Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da PuntoEvoSport il Gio 30 Set 2010 - 13:01

ovale ha scritto:io lo comprata a 14...come la faccio a rivende a 15?? lol! lol! lol!

14 ? e scusa come hai fatto ? a me come sta e venuta 17e800...

ps. senza rottamazione ne niente

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 30
Località : Secondigliano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Gio 30 Set 2010 - 18:36

ranty79 ha scritto:
gsx1977 ha scritto:Molto bene...buon prezzo per il filtro....

Oggi ricevuta tel dal concessionario, e' partita stamane, arriva domani da loro a bergamo, tempo venerdì mattina ho la targa, pomeriggio mi fiondo per ritirarla...non ci dormo piu' ormai...sono davvero contentissimo!!!
Notare, ordinata il 14/09, consegnata l' 1/10....che cul*!!!!!

Ma di dove sei, visto che la tua bestiola arriva a Bergamo?

Oggi la mia Francine compie 1 settimana di vita, 510 km, e ieri sera per festeggiare le ho sgranchito un pò il motore, sia in normal che in sport Shocked una favola!!!
è incollata a terra, segue ogni minima sconnessione ma senza andare troppo a discapito del confort (ma di quello non mi interessa più di tanto, altrimenti non l'avrei presa Very Happy ), in curva non si muove, in velocità non ho ancora sentito neanche lo spostamento d'aria dei camion e nei sorpassi con lo sport inserito è bestiale Shocked poi però son tornato ad andatura da traffico cittadino e vi dirò, in 6° a meno di 2000 giri va che è un piacere e appena schiacci, lei parte
Ora devo solo convincere il mio piede a non pestare troppo, ma è mooooooooooooooooooooolto difficile lol!

Ti credo!! lol!

Ps: comunque si rottamazione e sconto perchè mio padre lavora alla valeo che fa pezzi per fiat

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Morik80 il Gio 30 Set 2010 - 19:19

Ragazzi non è colpa vostra per il piedino non docile sull'acceleratore dell'Abarth, è il regolamento che prevedere una forza maggiore in quel frangente, va contro la vostra volontà, inutile tergiversare è così e basta!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 36
Località : Foligno (PG)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Gio 30 Set 2010 - 19:22

Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! lol! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!! lol! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Morik80 il Gio 30 Set 2010 - 19:56

ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! lol! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!! lol! lol! lol!
Faremo il possibile!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 36
Località : Foligno (PG)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Ant90 il Gio 30 Set 2010 - 20:31

Morik80 ha scritto:
ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! lol! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!! lol! lol! lol!
Faremo il possibile!
no no, non solo per le abarth scusa!!!!! anche per le evo in generale ahah secondo te io riesco a tenere a bada i miei 120cv??????????? ahahahah

Ant90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1197
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 25
Località : Padova

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da gsx1977 il Gio 30 Set 2010 - 21:59

Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????

Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...

L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....

Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).

Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...

Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...

gsx1977
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da okoro il Gio 30 Set 2010 - 22:31

Ant90 ha scritto:
Morik80 ha scritto:
ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! lol! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!! lol! lol! lol!
Faremo il possibile!
no no, non solo per le abarth scusa!!!!! anche per le evo in generale ahah secondo te io riesco a tenere a bada i miei 120cv??????????? ahahahah

o abarth o niente lol!

basta frenare e accellerare frenare e accellerare, lo facevo anche io con la 911 4s che avevo davanti a me un giorno, ma lui andava a 70 all'ora ed io a 20 lol!

okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 28
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Ven 1 Ott 2010 - 0:47

Vabbe ma Morik chiude un occhio anche per le evo!! lol! Ripeto solo se iscritti al forum però!! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ranty79 il Ven 1 Ott 2010 - 10:35

gsx1977 ha scritto:Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????

Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...

L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....

Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).

Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...

Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...

