore sarebbe prenderli usati! altrimenti a farli fare su misura ti esce un occhio della testa Smile

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: