Consiglio hosting foto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio hosting foto

Messaggio Da Dario!!! il Mer 11 Mag 2016 - 0:10

Salve a tutti, questo messaggio è rivolto a moderatori e a utenti normali, vi invito quando caricate le foto a farlo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Ho notato che molte immagini sono caricate con imageshack che forse ha un algoritmo che cancella automaticamente le foto più datate perché molte foto ad esempio di topic sopratutto guide non sono più visibili (a tal proposito se qualcuno ha le originali potrebbe gentilmente riprocedere all'upload?)
Io amministravo un forum (shclubitalia) e abbiamo deciso di caricare tutte le foto su un account (free) creato su postimage.org appunto proprio (perché anche noi abbiamo avuto questo problema con imageshack) e tutt'oggi le foto si vedono.
Gli utenti se vogliono possono creare un loro account personale che usano per le foto del proprio garage o dei propri post, mentre gli admin potrebbero creare un account per il forum dove caricare tutte le foto importanti (ad esempio quelle delle guide)
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio hosting foto

Messaggio Da Cristian il Gio 19 Mag 2016 - 23:02

Grazie per il consiglio, ora utilizziamo servimg per caricare le foto, é quello predefinito dalla nostra piattaforma.
Purtroppo all'inizio utilizzavamo soprattutto imageshack e per quello molte immagini sono sparite.
Per quello che sono riuscito, ho ricaricato le immagini cancellate, ma purtroppo molte altre sono andate perdute.

Admin
Admin

http://www.panoramio.com/user/3637632

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: