Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

2 partecipanti

Andare in basso

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore Empty 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

Messaggio Da Alessio92 Gio 21 Apr 2016 - 17:54

Ciao a tutti, ecco le foto delle modifiche finora apportate sulla mia Evo, l'auto è sporca, ma farò delle foto migliori a lavori ultimati ;D

Motorizzazione: 1.2 Fire 8v 69cv; 3 porte
Allestimento: 150° anniversario
Colore: Nero provocatore

Modifiche effettuate:

- Volante in pelle
- Pomello in pelle della Momo
- Antenna corta Simoni Racing ASR/16 Nero/Antracite
- Tappeti in velluto nero con bordo grigio
- Deflettori antiturbo Team Heko
- Vetri posteriori oscurati con pellicola al 95%
- Logo fiat e mascherina anteriore cromata oscurati con pellicola nera 2D (provvisorio)
- Cerchi in lega JapanRacing JR18 16'' canale 8, con gomme Toyo Proxes CF2 195/55 r16
- Pinze Arancioni
- Luci targa, bagagliaio, plafoniera, posizione, diurne, anabbaglianti/abbaglianti a led 6000K

Per quanto riguarda i cerchi, come si vede dalle foto, sporgono fuori dalla carrozzeria, fatto non previsto in fase di acquisto dei cerchi, il fornitore diceva che erano perfetti per la punto evo, ma intendeva la Abarth, che ha 2,5/3cm di parafanghi, va beh ormai non posso ridarlieli indietro, ci devrò lavorare sopra per trovare una soluzione accettabile, anche perchè davanti sporgono fuori di 2.5cm! La guidabilità è nettamente migliorata in curva, senza contare che devo ancora montare l'assetto.

Ecco le foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alessio92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.03.16
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore Empty Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

Messaggio Da Semperfiat Gio 21 Apr 2016 - 19:10

Bella! Per i cerchi prova a mettere i passaruota Abarth così ti rientrano

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore Empty Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

Messaggio Da Alessio92 Gio 21 Apr 2016 - 19:32

Semperfiat ha scritto:Bella! Per i cerchi prova a mettere i passaruota Abarth così ti rientrano
Si c'ho pensato anch'io, il problema è che nuovi mi verrebbero a costare una fucilata, sui 1300€, dovrei avere fortuna a trovarli da uno sfasciacarrozze, però non è mica facile trovare una Abarth dallo sfasciacarrozze Neutral

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alessio92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.03.16
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore Empty Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

Messaggio Da Alessio92 Gio 21 Apr 2016 - 20:11

Ho visto su ebay questi passaruota ma non so come verrebbe, e poi li vendono per la 5 porte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alessio92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.03.16
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore Empty Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - 3p - Nero Provocatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.