L'hai presa come la mia! Very Happy bianca con stickers rossi anke io!!!
Per ora la sto usando in normal, proprio per effetto del rodaggio anche se un paio di sgranchite vanno date se no si addormenta un pò e ciò non può succedere!!! Comunque i primi 300 km li ho fatti solo ed esclusivamente in normal, seguendo il GSI (che ti fa cambiare appena sotto i 2000 giri) e devo dire che si è già slegata molto!
A circa 400 km l'ho tirata un pochino, non oltre i 4000 giri sempre in normal!
Ma il bello è avvenuto ieri pomeriggio Shocked , ero in giro con mia sorella, quando alle sogliole dei 600km, tornando a casa da un centro commerciale, su una circonvallazione, ho lasciato un pò di spazio tra me e quelli davanti, dietro mi si è avvicinato minaccioso un bmw x5 , quelli del tipo io ho il macchinone e tu che sei piccolo ed indifeso Embarassed mi devi dare strada, che stava a cavallo delle 2 corsie attaccato al mio popò... (e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio questi tizi)
Twisted Evil avevo inserito lo sport, scalato in 3°, e appena lui (finita la fila di auto che venivano dall'altra parte) ha accennato il sorpasso col suo trattore , ho spalncato il gas l'accelerazione ci ha incollati al sedile, 3°, 4°, 5°, 6° e la x5 l'abbiam vista diventare piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicola nello specchietto retrovisore.....e l'ho tirata non oltre i 5000 giri....
L'ho visto rientrare in corsia senza riuscire a passarmi lol! lol! lol!
Non ho visto la faccia che ha fatto perchè poi non mi ha più ripreso ma penso ci sia restato un pò di mer..

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 37
Località : Bariano, bassa bergamasca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Cristian il Ven 1 Ott 2010 - 12:03

ahahahahhh.... hai fatto bene....!! solo perchè hanno i macchinoni si credono chissà chi....!!! ma BAFFANG*****...!!! lol!

Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5749
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Morik80 il Ven 1 Ott 2010 - 13:56

Avrà capito che con Abarth non si scherza^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 36
Località : Foligno (PG)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Ven 1 Ott 2010 - 14:53

ranty79 ha scritto:
gsx1977 ha scritto:Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????

Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...

L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....

Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).

Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...

Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...

L'hai presa come la mia! Very Happy bianca con stickers rossi anke io!!!
Per ora la sto usando in normal, proprio per effetto del rodaggio anche se un paio di sgranchite vanno date se no si addormenta un pò e ciò non può succedere!!! Comunque i primi 300 km li ho fatti solo ed esclusivamente in normal, seguendo il GSI (che ti fa cambiare appena sotto i 2000 giri) e devo dire che si è già slegata molto!
A circa 400 km l'ho tirata un pochino, non oltre i 4000 giri sempre in normal!
Ma il bello è avvenuto ieri pomeriggio Shocked , ero in giro con mia sorella, quando alle sogliole dei 600km, tornando a casa da un centro commerciale, su una circonvallazione, ho lasciato un pò di spazio tra me e quelli davanti, dietro mi si è avvicinato minaccioso un bmw x5 , quelli del tipo io ho il macchinone e tu che sei piccolo ed indifeso Embarassed mi devi dare strada, che stava a cavallo delle 2 corsie attaccato al mio popò... (e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio questi tizi)
Twisted Evil avevo inserito lo sport, scalato in 3°, e appena lui (finita la fila di auto che venivano dall'altra parte) ha accennato il sorpasso col suo trattore , ho spalncato il gas l'accelerazione ci ha incollati al sedile, 3°, 4°, 5°, 6° e la x5 l'abbiam vista diventare piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicola nello specchietto retrovisore.....e l'ho tirata non oltre i 5000 giri....
L'ho visto rientrare in corsia senza riuscire a passarmi lol! lol! lol!
Non ho visto la faccia che ha fatto perchè poi non mi ha più ripreso ma penso ci sia restato un pò di mer..

