Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cappuccio/tappo presa ODB come rimuoverlo? Cavo Aux & blue & me?

Andare in basso

Cappuccio/tappo presa ODB come rimuoverlo? Cavo Aux & blue & me? Empty Cappuccio/tappo presa ODB come rimuoverlo? Cavo Aux & blue & me?

Messaggio Da Mrk31 Ven 29 Apr 2016 - 21:36

Ciao a tutti,
come da titolo non riesco a rimuovere il "tappo" della presa ODB (non il "cassettino" quello viene via abbastanza facilmente).

Qualcuno può aiutarmi, c'è una specie di meccanismo di "sicurezza" e non ho idea di come funzioni...

Inoltre mi servirebbe una mano per configurare il "Profilo Veicolo" su Torque Pro...

Mi mancano:
- peso totale del veicolo compreso guidatore sarà 1tonnellata? qunato bisogna essere precisi?
- Regime massimo contagiri...dove lo trovo? basta guardare a quanto è il massimo sulla macchina?
- capagità serbatoio? in galloni?
- costo benzina in galloni?

Altra domanda:
ho visto che sono in vendita cavi Aux da collegare dietro la radio...ce n'è uno con spinotto giallo (va tutto a SX) ma segnalano che non è compatibile con il blue & me...è già occupato? come mai non è compatibile?....

In alternativa ce n'è uno con spinotto "blu" che va collegato nel "buco" diametralmente oppo sto al giallo...devo acquistare quello?...

Vi ringrazio in anticipo...

Mrk31
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.