Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto young gpl usata

3 partecipanti

Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Punto young gpl usata

Messaggio Da giroz Lun 4 Apr 2016 - 15:32

Salve a tutti, ho trovato un annuncio di una punto young 3porte easy power con 4mila km del 2014.
A naso, c'è qualcosa che dovrei sapere o posso andare tranquillo? dice che la usava una persona anziana...

giroz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da Puntoevo1989 Mar 5 Apr 2016 - 16:08

ha 4.000km... cosa mai potrà avere un'auto con 4000km?

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da giroz Dom 17 Apr 2016 - 19:33

Puntoevo1989 ha scritto:ha 4.000km... cosa mai potrà avere un'auto con 4000km?

ha entrambi i copriruota lato dx distrutti. la guidava persona anziana, può aver danneggiato le ruote?
avendo 2 anni scarsi ma solo 4mila km...non ha fatto nemmeno il primo cambio olio

giroz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da Dario!!! Sab 23 Apr 2016 - 16:23

2 anni con lo stesso olio sinceramente non è tanto bello, l'olio anche se non si raggiunge il chilometraggio una volta l'anno andrebbe cambiato :/
In ogni caso ok che è di un'anziana ma sono pochini 4.000km per due anni di vita non vorrei che è stato cambiato il quadro.
In ogni caso se hai notato qualche problema alle ruote, portala da un gommista o da un meccanico attrezzato la fai salire sul ponte così controlla i braccetti delle ruote e tutta la ciclistica in genere!
Una controllata la farei dare anche alla trasmissione, sai quante volte ho sentito vecchietti grattare le marce oppure fare alzare il motore di giri con mezza frizione premuta durante le manovre?
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da giroz Gio 28 Apr 2016 - 21:31

perchè dici il quadro danneggiato?
me la darebbe a 7500€
il proprietario ha subito la revoca della patente per anzianità, la macchina è ferma da gennaio, la usava solo per andare a far la spesa mi sa.
l'ho accesa ed è partita la primo colpo e il motore suonava bene, però non la fanno uscire dal cortile perchè è senza assicurazione...

giroz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da Dario!!! Mer 11 Mag 2016 - 0:42

No danneggiato taroccato... es: la macchina ha 70mila km, tu monti un quadro a 0km, quando il quadro segnerà 4000km in realtà il motore avrà 74mila km.. probabilmente sono solo pippe ma sai a pensar male ci si indovina sempre..
2014 in teoria comunque dovrebbe ancora essere in garanzia, sono stati fatti i tagliandi (se non si raggiunge il kilometraggio in ogni caso dopo un anno il tagliando si deve fare)
In ogni caso fai dare una controllata quanto meno alle ruote (visto che sono rovinate magari sbattendo contro i marciapiedi si sono danneggiati in qualche modo braccetti e organi annessi) e la frizione (se le marce entrano tranquille ecc, purtroppo i vecchietti hanno una brutta relazione con la frizione Laughing o non la premono bene e grattano le marce oppure la tengono premuta mentre accelerano e quindi la usurano)
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Punto young gpl usata Empty Re: Punto young gpl usata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.