Bianca con le strisce rosse è il suo colore!! Wink Comunque vedo che ti stai divertendo con la tua abarthina è?? Very Happy Very Happy bravo....gli sta bene allo sborone co l x5!! Abarth regna!!! lol! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Huskyrey il Sab 2 Ott 2010 - 0:17

Mi state facendo soffrire.... Comunque guida responsabilmente!!!! ovvero devi far capire la potenza abarth ai crucchi ahahahhaha (e non solo)

Huskyrey
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 29
Località : Como

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da gsx1977 il Sab 2 Ott 2010 - 1:36

Hai fatto bene Ranty, cmq ho parlato con il ragazzo della concessionaria, per l'utilizzo in Normal e Sport da subito mi ha detto no problem, il motore non necessita di rodaggio effettivo, ma direi che basta un po' di buon senso, sto cercando di rimanere sotto i 3000 ma a volte e' dura, in sport poi!!! Cmq piu' sei variabile piu' le parti meccaniche si adattano bene all'utilizzo. Mi ricordo quando ho ritirato il mio gsxr750 non andavo oltre i 6.000 ma quando dopo 150km sono andato a 10.000 una libidine, figuratevi a 13.500!!! Cmq scherzi a parte va usata con criterio per almeno i primi 500 - 600km poi per slegarla un po' occorre dare un po' di piu', devo dire che si comporta egregiamente e devo dire che mi sa che di Punto Evo Abarth in Lombardia ce ne saranno 2 o 3 (ovvero le ns 2 e un'altra forse)...

Ho fatto una mini recensione in un mio nuovo post, sono salito alle 16 circa e sono sceso mezz'ora fa...non volevo piu' scendere ci credete? E poi anche quando scendi, non vuoi salire su in casa ma vorresti star li a guardarla...mamma che macchina abbiamo compratao Ranty!!!! Mai stato così felice in vita mia...non facciamo sbavare quelli che attendono pero'...ma stasera mi sento bastardo: contratto firmato il 14/09, auto ritirata 1/10 (non so quali astri sono entrati in congiunzione) ma banalmente ne avevano ordinata una bianca 20gg prima e sono arrivato io, secondo me era destino...notte a tutti...che domani mattina ore 7 devo mettere mano alla strumentazione per capirci qualcosa...

gsx1977
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ranty79 il Mar 5 Ott 2010 - 17:37

Eccola senza scritte sul portellone:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e con i cuscini alle cinture ricamati con logo e scritta, ovviamente su tutte e 4 le cinture:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 37
Località : Bariano, bassa bergamasca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Mar 5 Ott 2010 - 17:52

La tua Francine mi fa

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Cristian il Mar 5 Ott 2010 - 18:26

Ottimo lavoro ranty....!!! belli i copricintura abarth... uno spettacolo..!!!

appena hai tempo fammi sapere per la scritta o anche solo per il pallino rosso...!!! lol!


grazie...!!

Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5749
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ranty79 il Mar 5 Ott 2010 - 18:36

Cristian ha scritto:Ottimo lavoro ranty....!!! belli i copricintura abarth... uno spettacolo..!!!

appena hai tempo fammi sapere per la scritta o anche solo per il pallino rosso...!!! lol!


grazie...!!

Certo che si! questa settimana dubito di riuscire a spedirteli, ma la prox no problem!

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 37
Località : Bariano, bassa bergamasca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Cristian il Mar 5 Ott 2010 - 18:37

ranty79 ha scritto:
Certo che si! questa settimana dubito di riuscire a spedirteli, ma la prox no problem!

oooook...!!!

rimango in attesa...!!

Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5749
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ranty79 il Gio 7 Ott 2010 - 11:32

Ed ecco a voi il magnifico poggiapiede realizzato dal nostro mitico Calaiò, è talmente bello che quasi mi spiace appoggiarci sopra il piede Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 37
Località : Bariano, bassa bergamasca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Morik80 il Gio 7 Ott 2010 - 12:36

Bellissimo il poggiapiede, davvero eccezionale, potresti fare una foto dove si vede insieme agli altri pedali, giusto per vedere l'effetto complessivo?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 36
Località : Foligno (PG)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ovale il Gio 7 Ott 2010 - 12:55

Bello!! Vorrei vedere anchio però la foto complessiva!! Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 25
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da ranty79 il Gio 7 Ott 2010 - 13:51

Eccolo, purtroppo però ho fatto varie foto, ma riflette sempre una cifra, al max provo a farne stas!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Notate niente di strano Question

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 37
Località : Bariano, bassa bergamasca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Morik80 il Gio 7 Ott 2010 - 13:56

Molto bello il quadro generale, davvero azzeccato tutto in tinta!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 36
Località : Foligno (PG)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 23:16


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum